Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: Come riparare il camel back.

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

ma secondo te l'acciaio si lega alla gomma?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Kalat Kombat Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carra Visualizza il messaggio
    ma secondo te l'acciaio si lega alla gomma?
    l'acciaio liquido è una delle tante super colle che sono in vendita, è simile alla bicomponente ed è in grado di incollare quasi come la mille chiodi.
    non ho fatto nessuna battuta, informatevi gnurant!!!

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da apocalix Visualizza il messaggio
    l'acciaio liquido è una delle tante super colle che sono in vendita, è simile alla bicomponente ed è in grado di incollare quasi come la mille chiodi.
    non ho fatto nessuna battuta, informatevi gnurant!!!
    ok,allora prova a incollare un qualcosa di elastico con una colla rigida come la bicomponente epossidica o l'acciaio liquido e poi fammi sapere come si comporta la colla quando la vescica si "flette" ...la colla sta rigida,la vescica si piega...ergo la colla si stacca...gnurant

come ho detto ogni materiale ha la sua colla,qui serve una colla elastica tipo un mastice ma che faccia presa sulla plastica della vescica che a quanto mi risulta e' una di quelle bastarde che nn incolli con niente...o al max per un po tiene e poi si stacca.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.