Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Rottura asta spingipallino vfc

  1. #1
    Spina L'avatar di TACTICAL CHIEF
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Apr 2017
    Messaggi
    325

    Question Rottura asta spingipallino vfc

    Recentemente un mio compagno di squadra ha acquistato un vfc nuovo (non ricordo il nome del modello). Essendo dotato di un gruppo hop-up abbastanza penoso,ha pensato di montarne uno guardier in plastica,ma dopo un solo colpo la sua replica ha smesso di funzionare,causa rottura dell'asta spingipallino in corrispondenza della "pinna" in prossimità del settoriale. Fortunatamente era ancora in garanzia e il componente gli è stato sostituito gratuitamente. Ora io non sono un meccanico (sto ancora muovendo i primi passi lungo la sacra via della boccola),ma mi sembra strano che la causa possa essere il nuovo gruppo hop-up (che proprio nuovo non è,in quanto è stato usato peplasticaun anno su un d-boys sempre suo e ottimamente tenuto).
    Voi cosa ne pensate? Semplice sfiga o componente non compatibile?

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    al 99% sfiga .... se poi l'asta era quella in plastica trasparente rigida , non mi stupirei piu di tanto si sia rotta così presto ..

  3. #3
    Spina L'avatar di TACTICAL CHIEF
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Apr 2017
    Messaggi
    325

    Predefinito

    Era rossa. Ad ogni modo oltre al fucile sono stati rispediti anche i poveri resti della piccola astina,così sarà anche più facile capire il modo in cui si è rotta.
    Grazie mille.

  4. #4
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TACTICAL CHIEF Visualizza il messaggio
    Recentemente un mio compagno di squadra ha acquistato un vfc nuovo (non ricordo il nome del modello). Essendo dotato di un gruppo hop-up abbastanza penoso,ha pensato di montarne uno guardier in plastica,ma dopo un solo colpo la sua replica ha smesso di funzionare,causa rottura dell'asta spingipallino in corrispondenza della "pinna" in prossimità del settoriale. Fortunatamente era ancora in garanzia e il componente gli è stato sostituito gratuitamente. Ora io non sono un meccanico (sto ancora muovendo i primi passi lungo la sacra via della boccola),ma mi sembra strano che la causa possa essere il nuovo gruppo hop-up (che proprio nuovo non è,in quanto è stato usato peplasticaun anno su un d-boys sempre suo e ottimamente tenuto).
    Voi cosa ne pensate? Semplice sfiga o componente non compatibile?
    Sulle asg Vfc la rottura dell'asta spingipallino è un fatto assolutamente normale, sia nei vecchi modelli in plastica trasparente che sui nuovi modelli in polimero rossastro , stesso problema capita con i pistoni ,un po' meno frequente con i nuovi modelli. Semplicemente sono troppo fragili e fatti male. Sono i componenti che sostituisco a priori su Vfc appena acquistati

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.