Pagina 36 di 118 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 1174

Discussione: C8 SFW Carbine (L119A1)

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

potrei saperlo anchio via pm visto che sto facendo la lista di tutti gli acquisti prima di natale?

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

alla fine salterebbe fuori così,ma mi pongo una domanda: esiste corto senza il ris?

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ballo Visualizza il messaggio

alla fine salterebbe fuori così,ma mi pongo una domanda: esiste corto senza il ris?
    non e tanto il fatto di esistere o meno, basta togliere e rimetter il ris o le astine. molto probabilmente ce ne sono anche con le astine in giro, anche se la maggior parte dei militari se ha la possibilita di dotarsi di una piattaforma d'attacco modulare sull'arma non credo che rinuncera molto facilmente...

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

ha ragione linux. comunque quelli con canna da 10,8 li ho visti sempre e solo con il ris...

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

appena ne avrò la possibilità voglio creare la replica del c8 nlla foto di ballo con tanto di auscam tape...mi costerà + dei gusci ma è tr bello...di calci se ne vedono solo come quello in foto? nessun crane o qualcosa ke nelle repliche può contenere la batteria?

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ency Visualizza il messaggio
    ha ragione linux. comunque quelli con canna da 10,8 li ho visti sempre e solo con il ris...
    si era vista qualche rara foto di un l119a1 carabine con canna da 14,5" e qualche l119a1 sfw con le astine anziche un ris, ma in quel caso avevano anche il maniglione in plastica della diemaco, il che mi porta a pensare che si tratta di foto prese durante l'addestramento/qualificazion degli operatori sul sistema d'arma, dove e previsto che imparino le funzioni di base dell'arma, per tutto il resto ci saranno corsi specifici...

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

si anche secondo me quelle foto li ritraggono durante le prove, in action ho sempre visto il ris e poco più!

Recluta L'avatar di Dinger LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

per le foto che ho visto io di c8 senza ris, ma con astine e maniglione, credo che sia più una esigenza operativa. mi spiego: la foto che ho visto ritrae un operatore nella giungla. ergo, a cosa ti serve una piattaforma per attaccare accessori e un ottica in un ambiente in cui il laser si rifrange sulle foglie e gli ingaggi avvengono a una media di 25mt? credo quindi che sia il teatro a dettare come viene equipaggiato il fucile. almeno, a parer mio

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dinger lgm Visualizza il messaggio
    per le foto che ho visto io di c8 senza ris, ma con astine e maniglione, credo che sia più una esigenza operativa. mi spiego: la foto che ho visto ritrae un operatore nella giungla. ergo, a cosa ti serve una piattaforma per attaccare accessori e un ottica in un ambiente in cui il laser si rifrange sulle foglie e gli ingaggi avvengono a una media di 25mt? credo quindi che sia il teatro a dettare come viene equipaggiato il fucile. almeno, a parer mio
    sull'utilita di un ris e di un ottica nella giungla siamo tutti d'accordo... il teatro certamente ha infleunza sul setup del'arma, ma bisogna anche considerare che se i soldato hanno la possibilita di "customizzare" l'arma lo fanno...

Recluta L'avatar di Dinger LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

quello sicuramente, anche se nel concreto non hanno sempre la possibilità di sbizzarrirsi come si vede nei film. concordo con te comunque linux

ne approfitto per comunicare che il mio c8 è in revisione...la soluzione del ready mag è tatticamente scomoda, penso che cambierò strada...e poi con la concorrenza che c'è qui, bisogna tenersi aggiornati!

Pagina 36 di 118 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

l119a1

undefinedl119a22c7a2133Trave12WWW.XXXXXXXNPSStaffylupidelcarso867http:www.dragonredairsoft.comairsoftviewproduct.actionproductid=24049acmerabbiam4diemacohttps:www.softairmania.itthreads41836-C8-SFW-Carbine-(L119A1)page108c7a1softaircanadaC8SFWelfisat
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.