Pagina 15 di 17 primaprima ... 51314151617 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 170

Discussione: Custom Gallery

  1. #141
    Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona
    Iscritto il
    08 Sep 2009
    Messaggi
    475

    Predefinito

    Ecco il mio P90 BML (Box Mag Less, cioè ho eliminato il box del kit "layalx, e uso tranquillamente caricatori M4)

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_20140630_115033.jpg 
Visite: 87 
Dimensione:   62.8 KB 
ID: 253487 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_20140630_115045.jpg 
Visite: 65 
Dimensione:   65.8 KB 
ID: 253488

  2. #142
    Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos
    Età
    35
    Iscritto il
    05 Aug 2013
    Messaggi
    805

    Predefinito

    Bello!
    Ti posso chiedere come si fa a trasformare il box con i caricatori p90? è semplice da fare come modifica?
    il canaletto interno per portare i pallini alla t-hu deve essere costruito home made?
    ultima cosa, così però perdi il vantaggio del kit di poter caricare nel box i 1500 e passa pallini vero? o sfrutti il caricatore p90 come box?
    Grazie!

  3. #143
    Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona
    Iscritto il
    08 Sep 2009
    Messaggi
    475

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Burla Visualizza il messaggio
    Bello!
    Ti posso chiedere come si fa a trasformare il box con i caricatori p90? è semplice da fare come modifica?
    il canaletto interno per portare i pallini alla t-hu deve essere costruito home made?
    ultima cosa, così però perdi il vantaggio del kit di poter caricare nel box i 1500 e passa pallini vero? o sfrutti il caricatore p90 come box?
    Grazie!
    Esatto si perde il box da 1500bb, ma io preferisco usare i caricatori M4 per non sentirmi troppo minimi in miniatura

    ecco la guida che ho seguito http://forums.zeroin.co.uk/showthrea...mag-conversion, qui lo ha fatto molto irreversibile

  4. #144
    Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos
    Età
    35
    Iscritto il
    05 Aug 2013
    Messaggi
    805

    Predefinito

    Grande ti stimo!!!
    Quindi praticamente si continua ad usare la base del kit in modo da non dover stare a ricostruire il canaletto dei bbs!! Ottimo.
    Invece la tua modifica è reversibile?

    Alla fine volendo, se si usano dei caricatori per p90 non monofilari, li si potrebbero svuotare completamente internamente ed usarli a mo di box ...basta inclinare un po l'asg quando il caricatore colt finisce i pallini incamerati in modo tale che scivolino dal caricatore p90 al caricatore colt


    Ci perderò una mezza giornata a farmelo pure io sto accrocchietto!
    ...anche se mi dispiacerebbe un po perdere la funzionalità box/mini-minimi da avambraccio!

  5. #145
    Spina
    Club
    TnT Seal Team
    Iscritto il
    20 Nov 2016
    Messaggi
    15

    Predefinito P90 "Quasimodo"

    Ed eccolo quà,nello splendore dei suoi 63 cm "Quasimodo"
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   nexus scarico 1 385.jpg 
Visite: 57 
Dimensione:   120.2 KB 
ID: 316292Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   nexus scarico 1 385.jpg 
Visite: 57 
Dimensione:   120.2 KB 
ID: 316292Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   nexus scarico 1 384.jpg 
Visite: 38 
Dimensione:   112.2 KB 
ID: 316293Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   nexus scarico 1 376.jpg 
Visite: 29 
Dimensione:   39.4 KB 
ID: 316294Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   nexus scarico 1 375.jpg 
Visite: 42 
Dimensione:   25.9 KB 
ID: 316295

    Partito da un P 90 G&G ha "subito" pesanti modifiche:
    Canna da 400mm Madbull
    Ingranaggi SHS 16/1
    Hop up Shark 60° Madbull
    Modifica corsa corta
    Laylax China
    Motore torque Jing Gong (và più veloce del suo e nn di poco)
    Spingipallino Jing Gong
    Cilindro 3/4 con foro allungato
    Pistone full metal theet
    Molla Guarder 100 spessorata
    Batteria 11,1 3300mha 40c
    L'obiettivo di progetto era una minimi ma leggera e corta,devo dire che l'obiettivo è centrato!!!
    Ho anche tolto la slitta superiore,pesantissima (350g) che aveva pure la slitta picatinny,risolto usando un altra slitta e un blocchettino di alluminio,oltre a questo il dot si è abbassato di 2 cm e questo,secondo me,è il più grosso difetto di questa asg.
    Quando l'ho preso (usato) ha subito manifestato problemi di pescaggio,si erano usurati la pinna dell'asta spingi pallino ed il delayer,rimesso tutto nuovo nn pescava ugualmente,ed ho visto che lo spingipallino sporgeva e nn faceva camerare i bb,trovato uno spingipallino 0,7mm più corto,nn ne sbagliava più uno ma potenza bassa e hu praticamente nn funzionante,sostituito il gommino vedo che il problema era nell'accoppiamento canna hu,la boccolina lasca faceva sì che la canna si muovesse nella sua sede,trovata boccola stretta ritrovato potenza e hu funzionante.
    Quando ho cronografato il tutto.....20bb di rof con la 11,1!!!!
    L'unico motore che avevo a disposizione era il Jing Gong di un altro P90,cambiato,28bb sec nn male.
    Oggi ha giocato per la 1a volta,mi sono reso conto che devo lavorarci un altro pò ma,tutto sommato,ha fatto dei bei danni!!!!
    Prossimo step :motore guarder hi speed!!!!!

  6. #146
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da T.n.T.Raspa Visualizza il messaggio
    Ed eccolo quà,nello splendore dei suoi 63 cm "Quasimodo"
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   nexus scarico 1 385.jpg 
Visite: 57 
Dimensione:   120.2 KB 
ID: 316292Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   nexus scarico 1 385.jpg 
Visite: 57 
Dimensione:   120.2 KB 
ID: 316292Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   nexus scarico 1 384.jpg 
Visite: 38 
Dimensione:   112.2 KB 
ID: 316293Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   nexus scarico 1 376.jpg 
Visite: 29 
Dimensione:   39.4 KB 
ID: 316294Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   nexus scarico 1 375.jpg 
Visite: 42 
Dimensione:   25.9 KB 
ID: 316295

    Partito da un P 90 G&G ha "subito" pesanti modifiche:
    Canna da 400mm Madbull
    Ingranaggi SHS 16/1
    Hop up Shark 60° Madbull
    Modifica corsa corta
    Laylax China
    Motore torque Jing Gong (và più veloce del suo e nn di poco)
    Spingipallino Jing Gong
    Cilindro 3/4 con foro allungato
    Pistone full metal theet
    Molla Guarder 100 spessorata
    Batteria 11,1 3300mha 40c
    L'obiettivo di progetto era una minimi ma leggera e corta,devo dire che l'obiettivo è centrato!!!
    Ho anche tolto la slitta superiore,pesantissima (350g) che aveva pure la slitta picatinny,risolto usando un altra slitta e un blocchettino di alluminio,oltre a questo il dot si è abbassato di 2 cm e questo,secondo me,è il più grosso difetto di questa asg.
    Quando l'ho preso (usato) ha subito manifestato problemi di pescaggio,si erano usurati la pinna dell'asta spingi pallino ed il delayer,rimesso tutto nuovo nn pescava ugualmente,ed ho visto che lo spingipallino sporgeva e nn faceva camerare i bb,trovato uno spingipallino 0,7mm più corto,nn ne sbagliava più uno ma potenza bassa e hu praticamente nn funzionante,sostituito il gommino vedo che il problema era nell'accoppiamento canna hu,la boccolina lasca faceva sì che la canna si muovesse nella sua sede,trovata boccola stretta ritrovato potenza e hu funzionante.
    Quando ho cronografato il tutto.....20bb di rof con la 11,1!!!!
    L'unico motore che avevo a disposizione era il Jing Gong di un altro P90,cambiato,28bb sec nn male.
    Oggi ha giocato per la 1a volta,mi sono reso conto che devo lavorarci un altro pò ma,tutto sommato,ha fatto dei bei danni!!!!
    Prossimo step :motore guarder hi speed!!!!!
    scusami, tralasciando la parte estetica , ma vedo bene 35,8 m/s ?? ma con quali pallini ?

  7. #147
    Spina
    Club
    TnT Seal Team
    Iscritto il
    20 Nov 2016
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    scusami, tralasciando la parte estetica , ma vedo bene 35,8 m/s ?? ma con quali pallini ?
    35,8 mt è la gittata a hu completamente aperto,calcolate dallo strumento ed,effettivamente è vero,chiaro che,senza l'hu in funzione il pallino cala a fine tiro invece di rialzarsi,altra ottima funzione di questo cronografo è il Joule su cm2,varia tantissimo in base al rof......

  8. #148
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da T.n.T.Raspa Visualizza il messaggio
    35,8 mt è la gittata a hu completamente aperto,calcolate dallo strumento ed,effettivamente è vero,chiaro che,senza l'hu in funzione il pallino cala a fine tiro invece di rialzarsi,altra ottima funzione di questo cronografo è il Joule su cm2,varia tantissimo in base al rof......
    35,8m/s è la velocità del pallino alla volata .... differentemente per favore dammi il modello di crono che se fosse come dici tu lo compro immediatamente .... , il joule su cm2 dovrebbe variare di pochissimo, se il fucile è ben messo a punto, tra singolo e raffica a prescindere se usi 7,4 o 11,1 e modifichi quindi il rof ... mi sembri un po confuso
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 12/09/2018 a 08:09

  9. #149
    Spina L'avatar di Greviu5
    Club
    Nettunia Airsoft
    Iscritto il
    21 Jul 2009
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Però effettivamente il display mostra 0,67 J/cm^2, 35,8 m e 28,5 round/s

  10. #150
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Greviu5 Visualizza il messaggio
    Però effettivamente il display mostra 0,67 J/cm^2, 35,8 m e 28,5 round/s
    in linea teorica con pallini da 1 grammo a quella velocità di uscita arrivi a 0,60j , ovviamente parliamo di velocità del pallino ed in linea teorica la misurazione indica la distanza coperta in un secondo ma solo in linea prettamente teorica ..... , tra l'altro il crono sembra segnare 3,67 J e non 0,67 J , ma non ci metto la mano sul fuoco perchè si legge male ingrandendo la foto . Ovvio che con una "potenza" da 36 m/s il motore giri a 28 bb/s..., praticamente è quasi come se girasse a vuoto, senza carico ... che pallini usi T.n.T. ??

    PS: teoricamente ci vogliono pallini da 1.05 gr con velocità d'uscita di 35.8 m/s per avere 0,67 J...
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 12/09/2018 a 08:18

Pagina 15 di 17 primaprima ... 51314151617 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

17

7

OPTASIGHT

3

11

13

14

http:www.softairmania.itthreads11037-Custom-Gallery15CZN-M22
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.