Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 72

Discussione: primi passi x diventare il meccanico di squadra

  1. #61
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TIJ-NIKI Visualizza il messaggio
    Per il "pastrocchio" tu aspetta
    Per il "proprio tu che hai fatto 8 pagine" in quelle otto pagine non ho attaccato nessuno mio caro, non ti ho mai detto "Pajero sei caduto dal seggiolone o hai fumato erba." Quando mi hai detto che era impossibile sul g36 che la prova siringa andasse bene ho caricato un video che lo provava.

    Comunque va be, perdonatemi, sarà che odio litigare ma va be...

    ------ Post aggiornato ------

    Comunque dato che siamo in festa tiro anche io la granata: tutti c'è l'hanno con bombardiere perché "si fa pubblicità ai suoi motori custom sul mercatino violando le regole dato che è moderatore"
    1)nessuno vi obbliga a prenderli
    2) sono un ingegnere elettronico, nessuna delle cose teoriche che bombardiere ha detto riguardo il consumo dei motori è errata. Si ho letto e riletto quante ve ne siete dette per sti cazzo di motori cinesi. Neanche fossero fatti dalla Siemens
    3) una cosa riavvolta in casa con criterio sarà sempre meglio di una avvolgimento low cost fatto in serie

    Poi la mia critica: vale veramente la pena sbattersi tanto per un motorino? Se so brucia amen ne prendiamo un altro. Di sicuro non finiscono le scorte
    Tj sul discorso attaccare bombardiere sarebbe meglio che ti leggessi altri post e ben piu datati...invece di scrivere cose che hai letto due giorni fa!!e non è partito perche pubblicizza le "sue creazioni" quindi prima di puntare il dito accertati di quello che vuoi "sparare"
    Complimenti se a 22 anni sei ingeniere elettronico!

    Poi ti ricordo che sei L UNICO A CONTINUARE A PARLARE IN MANIERA POCO EDUCATA!!!
    MERDA,CAZZO,...MA SIAMO IN PIAZZA AL BAR?

    QUOTO SPETN ..CHIUDETE STA BURATTINATA CHE SAREBBE ORA!!!

  2. #62
    Spina L'avatar di DocVolt
    Club
    Non affiliato
    Età
    30
    Iscritto il
    03 Jun 2011
    Messaggi
    86

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pajero80 Visualizza il messaggio
    Tj sul discorso attaccare bombardiere sarebbe meglio che ti leggessi altri post e ben piu datati...invece di scrivere cose che hai letto due giorni fa!!e non è partito perche pubblicizza le "sue creazioni" quindi prima di puntare il dito accertati di quello che vuoi "sparare"
    Complimenti se a 22 anni sei ingeniere elettronico!

    Poi ti ricordo che sei L UNICO A CONTINUARE A PARLARE IN MANIERA POCO EDUCATA!!!
    MERDA,CAZZO,...MA SIAMO IN PIAZZA AL BAR?

    QUOTO SPETN ..CHIUDETE STA BURATTINATA CHE SAREBBE ORA!!!

    "Puntare il dito" ho fatto nomi? Non mi pare di avere fatto nomi nel mio post, anzi.

    C'è differenza a usare parole da bar e attaccare la gente. Posso attaccare una persona semplicemente dicendo che è caduta dal seggiolone da piccola o ha fumato erba. Vedi? Niente cazzo o merda eppure mi hai attaccato personalmente non conoscendo neppure il background della mia vita, "ma siamo in piazza al bar" è solo un modo per nascondersi dalle responsabilità di ciò che hai detto
    Ultima modifica di DocVolt; 04/10/2016 a 09:54

  3. #63
    Spina
    Club
    ASD Fantasmi
    Età
    39
    Iscritto il
    13 Apr 2014
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Vabbé abbiamo capito che il nervosismo è alle stelle...le ferie só finite....lo stipendio non arriva prima del 10...e come se non bastasse c'è il sole tutta la settimana e la domenica piove

    Conclusione di tutto è che ognuno, come è logico che sia, ha il suo parere e la sua visione delle cose

    Sto ragazzo che ha creato il 3d ora penso che avrà più dubbi di prima e magari ora si sente anche in colpa ad aver sollevato un vespaio del genere

    FAI QUEL CHE VUOI, PRENDI L'ASG CHE PIU TI PIACE, APRILA, MODIFICALA, FAI DANNI, RIPARALA E POI RICOMINCIA DA CAPO

    L'esperienza si acquisisce solo provando e riprovando ci possono voler giorni mesi o anni dipende solo dalle tue capacità

    Se farai danni li riparerai ma almeno puoi capire l'errore commesso (ora spero che nessuno mi ribatta su questa affermazione dicendo di fargli spendere un capitale in ricambi perché Marco non ha mai fatto riferimenti al suo stato economico se non per il fatto di non voler buttare soldi ma penso che anche Bill Gates risponderebbe allo stesso modo)

    Il fatto di avere un'asg di backup per le giocate evita il problema del tempo impiegato per lo smontaggio e rimontaggio però potresti benissimo optare per un altra replica che, magari anche solo esteticamente sia meglio del g&g, e farla diventare la primaria.

    Acquisita l'esperienza necessaria sarai tu stesso a valutare il mezzo migliore da portare in-game

    Comunque anch'io penso che só 3d stia prendendo una direzione diversa dal tema e di pareri ne sono stati messi a bizzeffe quindi ora sta a te decidere la.strada da percorrere

    Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

  4. #64
    Spina
    Club
    TASK FORCE 141 SOFTAIR TEAM BISCEGLIE
    Età
    43
    Iscritto il
    05 Jul 2016
    Messaggi
    40

    Predefinito

    ragazzi per un m4 a&k full metal usato.... venduto da negozio..... quanto dovrei spenderci massimo?

  5. #65
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marco Zarrilli Visualizza il messaggio
    ragazzi per un m4 a&k full metal usato.... venduto da negozio..... quanto dovrei spenderci massimo?
    lascia stare gli a&k spesso hanno delle quote tutte loro .. non pagarlo oltre 70€ ...

  6. #66
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Quoto Spets.... Se puoi evita gli A&K.
    Sono fra i low cost con maggior problemi e con diversi pezzi "proprietari" spesso difficilmente reperibili (o sostituibili).

  7. #67
    Moderatore L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS
    Iscritto il
    20 Mar 2006
    Messaggi
    18,586

    Predefinito

    Ragassuoli, cominciano ad arrivare segnalazioni su questo topic.
    Ora come ben sapete gli OT non sono cosa gradita e i vari tentativi di flame lo sono ancora meno.
    Consigli, date consigli e stop. Volete discutere più animatamente? Abbiamo ben altre sezioni del forum dove potete sfogarvi.
    Se questo non vi stà bene con la mia "notoria" pazienza vi mando in vacanza per un pò dal forum e vale per tutti quanti senza distinzioni, utenti nuovi, utenti anziani, staff etc etc ok??


  8. #68

  9. #69
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Ti ho già dato consiglio sulla asg . e rammentò non prendere in considerazione aek

    Inviato dal mio Archos 50 Neon utilizzando Tapatalk
    ah ??

  10. #70
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,690

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    ah ??
    Non ha te logicamente ma all'autore del post. L'ho scritto diversi post fa

    Inviato dal mio Archos 50 Neon utilizzando Tapatalk

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads293752-primi-passi-x-diventare-il-meccanico-di-squadra

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.