Pagina 591 di 592 primaprima ... 91491541581589590591592 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 5,901 a 5,910 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

  1. #5901
    Spina


    Club
    Combat Softair Brindisi
    Iscritto il
    14 Nov 2006
    Messaggi
    335

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hell boy Visualizza il messaggio
    Se dici che con altri bolt vai bene con gli 0,30 allora ci sono altri fattori va considerare come:
    -Gommino troppo duro o usurato
    -Tenuta aria tra testa cilindro e gommino (ad asg montata), scarsa o addirittura se il gommino è usurato sfiati per il cattivo usurarsi della gomma.
    Quanto dice duranio è vero, ma in parte, perché se guardò questa parte di foto:

    Il pistone in alluminio (credo) è differente dall'originale, ma volevo un ulteriore conferma con una foto più specifica o addirittura con delle misure, senza fasciarsi la testa andando a toccare gruppo di scatto o le singole parti o addirittura andare a comprare un pistone molto più costoso per una replica che a mio avviso non varrebbe la spesa (cioè un well).


    Vice presidente sturmtruppen sac Reggio Calabria
    S.I.F.

    Gommino nuovo di pacca...proprio ora sono a tarare l'ottica...alla fine mi fa comunque 30mt dritto ma sempre con hop up completamente chiuso... la tenuta aria mi sembra buona...considera che un bb su 4 devia tanto... non ho mai avuto bolt che lavorassero con il pressore tutto su.... il gommino pdi è tenerissimo...mai visto uno più morbido

  2. #5902
    Spina L'avatar di hell boy
    Club
    sturmtruppen rc
    Iscritto il
    19 Dec 2009
    Messaggi
    417

    Predefinito

    Hitman-non credo che con un kit uguale risolveresti, a mio avviso dovresti contattare chi ti vendi "il kit" e farti fare delle foto in modo da confrontare la coda del pistone.

    Ufo@br- se dici che il gommino è nuovo/buono e la tenuta è buona allora il problema di sicuro è nella fattura del gruppo hu magari un errore di stampa e una volta chiuso magari ti crea qualche disassamento del gommino o la leva pressore che non fa il suo lavoro, io al tuo posto farei la modifica per chiudere lo spazio fra i due pin per aumentare il spiano di spin.
    Tieni presente che sul mio Vsr gspec marui "originale" ho solo fatto la modifica ai due pin e se prima per avere il massimo del tiro teso ad alla gittata utile tiravo la leva fino a 3/4 di corsa adesso la tiro di soli 3clic (cioè nulla) sempre con un gommino originale.



    Vice presidente sturmtruppen sac Reggio Calabria
    S.I.F.

  3. #5903
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    20 Aug 2011
    Messaggi
    80

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hell boy Visualizza il messaggio
    Se dici che con altri bolt vai bene con gli 0,30 allora ci sono altri fattori va considerare come:
    -Gommino troppo duro o usurato
    -Tenuta aria tra testa cilindro e gommino (ad asg montata), scarsa o addirittura se il gommino è usurato sfiati per il cattivo usurarsi della gomma.
    Quanto dice duranio è vero, ma in parte, perché se guardò questa parte di foto:

    Il pistone in alluminio (credo) è differente dall'originale, ma volevo un ulteriore conferma con una foto più specifica o addirittura con delle misure, senza fasciarsi la testa andando a toccare gruppo di scatto o le singole parti o addirittura andare a comprare un pistone molto più costoso per una replica che a mio avviso non varrebbe la spesa (cioè un well).


    Vice presidente sturmtruppen sac Reggio Calabria
    S.I.F.
    Condivido il fatto che un pistone o un intero gruppo aria particolarmente costosi non varrebbero la pena inquanto più cari del prezzo dell'intero fucile;
    ma ribadisco che quello in alluminio, mostrato nella foto, è effettivamente il pistone giusto per MB02-03; l'unica differenza visibile ad occhio (a parte il materiale ovviamente) è l'estensione della parte terminale della coda di rondine, che tuttavia è ininfluente per quanto concerne l'aggancio, come pure è ininfluente la piccola differenza di estensione della banda rettangolare; le quote che contano sono altre: i diametri (nei punti più sporgenti della testa, della banda rettangolare e della coda di rondine) ed l' estensione e angolazione del piano inclinato anteriore della coda di rondine (cioè il piano inclinato che prende contatto col dente del gruppo scatto). Ho montato diverse volte quel pistone su quei modelli Well, e normalmente funziona (almeno con molle morbide che non sforzano troppo il dente di scatto e non fanno bascluare troppo il pistone o l'intero cilindro quando sono caricate); ciò non toglie che, di quando in quando, capita di incorrere nel problema di mancato aggancio descritto da hitman0 per i motivi di scarsa precisione di cui ho già parlato.

  4. #5904
    Spina L'avatar di hell boy
    Club
    sturmtruppen rc
    Iscritto il
    19 Dec 2009
    Messaggi
    417

    Predefinito

    Dici che è ininfluente lo spessore dell'anello di aggancio del dente? Secondo me è quello il problema che non lo fa agganciare, altrimenti non si spiegherebbe il perché con il pistone originale agganci e con quello del famoso kit da xxx J no. Sicuramente sulla confezione di vendita c'è il codice giusto dell'asg, ma le quote non sono quelle anche se di poco.
    Se si vede ad occhio nudo (io me ne accordo) figuriamoci se lo misuro, anche la coda finale ha differenze nel l'inclinazione e dubito che sia ininfluente sia per inclinazione che per lunghezza.


    Vice presidente sturmtruppen sac Reggio Calabria
    S.I.F.

  5. #5905
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    13 Feb 2016
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Domani chiamo direttamente il negozio e vediamo che dicono loro :\

  6. #5906
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    13 Feb 2016
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Il negozio mi ha detto che devo prendere un pezzo in più.. vi metto l'immagine

    ------ Post aggiornato ------

    BILANCERE X GRUPPO DI SCATTO VSR SHS

    Appena me lo inviano vi manderò la foto e vi dirò se funziona.. Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   9217.jpg 
Visite: 59 
Dimensione:   7.8 KB 
ID: 293183

    ------ Post aggiornato ------

    Praticamente mi hanno suggerito che con questo pezzo qui il pistone dovrebbe agganciare e quindi caricare, vedremo!

  7. #5907
    Spina


    Club
    Combat Softair Brindisi
    Iscritto il
    14 Nov 2006
    Messaggi
    335

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hell boy Visualizza il messaggio
    Hitman-non credo che con un kit uguale risolveresti, a mio avviso dovresti contattare chi ti vendi "il kit" e farti fare delle foto in modo da confrontare la coda del pistone.

    Ufo@br- se dici che il gommino è nuovo/buono e la tenuta è buona allora il problema di sicuro è nella fattura del gruppo hu magari un errore di stampa e una volta chiuso magari ti crea qualche disassamento del gommino o la leva pressore che non fa il suo lavoro, io al tuo posto farei la modifica per chiudere lo spazio fra i due pin per aumentare il spiano di spin.
    Tieni presente che sul mio Vsr gspec marui "originale" ho solo fatto la modifica ai due pin e se prima per avere il massimo del tiro teso ad alla gittata utile tiravo la leva fino a 3/4 di corsa adesso la tiro di soli 3clic (cioè nulla) sempre con un gommino originale.



    Vice presidente sturmtruppen sac Reggio Calabria
    S.I.F.
    Ciao caro, ho messo un gommino guarder al posto del pdi... in effetti sabato sembrava andasse bene...poi domenica il macello...tiravo neanche 20mt... uscendo a 0.95j... facendo le prove mi sono reso conto che se provo a tirare dritto non alza....se invece inclino la volata al cielo...ALZA. guarda non so che fare. Vorrei provare a mettere una canna 6.04 al posto della 6.01.. aver allumgato di 12cm rispetto all'originale ed essendo sceso di diametro mi sono posto il dubbio di questo componente

  8. #5908
    Spina L'avatar di hell boy
    Club
    sturmtruppen rc
    Iscritto il
    19 Dec 2009
    Messaggi
    417

    Predefinito

    Ciao, mai visto un problema simile al tuo, le 6,01 possono avere questo problema, ma non per colpa loro ma per i bb in generale, vuoi che saranno leggermente sporchi o che le tolleranze non siano come la descrizione, se non ricordo male usi bb abbastanza pesanti. Dici anche che hai allungato la canna, perché? che canna hai montato (marca)


    Vice presidente sturmtruppen sac Reggio Calabria
    S.I.F.

  9. #5909
    Spina


    Club
    Combat Softair Brindisi
    Iscritto il
    14 Nov 2006
    Messaggi
    335

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hell boy Visualizza il messaggio
    Ciao, mai visto un problema simile al tuo, le 6,01 possono avere questo problema, ma non per colpa loro ma per i bb in generale, vuoi che saranno leggermente sporchi o che le tolleranze non siano come la descrizione, se non ricordo male usi bb abbastanza pesanti. Dici anche che hai allungato la canna, perché? che canna hai montato (marca)


    Vice presidente sturmtruppen sac Reggio Calabria
    S.I.F.

    Canna pdi raven da 554mm ... uso gli o.30 ma anche con gli 0.25 ho provlemi

  10. #5910
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    13 Feb 2016
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Problema risolto!! Il kit funziona che è una meraviglia!

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.