replica molto fedele.. e come dici tu con questa grip assomiglia molto di più alla realtà rispetto alla normale impugnatura nera!
e una curiosità.. come spara?

replica molto fedele.. e come dici tu con questa grip assomiglia molto di più alla realtà rispetto alla normale impugnatura nera!
e una curiosità.. come spara?
[quote=.mbra:.;952319]replica molto fedele.. e come dici tu con questa grip assomiglia molto di più alla realtà rispetto alla normale impugnatura nera!
e una curiosità.. come spara?[/quot
comunque l'impugnatura nera è realistica in quanto le skorpion di produzione jugoslava (le solite fucine molto prolifiche della crvena zastava di kragujievac) ha per l'appunto l'impugnatura in materiale sintetico di colore nero.
io anche sono un coltista! ma mi piacciono molto anche gli ak... e a dir la verità amo la skorpionquindi non sò cosa dirti... fantastica...
![]()
io pure sono coltista perchè un colt mi da senso di un'arma da forze superaddestrate con le palle grosse come una casa, ma l'ak ha quel fascino che i colt non hanno... sarà che sembra più cattivo e aggressivo. bel lavoro, sembra vero (quante volte te l'hanno detto?). ma come spara lo skorpion? sono curioso...
![]()
mi era sfuggito questo topic..ma praticamente perfetta herbal, davvero bravo! :d
però manca una foto con il car inserito, mi sembra diano anche un drummag(ma nella realtà esiste per la skorpion??)
ps: quando una bella recensione??
Ultima modifica di R6member; 30/08/2008 a 14:13
nonononono, r6, non è da te! bacchetti tutti i niubbi della sniper area, chiudi thread su thread e non usi il tasto cerca?
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=58653
![]()
bella!!, davvero ben realizzata complimenti