... dovrebbero arrivarmi dei modelli per le prove assieme ai triton di magellan...
sempre e tutto va per il verso giusto...
con garmin è sempre una lotta.
saluti spectre.
![]()
... dovrebbero arrivarmi dei modelli per le prove assieme ai triton di magellan...
sempre e tutto va per il verso giusto...
con garmin è sempre una lotta.
saluti spectre.
![]()
se non mi sbaglio le frequenze usate da questi apparati sono le stesse usate dalle nostre forze dell'ordine ?
ciao bello, notevole il rino!!!
se ho capito bene, a quanto pare le frequenze su cui trasmette (come radio) sono "proibite" qui da noi (...mi piacerebbe sapere se il divieto resta anche per chi ha il patentino radio!!??); comunque il problema anche per me è assolutamente inesistente in quanto uso altra radio e non ho intenzione di cambiarla.
le funzioni e soprattutto la capacità di ricezione sembrano eccellenti....a meno che casa tua non abbia tetti e muri in cartongesso!!:-d
però, come si fa ad usare la funzione di "localizzazione" senza trasmettere via radio?? il segnale è trasmesso via satellite??
se è buona la seconda ipotesi...allora non sarebbe male se garmin mettesse in vendita un modello solo gps. viceversa, non sarebbe male un modello per l'europa su frequenze lpd/pmr...o qualsiasi altra frequenza legalmente utilizzabile. peccato che in questo caso i prezzi lieviterebbero alla grande rispetto ai modelli usa reperibili su e-bay et simili...
p.s. quanto hai sborsato il coso????
x giampi: non lo so, siccome non uso la radio
x paco:carissimo, veramente notevole il rino, la localizzazione usa la radio, ma trasmette solo un pacchetto dati per una frazione di secondo, basta premere un tasto e il dato è inviato, quindi la trasmissione è limitatissima, quasi inesistente
pagato sui 360€ con quasi 65€ di dogana
complimenti, interessante recensione
sto valutanto di prendere un garmin... ma un 60csx, un colorado o un rino (dall'america)?
questo sembra molto fico.... il 60 l'ho provato e va bene... il colorado sembra figo....
io stavo puntando un rino dagli states :d
ma vale effettivamente la pena?
allen bellissima recenzione da quando la hai aperta e so che qualcun altro lo usa non mi perdo un messaggio.
ragazzi per quello che pùo valere io ho provato il rino me lo hanno portato dagli states ed e effettivamente un oggetto completissimo però per me un pò troppo ingombrante infatto ho deciso di passare agli etrex sopratutto la serie h sembra molto buona e più compatta, sapete se la ricezione è al livello del rino?
ps se qualcuno fosse interessato stò vendendo il rino nel mercatino del forum.