Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28

Discussione: Perdita di gittata in raffica

  1. #21
    Spina L'avatar di nwn29
    Club
    ROYAL MARINES COMMANDO
    Età
    35
    Iscritto il
    23 Mar 2007
    Messaggi
    248

    Predefinito

    Grazie mille per i consigli...ora reperisco i pezzi e provo grazie mille

  2. #22
    Spina
    Club
    Swat nardo
    Iscritto il
    12 Aug 2017
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ciao, avrei lo stesso problema sullo stesso fucile, vorrei sapere se hai risolto e come. Grazie

  3. #23
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    14 Aug 2019
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Io ho un vfc singolo perfetto raffica da far schifo monto ingranaggi 13.1 bd gruppo aria fps gate titan asta spingipallino modify t hop up MAXX ma pultroppo in raffica i colpi cadono a 20 mt potrebbe essere un problema di asta spingipallino e delayer premetto chenn ho tolto i 3 denti del settoriale se qualcuno può aiutarmi sono nuovo del forum

  4. #24

  5. #25
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Csf_tiger Visualizza il messaggio
    Io ho un vfc singolo perfetto raffica da far schifo monto ingranaggi 13.1 bd gruppo aria fps gate titan asta spingipallino modify t hop up MAXX ma pultroppo in raffica i colpi cadono a 20 mt potrebbe essere un problema di asta spingipallino e delayer premetto chenn ho tolto i 3 denti del settoriale se qualcuno può aiutarmi sono nuovo del forum
    Ti abbiamo risposto

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

  6. #26
    Spina
    Club
    TnT Seal Team
    Iscritto il
    20 Nov 2016
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Scusate ma non sarà che riagganciano in corsa?????Con il 160 BD e ingranaggi 13.1 e una Li-Po 11,1 è il minimo........
    Se avete un cronografo che vi misura il rof avete anche la potenza in rof.
    Per me dovete fare il corsa corta,- 2 denti e molla da 100/110
    Ultima modifica di T.n.T.Raspa; 29/08/2019 a 03:36

  7. #27
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da T.n.T.Raspa Visualizza il messaggio
    Scusate ma non sarà che riagganciano in corsa?????Con il 160 BD e ingranaggi 13.1 e una Li-Po 11,1 è il minimo........
    Se avete un cronografo che vi misura il rof avete anche la potenza in rof.
    Per me dovete fare il corsa corta,- 2 denti e molla da 100/110
    Il rof non lo specificano , ma l'ultimo ha fatto corsa corta, se ha fatto le cose discretamente come minimo.fara sui 30 bbsec. Ma è una classifica situazione di perdita di potenza a rof elevati , e per fare un High Speed ci vuole esperienza e sapere bene cosa modificare e di quanto. Se fossero riagganci in corsa , ed è impossibile con -3 denti a 30 bbsec , se ne accorgerebbe di sicuro sia dal rumore che dal sicuri danni a carico ingranaggi o cuscinetti

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

  8. #28
    Spina
    Club
    TnT Seal Team
    Iscritto il
    20 Nov 2016
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Il rof non lo specificano , ma l'ultimo ha fatto corsa corta, se ha fatto le cose discretamente come minimo.fara sui 30 bbsec. Ma è una classifica situazione di perdita di potenza a rof elevati , e per fare un High Speed ci vuole esperienza e sapere bene cosa modificare e di quanto. Se fossero riagganci in corsa , ed è impossibile con -3 denti a 30 bbsec , se ne accorgerebbe di sicuro sia dal rumore che dal sicuri danni a carico ingranaggi o cuscinetti

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk
    Non vorrei che avesse fatto come l'amico del P90 del post sotto a questo che ha tolto i primi due..........Poi rispondevo anche a nwn29..........

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads300085-Perdita-di-gittata-in-raffica

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.