Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: dilemma m4, ics o bolt

  1. #1
    Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    2,160

    Predefinito dilemma m4, ics o bolt

    Voglio prendere un m4 cqb da affiancare al mio ak74, sono quasi deciso a prendere un ICS CXP Mars, ho avuto modo di toccarlo con mano e provare quello di un compagno di squadra e mi piace sia a livello meccanico, estetico e prestazioni

    Tuttavia ho ancora in mente m4a1 scarellante rinculante marui (bella bestia tuttavia alla fine l'ho venduto principalmente perchè aveva troppe cose dedicate e ho preferito tornare ad una meccanica classica) e girando per la rete da un pò di tempo vedo questi bolt e mi intrigano un pò

    calcolando che non sono un amante dei rafficoni per cui lo useri sono una 7,4

    che mi consigliate ICS o Bolt?

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hilog Visualizza il messaggio
    Voglio prendere un m4 cqb da affiancare al mio ak74, sono quasi deciso a prendere un ICS CXP Mars, ho avuto modo di toccarlo con mano e provare quello di un compagno di squadra e mi piace sia a livello meccanico, estetico e prestazioni

    Tuttavia ho ancora in mente m4a1 scarellante rinculante marui (bella bestia tuttavia alla fine l'ho venduto principalmente perchè aveva troppe cose dedicate e ho preferito tornare ad una meccanica classica) e girando per la rete da un pò di tempo vedo questi bolt e mi intrigano un pò

    calcolando che non sono un amante dei rafficoni per cui lo useri sono una 7,4

    che mi consigliate ICS o Bolt?

    Senza dubbio, ICS , meccanicamente migliori .

  3. #3
    Spina
    Club
    TIER 1
    Età
    29
    Iscritto il
    14 Apr 2016
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Vai di ICS !! Affidabili e ben rifiniti

  4. #4
    Spina L'avatar di JEENYUS
    Club
    STRIKE TEAM
    Età
    42
    Iscritto il
    14 Nov 2013
    Messaggi
    215

    Predefinito

    Le repliche sono diverse comunque, Bolt è rinculante mentre ICS no. A parte questo io ti consiglio ICS, ho avuto Bolt e mi ha fatto C----e. Idem i Bo-Lonex....se vuoi repliche con effetto rinculo solo Marui.


    Vai di ICS e se lo tieni bene avrai una replica che non avrà mai un problema.

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    l'ultima gen della bolt va benissimo ce l'hanno dei miei compagni di squdra da un po e non da nessun problema,anche ics però va bene

  6. #6
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    anche io so che l'ultima generazione ha un rinculo migliorato.
    inoltre sarebbe da chiedersi: che tipo di replica voglio? mi interessa il realismo oppure uscire sopra i 20 bb al secondo?
    se vuoi avere raffiche veloci scordati pure i bolt o comunque i rinculanti, facci un pensierino se ti piace usare il singolo.

  7. #7
    Spina L'avatar di Quintilio
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    19 Apr 2012
    Messaggi
    209

    Predefinito

    dipende se lo prendi per sfizio, per le giocate domenicali, o per farci dei game più seri. Nel primo caso bolt, nel secondo ICS
    "Fletto i muscoli e sono nel vuoto"
    "Sono Guybrush Threepwood, un temibile pirata"
    "Che giocata schifosa!" "potrebbe esser peggio" "e come?" "potrebbe piovere"

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    anche se per ora difficilmente farò tornei, però cerco un asg sicura e affidabile...per cui ago della bilancia è caduto su ics

    Ho ordinato CXP MARS SBR SSS

  9. #9
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hilog Visualizza il messaggio
    anche se per ora difficilmente farò tornei, però cerco un asg sicura e affidabile...per cui ago della bilancia è caduto su ics

    Ho ordinato CXP MARS SBR SSS
    senza ombra di dubbio ... ICS

  10. #10
    Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    Dopo un mese di attesa finalmente è arrivato ICS CXP Mars s3

    Un unico appunto...400e passa euri di fucile e solo lo spegnifiamma arancione di plastica... vabbè prima di subito è stato smontato e messo un microsilenziatore che cmq avrei montato lo stesao

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.