ho intenzione di fare un buco sul tappo da 1 o meno con la punta più piccola che ho....e poi prendo la bava (da pesca)più grossa che ho e lo attacco al tappo....:-d
ho intenzione di fare un buco sul tappo da 1 o meno con la punta più piccola che ho....e poi prendo la bava (da pesca)più grossa che ho e lo attacco al tappo....:-d
io il mio l'ho fatto con il sacchetto di stoffa che si trova nei seghetti alternativi della b&d quelli che servono per raccogliere la polvere di legno!e' provvisto gia di tutto(cernerniera fascetta ecc..)e interamente di colore nero!l'unica cosa si deve solo modificare l'imbocco per permettere una migliore ricarica dei caricatori!!!
...io ho fatto una cosa analoga per il "siringone caricapallini" con cartone + nastro americano
ma come lo hai fatto tu e' sicuramente più silenzioso...
io ne ho costruito uno di pelle color....pelle....e me lo attacco al cavallo(dei pantaloni)....e quando e pieno identifica con precisione il mio stato fisico e mentale..........hahahahaha lol![]()
accanto al camelback (dentro al suo zainetto insomma) ho fatto un bulletback (sempre dentro allo zainetto) che funziona analogamente, ossia tubicino un po' più grande la cui imboccatura a tappo è fissata con una clip ad un aggancio molle sul davanti.
quando devo ricaricare i bb, apro il tappo e faccio vero e proprio rifornimento. me lo invidiano tutti![]()