https://heavyasg.com/index.htm
non devo aggiungere altro!! e' costoso però, ma meno di una minimì della ca.
la stessa casa fa anche un rpg7 molto bello a 310 euro. fondamentalmente inutile, ma bellissimo!
https://heavyasg.com/index.htm
non devo aggiungere altro!! e' costoso però, ma meno di una minimì della ca.
la stessa casa fa anche un rpg7 molto bello a 310 euro. fondamentalmente inutile, ma bellissimo!
cavolo nello stesso giorn vedo galil e pkm! da star male!
850€? per me se lo possono tenere.
vabbè sono gli unici a farlo per ora.. io confido nei cinesi..
sicuramente sono gli unici (insieme a trapper) ma hanno stabilito anche un prezzo troppo elevato, per i miei gusti, considerato che ci saranno sì e no 150€ di materiale.
bhè, anche sulla minimì della ca allora, o sui ptw.
che ne sai qui del materiale impiegato?
anche per me sono troppi, ma è un asg edizione limitata, un pezzo che risulta ancora più unico perchè non ci sono altre case che la producono, diciamo.
se proprio devo mettermi in mano 800 euro (e quando li vedo... ^^) lo farei di volata per una replica del genere, che per una che ha solo dalla sua una sedicente migliore qualità.
rimane comunque il fatto, che anche io aspetto fiducioso nell'ennesimo miracolo cinese.
forza ragazzi, adesso vincete le olimpiadi del s.a.!! :d
infatti per quel che mi riguarda anche le minimi ca e i ptw se li possono tenere, son scelte personali...io sono ancora ancorato a quel concetto, forse un pò ottocentesco, che pago tanto quanto materiale e forza lavoro giustifichino.
i materiali impiegati possono essere 3: acciaio, ferro, alluminio (ne dubito) per receiver, canna e minuterie + il calcio (30€ se è quello vero, meno se se lo fanno fare da un falegname) + caricatore (anche se qui in foto nn lo vedo)+meccanica (un gb 3°gen ad hk lo tiri via a 26€).
i prezzi di tali materiali li conosco bene, primo perchè li uso spesso per i miei custom, secondo perchè ho acquistato proprio pochi gg fa il materiale necessario a costruirmi la pkm.
fondamentalmente, vale lo stesso discorso che feci quando la ktw (se nn erro) buttò sul mercato un mosin-nagant a 900$: gran bel ferro, ma ad un prezzo ingiustificabile.
vero.. ma devi suddividere i costi di progettazione, di produzione e di distribuzione per il numero di repliche esistenti... la minimi a&k.. costa cosi' poco perchè prende i progetti dalla classic army.. e sicuramente anche gli stabilimenti.. risparmia sui materiali e finitura... ma in pratica metà lavoro se lo trova fatto...
un pkm edizione limitata tanto poco non puo' costare.. trapper industries ne fa uno ricavato dal vero... e non costa di sicuro di meno!!
vero, quella della trapper ind. costa di più e di molto anche ma, se è vero ciò che dicono e cioè che utilizza parti rs (anche se io dalle foto nutro fortissimi dubbi), ha un valore aggiunto, in primis dal punto di vista feticista-collezionistico, in secondo luogo perchè una pkm disattivata costa l'ira di dio (siamo sui 3000-3500$).
di progettazione, almeno per quanto ho visto io, per fare una pkm softair, ce n'è poca...sempre che nn abbiano sviluppato una meccanica specifica (come per l'svd real sword) nel qual caso alzo le mani.
dirò di più, fino ai 500€ avrei tranquillamente abbandonato il progetto di auto-costruirmela ed avrei fatto il pre ordine oggi stesso, alla fin dei conti è nell'ordine delle cose che oltre ai costi di produzione si paghi anche un'equa remunerazione...equa però.
Ultima modifica di AHF; 12/09/2008 a 11:26
beh concordo con herbal, visto il prezzo di alcune minimi è accettabile...se si pensa alla m240 poi...
però, per quel prezzo, deve sparare in eterno!
Ultima modifica di killabees; 12/09/2008 a 14:43