Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Fucile non spara ma mosfet funzionante

  1. #1
    Spina
    Club
    nessuno
    Età
    36
    Iscritto il
    18 Jan 2022
    Messaggi
    2

    Predefinito Fucile non spara ma mosfet funzionante

    Buonasera a tutti! ho da pochissimo acquistato un classic army full metal M15A4 leggermente customizzato con i seguenti componenti:

    - centralina mosfet 3.2
    - gruppo aria fps
    - Batterie Lipo 11.1 V

    Essendo che sono nuovo del settore, purtroppo ieri sera ho variato la posizione della vite sotto al manico...rendendomi conto solo dopo che proprio quella vita tarerebbe la posizione del motorino! dopo vari tentativi per riportarla piu o meno nella sua posizione originale, il motorino non parte piu, ma la centralina continua a funzionare (lo si vede dai led); la cosa curiosa e' che se stacco ed attacco il mosfet, ad ogni pressione del grilletto il motore non parte ma la centealina entra direttamente nella modalita' di selezione delle sue funzioni.

    Cosa potrebbe essere successo?

    Grazie a chiunque possa aiutarmi

  2. #2
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Scusa, ma perché sei andato a regolare l'altezza del motore?
    I pallini 0.20 sono il Super Tele del softair!!!

  3. #3
    Spina
    Club
    nessuno
    Età
    36
    Iscritto il
    18 Jan 2022
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Pensavo che fosse una delle tanti viti da serrare! purtroppo ho considerato la vite sbagliata!

  4. #4
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fabrizio580 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti! ho da pochissimo acquistato un classic army full metal M15A4 leggermente customizzato con i seguenti componenti:

    - centralina mosfet 3.2
    - gruppo aria fps
    - Batterie Lipo 11.1 V

    Essendo che sono nuovo del settore, purtroppo ieri sera ho variato la posizione della vite sotto al manico...rendendomi conto solo dopo che proprio quella vita tarerebbe la posizione del motorino! dopo vari tentativi per riportarla piu o meno nella sua posizione originale, il motorino non parte piu, ma la centralina continua a funzionare (lo si vede dai led); la cosa curiosa e' che se stacco ed attacco il mosfet, ad ogni pressione del grilletto il motore non parte ma la centealina entra direttamente nella modalita' di selezione delle sue funzioni.

    Cosa potrebbe essere successo?

    Grazie a chiunque possa aiutarmi
    Se hai sballato la registrazione dell'altezza motore e lo hai avvitato, significa che hai spinto il pignone contro il conico bloccando il motore, di fatto hai causato un blocco meccanico causando un corto circuito. Se come ricordo dovresti avere una centralina esterna gate , sarebbe meglio che ci dici esattamente che marca è modello è. Se hai causato un blocco pesante la centralina dovrebbe andare subito in protezione e si dovrebbe essere salvata, se invece il motore poteva girare allora girava molto sotto sforzo , il che significa che il fusibile elettronico della centralina non è intervenuto e la stessa si è bruciata. Quindi una volta stabilito marca e modello della centralina devi scaricarti il manuale di settaggio e leggere i codici dei led per capire cosa è successo. Dopo di che ti consiglio di farti controllare la Mecca della replica da un tecnico

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads305315-Fucile-non-spara-ma-mosfet-funzionante

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.