Pagina 11 di 15 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 146

Discussione: Garmin Foretrex 401

  1. #101
    Spina
    Club
    Freedom Fighters
    Iscritto il
    31 Aug 2010
    Messaggi
    145

    Predefinito

    domanda per voi possessori di questo modello:
    parlando con un amico, è sorto un piccolo dubbio che il sito della garmin non ha potuto risolvere....lo schermo del gps ha l'illuminazione?

  2. #102
    Cause it's a bitter sweet symphony that's life...





    Club
    3/5 Marines
    Iscritto il
    20 Apr 2008
    Messaggi
    5,936

    Predefinito

    Leggi la recensione.

  3. #103
    Spina
    Club
    Freedom Fighters
    Iscritto il
    31 Aug 2010
    Messaggi
    145

    Predefinito

    mi rispondo da solo: si c'è la retroilluminazione :P
    chiedo scusa mi era sfuggito

  4. #104
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Aces Of Freedom
    Iscritto il
    10 Jul 2009
    Messaggi
    164

    Predefinito

    testato in una 18H devo dire che se non si ha l'esigenza di un GPS cartografico (che non ho mai usato) rimane il GPS più comodo che abbia mai usato.
    Giusto per completare l'informazione,non ne ho usati moltissimi, però tra etrex giallo e il 60cs questo mi è sembrato nettamente migliore sia dal punto di vista della ricezione, non ha mai perso il segnale neanche nella boscaglia più fitta, che della comodità e immediatezza di lettura.

    Unica caratteristica negativa è, come detto, l'inserimento manuale delle coordinate che rimane un'operazione un po' lentina, ma ci si prende la mano.

  5. #105
    Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze
    Età
    46
    Iscritto il
    31 Aug 2006
    Messaggi
    1,238

    Predefinito

    usato in condizioni meteo veramente proibitive questo WE alla Ghost & Recon, e devo dire che è il miglior gps mai provato; non ha mai perso segnale, precisissimo anche nel fitto, impermeabile e leggerissimo.... usato con la tasca British Tactical al calcio del fucile è stato un acquisto veramente azzeccato!

  6. #106
    Cause it's a bitter sweet symphony that's life...





    Club
    3/5 Marines
    Iscritto il
    20 Apr 2008
    Messaggi
    5,936

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da r.o.b.y. Visualizza il messaggio
    testato in una 18H devo dire che se non si ha l'esigenza di un GPS cartografico (che non ho mai usato) rimane il GPS più comodo che abbia mai usato.
    Giusto per completare l'informazione,non ne ho usati moltissimi, però tra etrex giallo e il 60cs questo mi è sembrato nettamente migliore sia dal punto di vista della ricezione, non ha mai perso il segnale neanche nella boscaglia più fitta, che della comodità e immediatezza di lettura.

    Unica caratteristica negativa è, come detto, l'inserimento manuale delle coordinate che rimane un'operazione un po' lentina, ma ci si prende la mano.
    Quote Originariamente inviata da Sniper78 Visualizza il messaggio
    usato in condizioni meteo veramente proibitive questo WE alla Ghost & Recon, e devo dire che è il miglior gps mai provato; non ha mai perso segnale, precisissimo anche nel fitto, impermeabile e leggerissimo.... usato con la tasca British Tactical al calcio del fucile è stato un acquisto veramente azzeccato!
    Aggiungo alla rece .

  7. #107
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Scoiattoli
    Iscritto il
    15 May 2009
    Messaggi
    95

    Predefinito

    Se avete un PC con OziExplorer dietro potete inserire i punti su ozi, esportarli come GPX. Collegate il garmin, mettete il file gpx all'interno della cartella GPX. Scollegate il dispositivo, lo riaccendete e avete i punti inseriti.

    La bussola digitale è "parecchio precisa" ma si stara molto in fretta... ma visto che il dispositivo è molto preciso anche se la disattivate e guardate la bussola via GPS è buona ugualmente.

    Un trick carino nell'utilizzo del unit to unit.
    Voi inserite i punti gps a mano o tramite pc. gli altri vostri compagni come fanno a ricevere i vostri punti??? semplice... con lo unit to unit transfer... gia peccato che ci si mette un ora e mezza a trasferire tutti i punti per via delle parecchie operazioni da fare... soluzione??? si... c'e la soluzione... chi ha tutti i WP li carica in una rotta, operazione molto veloce. Invece di spedire punto per punto spedite la rotta contenente tutti i wp. L'altro si troverà nel dispositivo tutti i wp piu la rotta...

    ---------- Post added at 18:03 ---------- Previous post was at 17:37 ----------

    Visto che ho domandato sul Garmin forum e nessuno mi ha considerato di striscio, chiedo a voi tutti, possessori del mitico Foretrex401!!!

    La domanda è questa: Qualcuno è riuscito ha mai provato a fare un trasferimento unit to unit tra Garmin e PC o meglio ancora un palmare con Windows sopra?

  8. #108
    Spina L'avatar di TF141
    Club
    softair mugello
    Iscritto il
    23 Jan 2011
    Messaggi
    2

    Talking ?

    dove posso comprarlo???????

  9. #109
    Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze
    Età
    46
    Iscritto il
    31 Aug 2006
    Messaggi
    1,238

    Predefinito

    sulla baia trovi un rivenditore di calenzano che ha il prezzo piu basso di tutti...ciao

  10. #110
    Spina
    L'avatar di yashi
    Club
    SWAT Team Verona
    Iscritto il
    28 Jul 2008
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Sono...anzi ero il felice possessore di un foretrex 401,mi ha dato molte soddisfazioni solo che quest'estate durante un'escursione in montagna ho rotto il display........niente paura contatto la garmin per la riparazione (neanche un anno di vita perciò ancora in garanzia...almeno così pensavo )........e dopo 12 giorni di attesa la risposta è stata che la garanzia NON copre il display,allora dico all'assistenza, ok non c'è problema pago la riparazione (cosa volete che costi un display come quello del foretrex?). Grandissima delusione quando ho saputo che la garmin non effettua la riparazione del Display e mi propone alla modica cifra di 124 € + IVA il cambio con uno nuovo!!!!!!!!!!! Ma daiiii si pùò? Ho speso 155€ quando l'ho acquistato,praticamente me lo ricompro nuovo!
    Un'azienda come la Garmin che non effettua riparazioni di Display? Morale della favola adesso ho un gps inservibile se non come pezzi di ricambio...ciao.
    Ultima modifica di yashi; 23/10/2011 a 20:48

Pagina 11 di 15 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

15

8

http:www.softairmania.itthreads145384-Garmin-Foretrex-401

foretrex

4

foretrex401

11

18

19

6

TracBack®401â€garminâ€foretrexwww.garmin.401foretex.401http://www.softairmania.it/threads/145384-Garmin-Foretrex-401garmin32257fortrek401
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.