Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Consiglio Bolt action , mini configurazione vsr10

  1. #1
    Spina L'avatar di enrysoftair
    Club
    non affiliato
    Età
    32
    Iscritto il
    13 Sep 2009
    Messaggi
    152

    Predefinito Consiglio Bolt action , mini configurazione vsr10

    Ciao a tutti ragazzi, premetto che ho letto svariate discussioni riguardanti i vari Bolt action, e mi sono deciso di prenderne uno.

    Dato che io sono propenso ad adattarmi il fucile poco per volta, preferirei prendere un fucile di buona qualità/prezzo.

    So bene che il Vsr 10 marui è il migliore (dicono) in campo del sniper , e anche il king arms R93 (anche se la canna mi sembra poco stabile)ecc.

    P.S. ( ho provato per più partite un vsr10 della double eagle è nonostante la qualità mediocre mi sono trovato benone)

    Ma per il momento sono indeciso tra questi due:

    -Well vsr10 long barrel
    o
    -Well vsr10 gspec

    Premetto che preferisco il long barrel ma vorrei montare un silenziatore quindi non vorrei un fucile troppo lungo , ingombrante e squilibrato.
    Mentre il g spec essendo piu corto , un silenziatore ''forse ci starebbe bene'' e non sarebbe molto ingombrante.

    - ho un'ottica Royal 3-9 x 40 aogd vorrei montare quella, ma sono senza anelli e non so che misura usare, mi sapete aiutare?

    Vorrei anche montare un hop up morbido con una molla meno dura per portarlo al j.

    Per qualsiasi altro consiglio scrivete pure,
    grazie raga

  2. #2
    Spina L'avatar di The pike
    Club
    Mambakorps
    Età
    31
    Iscritto il
    24 Jul 2013
    Messaggi
    88

    Predefinito

    ti sconsiglio vivamente la Well, punta sulla jing gong per iniziare (la potresti trovare anche sotto il nome di js tactical), prezzi bassi e qualità migliore rispetto alla well. Questa marca realizza anche lei la copia g-spec e la copia pro-sniper della marui.
    Domanda per te: a cosa ti serve il silenziatore? se ti serve per coprire una canna interna più lunga che comprerai after market è un conto ma se vuoi metterlo sul longbarrell (o pro sniper)per pura estetica lascia perdere e prendi il g spec.
    per quanto riguarda l'ottica la scelta deve essere guidata dalla tua ricerca di comodità quando sei in mira, tieni presente che sarai nel 60% del tuo tempo sdraiato e nel restante 40% sarai in ginocchio; prendere degli anelli troppo alti (tieni conto che sto parlando con la mia esperienza personale e basandomi sulla mia struttura) ti ritroverai a sforzare il collo per poter allineare l'occhio al mirino, ma se li prendi troppo bassi potresti avere il problema opposto, cioè a schiacciare il tuo viso sul guanciale e in più la leva dell'otturatore (varia da fucile a fucile) potrebbe sbattere sull'ottica.
    ti consiglio di recarti in un negozio con un personale disponibile e cordiale e chiedergli di poter testare la tua comodità su vari tipi di anelli installati su un fucile

  3. #3
    Spina L'avatar di enrysoftair
    Club
    non affiliato
    Età
    32
    Iscritto il
    13 Sep 2009
    Messaggi
    152

    Predefinito

    Ok, grazie mille, infatti giusto ieri sera ho ordinato VSR10 Nero (V10-BAR10) Golden Bow, Gommino per VSR10/Hi-Capa, e una molla laylax da 110.
    Il silenziatore mi servirebbe solo per una questione estetica, perchè non credo che possa silenziare piu di tanto!



  4. #4
    Spina L'avatar di The pike
    Club
    Mambakorps
    Età
    31
    Iscritto il
    24 Jul 2013
    Messaggi
    88

    Predefinito

    appunto te lo sconsiglio, ti ritroveresti un fucile eccessivamente lungo...

  5. #5
    Spina L'avatar di enrysoftair
    Club
    non affiliato
    Età
    32
    Iscritto il
    13 Sep 2009
    Messaggi
    152

    Predefinito

    Ora proverò la molla da 110 con gruppo aria originale per vedere se riesco stare nel joule...le altre modifiche verranno dopo.

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    30 Jan 2015
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da enrysoftair Visualizza il messaggio
    Ok, grazie mille, infatti giusto ieri sera ho ordinato VSR10 Nero (V10-BAR10) Golden Bow, Gommino per VSR10/Hi-Capa, e una molla laylax da 110.
    Il silenziatore mi servirebbe solo per una questione estetica, perchè non credo che possa silenziare piu di tanto!


    enrysoftair potresti gentilmente dirmi da che negozio hai ordinato il bar10? (per messaggio privato)

  7. #7
    Spina L'avatar di enrysoftair
    Club
    non affiliato
    Età
    32
    Iscritto il
    13 Sep 2009
    Messaggi
    152

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tutucker Visualizza il messaggio
    enrysoftair potresti gentilmente dirmi da che negozio hai ordinato il bar10? (per messaggio privato)
    ok

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.