beh...che vi potevo far vedere già tutto??? lasscio spazio un pò ala fantasia un pò invece ai commenti pre-finitura del lavoro...
la birra...si....ehm.......![]()
beh...che vi potevo far vedere già tutto??? lasscio spazio un pò ala fantasia un pò invece ai commenti pre-finitura del lavoro...
la birra...si....ehm.......![]()
ve lo dico, prima di qualche commento...non è ancora finito e sinceramente non credo di finirlo in tempi brevi...cmq il ricultato finale non differisce molto da quello che potete vedere nelle foto... dovrei tappare tutti i minibuchi della resina e le varie fossette fatte dalla fibra di vetro...dalle foto sembra che paramano e receiver non siano perfettamente accoppiati, in effetti è così,ma perchè non li avevo fissati e quindi c'era spazio...inoltre dovrò verniciare con vernice decente e non con una bomboletta da 4 soldi...dovrei anche differenziare i colori per canna-silenziatore, receiver e paramano e trovare un godrone per rigare il silenziatore...manca solo la tacca di mira che mi si è staccata oggi (che nerviiiiiiiiii)
cmq questo è il risultato finale....naturalmente la meccanica non c'è ancora, anche perchè una in + non la ho per ora
![]()
Ultima modifica di Stefal639; 16/10/2008 a 23:23
non sono un amante degli ak, ma questo è troppo rude :d, e non voglio pensare a quanto sbattimento hai avuto, complimenti vivissimi ;d.
considerate il lavoro l'impalcatura del vintorez vero e proprio...dalla prossima settimana, università permettendo, andrò in cerca di nuovi materiali da poter modellare a piacimento e da poter rendere perfettamente lisci...oltre al fatto che devo modificare la parte alta del paramano per renderla lineare con il supporto alla tacca di mira come la reale...intanto la prova muro è stata superata(è consistita nel sbattere le parti di resina contro il muro del garage con modesta forza...risultato, graffietti e basta)
complimenti stefal!!!
gran bel lavoro!
cazzo se è bello!
complimenti per il lavorone!
fa proprio schifo come ak!
a parte gli scherzi... è una meraviglia. voglio vederlo finito!!
bello stefal!
dato che + o meno vi piace, chiedo a voi...cosa posso metterci sopra per renderlo perfettamente liscio??
stucco metallico