Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Akmsu

  1. #1
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito Akmsu

    non credevo nemmeno esistesse (a parte la versione ex-yugoslava della Zastava)...e sono subito corso da McTaz a rompere le scatole...ma voglio romperle a tutti voi!!!

    chi lo fa???chi lo usa???qualcuno ha foto di sto coso???

  2. #2
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Se non ricordo male la risposta alle tue domande è: nessuno

    http://www.red-alliance.net/forum/in...?topic=11481.0

    Ahab

    PS: parlo della versione russo/sovietica

  3. #3
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Se non ricordo male la risposta alle tue domande è: nessuno

    http://www.red-alliance.net/forum/in...?topic=11481.0

    Ahab

    PS: parlo della versione russo/sovietica
    si avevo visto anche io quel forum....ma quello è un manuale in russo se non sbaglio.

    da quello che ho capito è stato prodotto in pochi esemplari e poi il progetto accantonato...penso a causa dell'ingestibilità del 7.62x29 con una canna così corta.

    davvero non esiste nemmeno una foto in mano a soldati russi???

  4. #4
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Anche lo AKSU si vede pochissimo in mano agli operatori: questo è un mezzo prototipo fatto di vari pezzi ^^ cerco comunque qualcosa ma la vedo durissima!

    Ahab

  5. #5
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Anche lo AKSU si vede pochissimo in mano agli operatori: questo è un mezzo prototipo fatto di vari pezzi ^^ cerco comunque qualcosa ma la vedo durissima!
    si so che l'AKSU è rimasto come arma per artiglieri, carristi e logistici...ma non è totalmente scomparso e soprattutto è ampiamente documentato il suo utilizzo non del tutto comunque abbandonato dal persona le combattente.

    mi piace molto questo AKMSU ma se non è andato oltre la sperimentazione e non v'è testimonianza di impiego operativo mi sa che dovrò accantonare l'idea di replicarlo ed adottarlo.

  6. #6
    ...detto: Johnny One Ball L'avatar di ghana
    Club
    Battaglione Vostok
    Età
    39
    Iscritto il
    03 Feb 2008
    Messaggi
    1,940

    Predefinito

    quoto Ahab...non ho mai visto foto con operatori russi e akmsu...vedro' comunque di approfondire la ricerca,puo' darsi che qualcosa salti fuori!!!

  7. #7
    Soldataccio L'avatar di Revolver Pablo
    Club
    beta snipe cagliari
    Iscritto il
    02 May 2009
    Messaggi
    1,907

    Predefinito

    comunque a prescindere dal modello in oggetto, ho visto ancora in cecenia in alcuni video (anche piu recenti) l'utilizzo dell'AKSU classico in uso dai corpi MVD se tiro qualche foto fuori dal macello che ho in hard disk la posto.

  8. #8
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Revolver Pablo Visualizza il messaggio
    comunque a prescindere dal modello in oggetto, ho visto ancora in cecenia in alcuni video (anche piu recenti) l'utilizzo dell'AKSU classico in uso dai corpi MVD se tiro qualche foto fuori dal macello che ho in hard disk la posto.
    grazie a tutti dell'intervento...ma che l'AK74SU compaia ancora seppur sporadicamente in mano a qualche soldataccio è cosa nota...io vorrei solo una ref pic... "scusa" per assemblarmi sto coso.

  9. #9
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Revolver Pablo Visualizza il messaggio
    comunque a prescindere dal modello in oggetto, ho visto ancora in cecenia in alcuni video (anche piu recenti) l'utilizzo dell'AKSU classico in uso dai corpi MVD se tiro qualche foto fuori dal macello che ho in hard disk la posto.
    Di AKSU se ne vedono diversi anche in georgia ma a bersy interessa lo AKMSU ^^

    Altrimenti potresti darti a qualcosa di yugoslavo/Serbo

    Ahab

  10. #10
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Di AKSU se ne vedono diversi anche in georgia ma a bersy interessa lo AKMSU ^^

    Altrimenti potresti darti a qualcosa di yugoslavo/Serbo
    non conosco molti "serbi" con i quali integrarmi...mentre ogni tanto riesco a mettermi in russian style...in compagnia.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

akmsu

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.