Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 49

Discussione: caricatore da 2500 bb x mp5 series home made

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berzerker Visualizza il messaggio
    ma nei caricaotori non ci dovrebbero essere proiettili? con quel serbatoio ci scordiamo ogni velleità di realismo..
    risposta ridicola. vai a sparare proiettili allora invece di pallini qua noi stiamo a giocà...

pettegi complimenti per il lavoro! magari si riesce a sostituire il telato con qualche guaina termorestringente! giusto perche il nastro tende a sfilacciarsi col tempo...

Giupysan
    Visitatore

Predefinito

caspita bella idea, oggi vado a far spesa, avrei una domandina!!!! a pieno carico si sente l'effetto maracas? se ricopriamo l'interno del contenitore sempre con nastro cosa ne pensi? ciao

sono abituato allo champagne non posso mica bere il tavernello

L'avatar di andreamarz
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spiggy_ Visualizza il messaggio
    anni fà, quando si guardava più alla sostanza e meno alla forma, ce n'erano un'infinità di questi caricatori maggiorati. specialmnte per il fatto che l'mp5 aveva solo caricatori da 200 o 240 bb.
    adesso se ne vedono un pò meno.
    verissimo anche io nel mio mp5 l'avevo fatto fissando il tutto con anche una vite passante per renderelo maggiormente stabile.

un problema era la rumorosità ma allora a quel punto ho messo della spugna fine all'interno della scatola di salviette e rimettendoci un po' di capacità sono riuscito a diminuire sensibilmente il rumore prodotto.

vorrei dire old ma a quanto pare tanti non la conoscevano quindi complimenti!!

andrea

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lancia
    Club
    OverJoule Sat

Predefinito

complimenti bel lavoro

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di barbaro76
    Club
    vstpadova

Predefinito

bella idea e anche bello

Spina
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ongo Visualizza il messaggio
    risposta ridicola. vai a sparare proiettili allora invece di pallini qua noi stiamo a giocà...
    scusami ma trovo che la risposta sia tutto tranne che ridicola, stiamo a giocare a softair perchè è una simulazione della realtà nonostante i vari impedimenti, non lo sarà mai completamente reale ma si lavora su questo, se stiamo "a giocà" tanto vale andare a giocare con i super liquidator o paintball, io faccio i complimenti a pettegi ma condivido in pieno berserk, il realismo anche solo a distanza cosi ce lo sogniamo!

Giupysan
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da karasaupig Visualizza il messaggio
    scusami ma trovo che la risposta sia tutto tranne che ridicola, stiamo a giocare a softair perchè è una simulazione della realtà nonostante i vari impedimenti, non lo sarà mai completamente reale ma si lavora su questo, se stiamo "a giocà" tanto vale andare a giocare con i super liquidator o paintball, io faccio i complimenti a pettegi ma condivido in pieno berserk, il realismo anche solo a distanza cosi ce lo sogniamo!
    chiedo scusa per lo spam, ma devo dire che l'espressione usata (ridicola) e inappropriata, pero c'è da dire che se in gioco usassimo tutti armi con caricatori originali aiuterebbe a far sembrare più realistico il softair.

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da karasaupig Visualizza il messaggio
    se stiamo "a giocà" tanto vale andare a giocare con i super liquidator o paintball
    infatti, a me piace il paintball, peccato che sia illegale, ribadisco che questo è un passatempo comune che ogniuno vive a modo suo (io per esempio sono per l'utile e funzionale piu che sono l'action figure scala 1a1 di un militare, io sono uno piu da birre e salsicce). detto questo, per rispetto di pettegi evitiamo di dilungarci fuori dal seminato

per problemi son sempre disponibile in pvt

Spina L'avatar di Thomas[GE]
    Club
    Lupi del Tigullio

Predefinito

e invece del cassone delle salviette non un bel calzino adattato?
    stop effetto maracas e happy bbs a tutte le ore!

Spina L'avatar di [^GPR swag^] FALCO
    Club
    GPR SWAG

Predefinito

ma hai pensato a come attutire un po il rumore dei pallini che ballano di qua e di la man mano che si vuota.. non vorrai andare in giro con una maracas attaccata al fucile...

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.