Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 61

Discussione: Colt 1911 KJW a gas spara 3 colpi poi si scarica

  1. #51
    Spina L'avatar di MECOX
    Club
    Ispanici Softair
    Età
    33
    Iscritto il
    27 Oct 2010
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gold Roger Visualizza il messaggio
    Non ti so più dire, quando capiterà l'occasione prova un altro caricatore e guarda se si ripete il problema Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Quote Originariamente inviata da Fowkes Visualizza il messaggio
    figio caro.... potresti provare con un altro caricatore se il problema persiste.altrimenti...illuminazione,e mi sa che è questa,oggi l'ho notato sulla mia,a me si è consumato lo "scalino" del caricatore che aggancia al "ferma caricatore",e per farla sparare bene dovevo fare pressione con la mano dal basso verso l'alto e spingendo anche leggermente avanti.cosi mi ha sparato quasi 2 caricatori(con il suo fighissimo rinculo)con una bomboletta.con la prima invece,ha sparato si e no 20 colpi,alcuni dei quali "flosci".ora resta da vedere se si tratta del "blocca caricatore" o del caricatore.credo proprio che anche a te sia lo stesso problema,visti i sintomi.ne son sicuro al 90%....
    Quote Originariamente inviata da DURACELL Visualizza il messaggio
    ...euro più euro meno, mi duole dirti che il prezzo dei caricatori KJW è allineato ovunque tu li prenda...
    allora oggi, a distanza di un anno, riprendo l'attività di softair. ho comprato un altro caricatore a gas (il secondo), modello kjw per la mia pistola ovviamente. caricato anche quello col T&T diablo ha sparato 3 colpi....ricaricato invece ne ha sparati 2.....e ancora 2....e sempre 2. E giuro che non è freddo oggi !
    morale: o la mia pistola ha distrutto quel caricatore già alla prima sparata come fece con l'altro 1 anno fa, oppure entrambi i caricatori a gas vanno bene e il problema è altrove. Per esempio leggendo che ha le molle del carello parecchio dure poichè è nata come pistola a co2, dove posso rimediare delle mollettine di ricambio, che siano più morbide per generare meno resistenza allo sparo?
    Ultima modifica di MECOX; 20/09/2013 a 16:22

  2. #52
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MECOX Visualizza il messaggio
    allora oggi, a distanza di un anno, riprendo l'attività di softair. ho comprato un altro caricatore a gas (il secondo), modello kjw per la mia pistola ovviamente. caricato anche quello col T&T diablo ha sparato 3 colpi....ricaricato invece ne ha sparati 2.....e ancora 2....e sempre 2. E giuro che non è freddo oggi !
    morale: o la mia pistola ha distrutto quel caricatore già alla prima sparata come fece con l'altro 1 anno fa, oppure entrambi i caricatori a gas vanno bene e il problema è altrove. Per esempio leggendo che ha le molle del carello parecchio dure poichè è nata come pistola a co2, dove posso rimediare delle mollettine di ricambio, che siano più morbide per generare meno resistenza allo sparo?
    Il problema non è della pistola... Il problema è che i caricatori della 1911 sono strettissimi e contengono una quantità irrisoria di gas... e c'è da dire che il carrello della 1911 non è mica tanto leggerino, si parla di una pistola da quasi 1 chilo, full metal, con una molla abbastanza duretta.
    Il mio consiglio è... lascia stare il green gas sulle 1911 classiche. Vai di CO2!!! Prova ad acquistare un caricatore a CO2, vedi come cambia la musica

    ------ Post aggiornato ------

    P.S. scusa ho letto adesso l'inizio del topic...

    XD sinceramente non capisco il tuo passaggio dalla CO2 al greengas

    Concordo con te, è un pò scomodo avvitare&svitare la brugola, ma in game è molto più pratico portarsi dietro due cartucce da 12g di riserva e la brugola che l'intera bombola di gas.. oddio esistono anche le finte granate porta-gas, ma sono sempre più grandi di due fialette e una brugola

    Poi usare il gas di inverno è impossibile.. Guarda, ho avuto anche io la KJW 1911 classica, ed è la migliore 1911 in commercio. La più realistica e quella che più si avvicina alla real steel anche per il meccanismo. Però ripeto, per farla scarrellare ci vuole molta potenza, e la CO2 ha una pressione specifica molto maggiore rispetto al gas..

    Sulle pistole uso sempre e solo la CO2, ci vuole un pò più di manuntenzione, ma funziona sempre tutto l'anno.. e dà una bella botta

  3. #53
    Spina L'avatar di MECOX
    Club
    Ispanici Softair
    Età
    33
    Iscritto il
    27 Oct 2010
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    Il problema non è della pistola... Il problema è che i caricatori della 1911 sono strettissimi e contengono una quantità irrisoria di gas... e c'è da dire che il carrello della 1911 non è mica tanto leggerino, si parla di una pistola da quasi 1 chilo, full metal, con una molla abbastanza duretta.
    Il mio consiglio è... lascia stare il green gas sulle 1911 classiche. Vai di CO2!!! Prova ad acquistare un caricatore a CO2, vedi come cambia la musica

    ------ Post aggiornato ------

    P.S. scusa ho letto adesso l'inizio del topic...

    XD sinceramente non capisco il tuo passaggio dalla CO2 al greengas

    Concordo con te, è un pò scomodo avvitare&svitare la brugola, ma in game è molto più pratico portarsi dietro due cartucce da 12g di riserva e la brugola che l'intera bombola di gas.. oddio esistono anche le finte granate porta-gas, ma sono sempre più grandi di due fialette e una brugola

    Poi usare il gas di inverno è impossibile.. Guarda, ho avuto anche io la KJW 1911 classica, ed è la migliore 1911 in commercio. La più realistica e quella che più si avvicina alla real steel anche per il meccanismo. Però ripeto, per farla scarrellare ci vuole molta potenza, e la CO2 ha una pressione specifica molto maggiore rispetto al gas..

    Sulle pistole uso sempre e solo la CO2, ci vuole un pò più di manuntenzione, ma funziona sempre tutto l'anno.. e dà una bella botta
    peccato però...io porto lo zaino in spalla in gioco e non avrei problemi per il bombolotto di gas mentre invece il co2 è più complicato per la manutenzione di fine giornata...il gas si lubrifica da solo ! sai per caso qual è il gas più potente in commercio per le pistole ? se non risolvo provo a ritornare al co2...grazie mille comunque

    edit: oppure se vendono molle più morbide da sostituire a quelle del carrello

  4. #54
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MECOX Visualizza il messaggio
    peccato però...io porto lo zaino in spalla in gioco e non avrei problemi per il bombolotto di gas mentre invece il co2 è più complicato per la manutenzione di fine giornata...il gas si lubrifica da solo ! sai per caso qual è il gas più potente in commercio per le pistole ? se non risolvo provo a ritornare al co2...grazie mille comunque

    edit: oppure se vendono molle più morbide da sostituire a quelle del carrello
    Naaaah anche se cambiassi molla non credo cambieresti qualcosa, ripeto, alla fine è la massa del carrello che fa 'resistenza'... La meccanica della KJW è perfetta e ti consiglio di lasciarla originale
    Infatti un motivo per cui le Glock a gas vanno cosi 'bene' è il fatto che hanno un carrello molto più leggero (non sono full metal).

    E il caricatore a gas della 1911 è troppo piccolo confrontato con una beretta o una glock.. ma questo vale per tutte le marche, stai tranquillo, non è un problema delle KJW.

    Guarda, alla fine non è che sia complicata la manuntenzione.. è vero che nel gas è disciolto l'olio ma preferisco applicarlo di persona perchè sono sicuro di andare a lubrificare ogni singolo punto dove serve. A questo proposito ti consiglio vivamente questo filmato:
    http://www.youtube.com/watch?v=rq6O6vf2ZBs
    Pulisco tutte le mie pistole come fa questo ragazzo.. ed ha ragione, una pistola ben lubrificata va molto meglio di una che non viene mai pulita, ed eviti attriti/rotture interne.
    E dopo aver pulito anche la canna, la differenza si sente parecchio... Tutte le mie pistole tirano dritte e precise come un'ASG e con la stessa gittata, solo perchè le pulisco sempre.

  5. #55
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito

    Risposto in pm come da richiesta!

    ------ Post aggiornato ------

    Riporto anche qui la risposta:

    Ciao....io ti consiglio 2 cose:
    1) ricarica il caricatore di gas e prova a premere con il dito la valvola per far fuoriuscire tutto il gas di botto...come si comporta il caricatore?! Fa una bella nuvolona di gas con una bella pressione?! Se sì, il caricatore è a posto ( salvo problemi " rari " )

    2) armati di pazienza e dai a tutto una bella lubrificata come scritto nella mia guida..... poi ti prendi lo spaccato (http://tech.airsoftcanada.com/KJ/kjw...anual108yo.jpg ) se non hai risolto e lubrifichi tutto per bene ( non solo superficialmente )

    Ma scusa la domanda stupida, ma come riempi il caricatore di gas?! Lo metti a testa in giù con la bombola capovolta sottosopra....vero?!?!!? cioè come in questa immagine http://pyramidairsoft.com/manuals/Si...shooting_3.jpg

    Se carichi il gas dal basso, il caricatore non si riempie e fa questo scherzo....

    Fammi sapere

  6. #56
    Spina L'avatar di MECOX
    Club
    Ispanici Softair
    Età
    33
    Iscritto il
    27 Oct 2010
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    Risposto in pm come da richiesta!

    ------ Post aggiornato ------

    Riporto anche qui la risposta:

    Ciao....io ti consiglio 2 cose:
    1) ricarica il caricatore di gas e prova a premere con il dito la valvola per far fuoriuscire tutto il gas di botto...come si comporta il caricatore?! Fa una bella nuvolona di gas con una bella pressione?! Se sì, il caricatore è a posto ( salvo problemi " rari " )

    2) armati di pazienza e dai a tutto una bella lubrificata come scritto nella mia guida..... poi ti prendi lo spaccato (http://tech.airsoftcanada.com/KJ/kjw...anual108yo.jpg ) se non hai risolto e lubrifichi tutto per bene ( non solo superficialmente )

    Ma scusa la domanda stupida, ma come riempi il caricatore di gas?! Lo metti a testa in giù con la bombola capovolta sottosopra....vero?!?!!? cioè come in questa immagine http://pyramidairsoft.com/manuals/Si...shooting_3.jpg

    Se carichi il gas dal basso, il caricatore non si riempie e fa questo scherzo....

    Fammi sapere
    Non so come dirlo, mi sento proprio un principiante....io lo riempivo con la bombola in posizione normale e non rovesciata !!! ho provato a riempirlo da capovolto e adesso mi spara 20 pallini sia col caricatore vecchio che con il nuovo !!!

    MI VERGOGNO DI ME STESSO E VADO A SUICIDARMI CON LA SUDDETTA COLT, TANTO ADESSO SPARA EGREGIAMENTE !!!!
    grazie mille per il tuo intervento comunque, mi hai cambiato decisamente l'intera stagione di softair !!!!!

  7. #57
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito



    ..... non commento ulteriormente!

    Ahahahah...dai che scherzo....felice di aver risolto il problema nel più semplice, ma efficace, dei problemi!

    Elvis....le 1911 avranno anche il caricatore più sottile, ma non esiste che una 1911 a gas non tiri delle secche come dio comanda....e per giunta le 1911 che ho avuto, hanno sempre scalciato più di glock e m9!

  8. #58
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio


    ..... non commento ulteriormente!

    Ahahahah...dai che scherzo....felice di aver risolto il problema nel più semplice, ma efficace, dei problemi!

    Elvis....le 1911 avranno anche il caricatore più sottile, ma non esiste che una 1911 a gas non tiri delle secche come dio comanda....e per giunta le 1911 che ho avuto, hanno sempre scalciato più di glock e m9!
    Quello non lo metto in dubbio! Dico solo che è difficile finire un caricatore intero con una sola carica di gas se non è abbastanza potente e se non fa molto caldo..

  9. #59
    Spina L'avatar di MECOX
    Club
    Ispanici Softair
    Età
    33
    Iscritto il
    27 Oct 2010
    Messaggi
    106

    Predefinito

    questo video l'ho girato l'altra sera, subito dopo aver risolto il problema:



    cronografata a hop up azzerato, oscilla tra 0.88 e 0.82 Joule mentre con il CO2 mi segnava tra 0.93 e 0.85 Joule. quindi non mi lamento, considerando che anche così ha un'ottima gittata e tiro teso
    ancora grazie
    Ultima modifica di MECOX; 23/09/2013 a 18:34

  10. #60
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MECOX Visualizza il messaggio
    questo video l'ho girato l'altra sera, subito dopo aver risolto il problema:



    cronografata a hop up azzerato, oscilla tra 0.88 e 0.82 Joule mentre con il CO2 mi segnava tra 0.93 e 0.85 Joule. quindi non mi lamento, considerando che anche così ha un'ottima gittata e tiro teso
    ancora grazie
    Che gran replica.. Ancora mi pento di averla venduta..

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads237651-Colt-1911-KJW-a-gas-spara-3-colpi-poi-si-scarica

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.