Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 128

Discussione: Tiro dinamico soft air

  1. #101
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    DRAGONI NERI S.A.
    Iscritto il
    12 Feb 2008
    Messaggi
    403

    Predefinito

    bene.... ho letto 10 pagine senza avere una risposta, tranne qualche stronz..... che fa fare una brutta figura al "soft Air".
    io gioco solamente da 11 anni a soft air combat e chi mi conosce sa quanti pallini ho sparato, non mi è mai venuto in mente di dire che il laser tag è (tante parole brutte....)
    da tre anni pratico anche il tiro dinamico soft air (chi non gli piace questo affiancamento di parole... pace... mi dispiace ma è così).
    sono un AGONISTA iscritto alla FITDS e stò partecipando al 1° campionato sperimentale italiano.

    QUELLO CHE VOGLIO SAPERE E': ANDREA... COME FAI A DIRE CHE IL TDSA NON è SOFT AIR? MI DAI UN CHIARIMENTO QUI'?


    PS: MI DATE LA DEFINIZIONE DI SOFT AIR? forse in tanti anni non ho ancora capito a cosa GIOCHIAMO.....

  2. #102
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marswallace Visualizza il messaggio
    .

    Ps adesso fa anche milsim. Sull'ultimo sa dynamics, il risultato del primo esperimento toscano. Scopo: uniformare il comportamento milsim di tutte le squadre asnwg che aderiscono al circuito 'caccia grossa'. E sapete che vi dico: che visti i fiaschi milsim in giro, spesso e volentieri apocalittici, scommettete che anche stavolta solo ASNwg resterà in piedi? come sempre? forse c'è un motivo, no, se dopo vent'anni, invece di sparire, è sempre qua... c'è.. c'è...
    Su questo mars,c'è da lavorarci...ho avuto il piacere di partecipare alla grande caccia organizzata dal CRL...di sicuro si è vista la notevole capacità organizzativa ASNWG,dato che l'evento dal lato organizzativo è stato un successo.
    La cosa che ritengo sia andata parecchio male è il fair play fra i giocatori...non c'erano arbitri,quindi molti si sono sentiti in dovere di fare quello che di solito(vista la filosofia ASNWG di avere molti arbitri ben preparati,quindi ai tornei di solito non si sgarra troppo) gli è precluso.
    Insomma...ho visto un pò troppo highlanderismo,un pò troppa maleducazione e un pò troppa "frenesia da torneo",tutte cose che con la mil-sim non vanno d'accordo.
    Anche la DE mi è sembrata un pò troppo opprimente,una cosa è sapere che il tuo OBj verrà prima o poi attaccato..un'altra è sapere esattamente a che ora e da quanti....sapeva molto di torneo a finestre(un pò troppo..).
    Comunque io credo che se ASNWG vorrà veramente cimentarsi con questo tipo di eventi(per favore smettetela di chiamarli tornei...) dovrà fare un grosso avoro,soprattutto di mentalità dei giocatori.
    Perchè purtroppo dai debriefing sembra tutto andato sempre a tarallucci e vino,ma poi le cose nella realtà vanno diversamente.
    Ciò non toglie che l'esperimento sia interessante e nagari porterà a buoni risultati.

    Quote Originariamente inviata da Kadmillos Visualizza il messaggio

    .... per chi (per vari motivi) non potesse l'asg è una validissima alternativa no?
    Io sono fra quelli che non può...,quindi mi faccio bastare le sessioni di TD fatte con l'asg...anche se la voglia di provare una volta a farlo con una pistola vera mi piacerebbe.

  3. #103
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marswallace Visualizza il messaggio
    E sapete che vi dico: che visti i fiaschi milsim in giro, spesso e volentieri apocalittici, scommettete che anche stavolta solo ASNwg resterà in piedi?
    premesso che uno dei miei due club d'appartenenza,il 22°SAT Brindisi,è affiliato ASNWG e che il Presidente è l'ex VicePresidente dell'ASNWG stessa (questo per dire che ne conosco e apprezzo la validità e la qualità)...ti assicuro che il Circolo Della Fiducia FTH è in grado di organizzare ottimi eventi mil-sim completamente gratuiti e con persone selezionate...tutti gli ingredienti per restare in piedi insomma!!!

  4. #104
    Spina L'avatar di Pikes
    Club
    Decima Maxentia Softair
    Iscritto il
    19 Aug 2010
    Messaggi
    180

    Predefinito

    DRAGO & DRAGONI colgo l'occasione di ri-salutarti visto che probabilmente ti sei perso il mio post precedente...
    ero anch'io a Bollate domenica nel pomeriggio...
    Comunque il TD è soft-air. Non si puo' negare... ogni attivita svolta con ASG per come la vedo io è soft-air. il nome è dato dall'attrezzo (fucile, pistola, ASG che dir si voglia)...

  5. #105
    Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994
    Iscritto il
    31 Jan 2009
    Messaggi
    1,383

    Predefinito

    scusate il continuo OT...

    Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    premesso che uno dei miei due club d'appartenenza,il 22°SAT Brindisi,è affiliato ASNWG e che il Presidente è l'ex VicePresidente dell'ASNWG stessa (questo per dire che ne conosco e apprezzo la validità e la qualità)...ti assicuro che il Circolo Della Fiducia FTH è in grado di organizzare ottimi eventi mil-sim completamente gratuiti e con persone selezionate...tutti gli ingredienti per restare in piedi insomma!!!
    chiaro bersek, non volevo parlare male degli altri, ma bene dell'asnwg. In particolare voglio conoscere meglio l'FTH, perchè i mitici 'circuiti chiusi' con la 'selezione' ad opera di 'presunti esperti militari' (che spesso si sono rivelati militari falliti, buffoni, cafoni, nonnisti, frustrati sessuali, incapaci di organizzare perfino un'amichevole con dieci giocatori, eccetera), ormai tutto questo ha quasi chiuso i battenti.
    Ci sono stati episodi positivi, molto positivi, ma i circuiti chiusi si prestano a abusi e casini di ogni tipo.

    E' tempo di novità... FTH, ASNWG... viva il nuovo, cacchio...

  6. #106
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marswallace Visualizza il messaggio
    non volevo parlare male degli altri, ma bene dell'asnwg.
    ma anch'io volevo parlarti bene dell'ASNWG (son stato oltre 10anni in ASNWG tesserato col 22°SAT di cui ora sono Socio Onorario)...ma meglio dell'FTH...proprio per farti venire la curiosità!!!

    il fatto che si faccia selezione non vuol dire che ci siano dietro degli pseudomilitarifalliti...ma solo gente che vuole divertirsi...altrimenti col cavolo che era tuttogratisse!!!

  7. #107
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Ragazzi,ritorniamo IT...

  8. #108
    Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.
    Età
    62
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,293

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Su questo mars,c'è da lavorarci...ho avuto il piacere di partecipare alla grande caccia organizzata dal CRL...di sicuro si è vista la notevole capacità organizzativa ASNWG,dato che l'evento dal lato organizzativo è stato un successo.
    La cosa che ritengo sia andata parecchio male è il fair play fra i giocatori...non c'erano arbitri,quindi molti si sono sentiti in dovere di fare quello che di solito(vista la filosofia ASNWG di avere molti arbitri ben preparati,quindi ai tornei di solito non si sgarra troppo) gli è precluso.
    Insomma...ho visto un pò troppo highlanderismo,un pò troppa maleducazione e un pò troppa "frenesia da torneo",tutte cose che con la mil-sim non vanno d'accordo.
    Anche la DE mi è sembrata un pò troppo opprimente,una cosa è sapere che il tuo OBj verrà prima o poi attaccato..un'altra è sapere esattamente a che ora e da quanti....sapeva molto di torneo a finestre(un pò troppo..).
    Comunque io credo che se ASNWG vorrà veramente cimentarsi con questo tipo di eventi(per favore smettetela di chiamarli tornei...) dovrà fare un grosso avoro,soprattutto di mentalità dei giocatori.
    Perchè purtroppo dai debriefing sembra tutto andato sempre a tarallucci e vino,ma poi le cose nella realtà vanno diversamente.
    Ciò non toglie che l'esperimento sia interessante e nagari porterà a buoni risultati.



    Io sono fra quelli che non può...,quindi mi faccio bastare le sessioni di TD fatte con l'asg...anche se la voglia di provare una volta a farlo con una pistola vera mi piacerebbe.
    Bhe NightRider, come sai la Asnwg è una associazione di giocatori e non vi è apparato burocratico.
    Il progetto Grande caccia è nato in Toscana e proprio nel oreto ha i suoi dirigenti nazionali.
    Nell'evento Grande caccia organizzato in Toscana hanno operato club e persone cin esperienza pluriennale di questo genere di manifestazioni e le cose sono andate bene...molto. direi...quasi come a GAS 2007. nelle altre regioni ove non c'è uba tradizione di MilSim con DE le cose dovranno affinarsi...

  9. #109
    Soldataccio

    L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN
    Età
    42
    Iscritto il
    11 Feb 2010
    Messaggi
    2,620

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DRAGO & DRAGONI
    bene.... ho letto 10 pagine senza avere una risposta, tranne qualche stronz..... che fa fare una brutta figura al "soft Air".
    io gioco solamente da 11 anni a soft air combat e chi mi conosce sa quanti pallini ho sparato, non mi è mai venuto in mente di dire che il laser tag è (tante parole brutte....)
    da tre anni pratico anche il tiro dinamico soft air (chi non gli piace questo affiancamento di parole... pace... mi dispiace ma è così).
    sono un AGONISTA iscritto alla FITDS e stò partecipando al 1° campionato sperimentale italiano.

    QUELLO CHE VOGLIO SAPERE E': ANDREA... COME FAI A DIRE CHE IL TDSA NON è SOFT AIR? MI DAI UN CHIARIMENTO QUI'?

    PS: MI DATE LA DEFINIZIONE DI SOFT AIR? forse in tanti anni non ho ancora capito a cosa GIOCHIAMO.....
    Scusa ma tu apri un tread ponendo una domanda, sparisci per 5 giorni, arrivi bello fresco a leggerti pagine e pagine di opinioni che ti ha scritto la gente e visto che le risposte non ti piacciono hai il coraggio di dire che "tranne qualcosa sono dieci pagine di stronz@te?
    Queste stronz@te sono le opinioni degli altri e se non ti sta bene sentirle evita di fare domande in pubblico la prossima volta.

    Tra l'altro da come ti poni è evidente che la risposta alla domanda che hai fatto, per conto tuo, già ce l'hai...

  10. #110
    Spina L'avatar di Ipnorospo
    Club
    Non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    26 May 2011
    Messaggi
    80

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hope Visualizza il messaggio
    Scusa ma tu apri un tread ponendo una domanda, sparisci per 5 giorni, arrivi bello fresco a leggerti pagine e pagine di opinioni che ti ha scritto la gente e visto che le risposte non ti piacciono hai il coraggio di dire che "tranne qualcosa sono dieci pagine di stronz@te?
    Queste stronz@te sono le opinioni degli altri e se non ti sta bene sentirle evita di fare domande in pubblico la prossima volta.

    Tra l'altro da come ti poni è evidente che la risposta alla domanda che hai fatto, per conto tuo, già ce l'hai...
    Ma lol stima a pacchi! Cioè io pure penso che il TDSA sia sempre softair, ma non è che chi la pensa al contrario vuol dire che ha torto... sennò era inutile aprire il 3d tanto la verità universale a quanto pare è già stata distribuita
    Ultima modifica di Ipnorospo; 21/06/2011 a 11:44

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads193191-Tiro-dinamico-soft-air

snowboard

ciufili

dinamico

plinking

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.