Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 135

Discussione: Gli intoppi dello smontaggio/rimontaggio dell' mp5

  1. #121
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Nov 2011
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Si, ho visto che c'è una specie di fermo...ma non si può svitare (io ho quello di ferro), forse è a pressione....
    Inoltre, una volta tolto, non c'è una molla da sganciare attaccata alla leva???

  2. #122
    Spina L'avatar di marko88
    Club
    TIER ONE PESCARA
    Iscritto il
    13 May 2009
    Messaggi
    115

    Predefinito

    ciao war stavo vedendo adesso sul mio ma mi sa che e meglio che aspettiamo che ci dicono gli altri ho il tuo stesso problema

  3. #123
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Nov 2011
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Oggi ho fatto altre prove sul mio Kurtz e più batterie, con l'ausilio del tester....l'esito è stato che rispetto al mio G36c la raffica risulta tre volte più lenta e dopo pochi secondi sia la batteria che il motorino (con l'intera impugnatura), diventano molto caldi...I cavi, in compenso, rimangono fraddi...il fucile, senza metterlo in funzione, non ha dispersioni sui finali. Una volta in raffica il voltaggio scende molto di più rispetto al G36C (da 19V a 12V contro 19V a 13,5V)
    E' semplicemte una resistenza anomala degli ingranaggi?
    Adesso lo stò smontando, tanto per cominciare, il selettore è rotto da un lato e l'asta non esce, si sarà storta all'interno? devo forzarla?

    P.S. Ho appena smontato il motorino, vi risulta che sia quello di serie con il Kurtz? A me non sembra....


    Uploaded with ImageShack.us
    Ultima modifica di WAR10CK; 27/12/2011 a 19:22

  4. #124
    Spina L'avatar di carlo662
    Club
    pit bull S.Severino Marche
    Iscritto il
    10 Sep 2009
    Messaggi
    136

    Predefinito

    ciao a tutti qualcuno sa dirmi come faccio a sfilare la molla dal pistone di un mp5 kurz
    ho provato in tutti i modi ma sempra incollata grazie in anticipo.

  5. #125
    Spina L'avatar di Mr.Fungo
    Club
    Non affiliato
    Età
    29
    Iscritto il
    25 Aug 2011
    Messaggi
    44

    Predefinito

    ragazzi vi prego aiutatemi: ho smontato la mia mp5 della galaxy (soliti lavoretti pulizia, ingrassaggio, ecc...) tutto bene solo che al momento di chiudere mi è avanzato un pezzettino piccolissimo di plastica a forma di zampa di gallina anzi più precisamente a W, bene non ho idea di dove possa andare, ho anche provato a chiudere e a sparare così ma il grilletto non resta completamente teso ma leggermente piegato, e non riesco a sparare più di 2-3 colpi (credo a causa appunto del grilletto).
    ho già guardato negli esplosi dell'asg e anche qui su sam ma di questo pezzettino non si sa nulla... qualche aiutino?

  6. #126
    Spina L'avatar di djjd90
    Club
    nessuno
    Iscritto il
    07 Dec 2007
    Messaggi
    273

    Predefinito

    Un pezzo simile si trova nel normale mp5 tra selettor plate e gusci. Ti ricordi di averci messo nulla? Come funziona il selettore?

  7. #127
    Spina L'avatar di Mr.Fungo
    Club
    Non affiliato
    Età
    29
    Iscritto il
    25 Aug 2011
    Messaggi
    44

    Predefinito

    aver messo nulla dove? il selettore sembra non dare troppi problemi anche se non riuscendo a sparare non sono riuscito a capire se funziona o meno

  8. #128
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Magari se mettessi una foto di questo pezzo.......................

  9. #129
    Spina L'avatar di djjd90
    Club
    nessuno
    Iscritto il
    07 Dec 2007
    Messaggi
    273

  10. #130
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djjd90 Visualizza il messaggio
    I casi sono due: o il nostro amico non ha mai visto una zampa di gallina oppure sei tu a non averlo visto mai e per questo vi capite perfettamente.

    Sinceramente non ci vedo neanche una "W" ...................
    Ultima modifica di Luky; 12/11/2012 a 12:04

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/8684-Gli-intoppi-dello-smontaggio-rimontaggio-dell-mp5

grilletto

rontella

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.