Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Kriss vector krytac recensione ,smontaggio customizzazione meccanica

  1. #11
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    23 Jan 2017
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Ho spiegato nella guida di aver montato uno spingipallino guarder per serie Colt. La misura corretta va presa dallo spingipallino originale, e corrisponde appunto alla serie Colt della guarder per m4- M16 purtroppo se prendi altre marche potrebbero essere più o corti o più lunghi

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk
    Sì ho letto, ma ti ho chiesto perché per serie Colt è parecchio vaga come cosa. Per dirti la FPS fa due spingi bb per serie M4 uno lungo 21.2 e l altro 21.13...per caso hai il link del tuo guarder?

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

  2. #12
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Drunk723 Visualizza il messaggio
    Sì ho letto, ma ti ho chiesto perché per serie Colt è parecchio vaga come cosa. Per dirti la FPS fa due spingi bb per serie M4 uno lungo 21.2 e l altro 21.13...per caso hai il link del tuo guarder?

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    Infatti proprio perché gli spingipallino serie Colt possono differire molto in lunghezza , ne ha citato la Marca. Acquista un guarder serie Colt e sei apposto. Gli spingipallino della guarder li trovi nei negozi classici come GM o Safara a San Marino

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

  3. #13
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    23 Jan 2017
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Infatti proprio perché gli spingipallino serie Colt possono differire molto in lunghezza , ne ha citato la Marca. Acquista un guarder serie Colt e sei apposto. Gli spingipallino della guarder li trovi nei negozi classici come GM o Safara a San Marino

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk
    Ok grazie

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads300616-Kriss-vector-krytac-recensione-smontaggio-customizzazione-meccanica

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.