potrei saperlo anchio via pm visto che sto facendo la lista di tutti gli acquisti prima di natale?

In attesa della conferma e-mail
potrei saperlo anchio via pm visto che sto facendo la lista di tutti gli acquisti prima di natale?

In attesa della conferma e-mail
non e tanto il fatto di esistere o meno, basta togliere e rimetter il ris o le astine. molto probabilmente ce ne sono anche con le astine in giro, anche se la maggior parte dei militari se ha la possibilita di dotarsi di una piattaforma d'attacco modulare sull'arma non credo che rinuncera molto facilmente...
ha ragione linux. comunque quelli con canna da 10,8 li ho visti sempre e solo con il ris...
appena ne avrò la possibilità voglio creare la replica del c8 nlla foto di ballo con tanto di auscam tape...mi costerà + dei gusci ma è tr bello...di calci se ne vedono solo come quello in foto? nessun crane o qualcosa ke nelle repliche può contenere la batteria?
si era vista qualche rara foto di un l119a1 carabine con canna da 14,5" e qualche l119a1 sfw con le astine anziche un ris, ma in quel caso avevano anche il maniglione in plastica della diemaco, il che mi porta a pensare che si tratta di foto prese durante l'addestramento/qualificazion degli operatori sul sistema d'arma, dove e previsto che imparino le funzioni di base dell'arma, per tutto il resto ci saranno corsi specifici...
si anche secondo me quelle foto li ritraggono durante le prove, in action ho sempre visto il ris e poco più!![]()
per le foto che ho visto io di c8 senza ris, ma con astine e maniglione, credo che sia più una esigenza operativa. mi spiego: la foto che ho visto ritrae un operatore nella giungla. ergo, a cosa ti serve una piattaforma per attaccare accessori e un ottica in un ambiente in cui il laser si rifrange sulle foglie e gli ingaggi avvengono a una media di 25mt? credo quindi che sia il teatro a dettare come viene equipaggiato il fucile. almeno, a parer mio
quello sicuramente, anche se nel concreto non hanno sempre la possibilità di sbizzarrirsi come si vede nei film. concordo con te comunque linux
ne approfitto per comunicare che il mio c8 è in revisione...la soluzione del ready mag è tatticamente scomoda, penso che cambierò strada...e poi con la concorrenza che c'è qui, bisogna tenersi aggiornati!![]()