Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 47

Discussione: Garmin Rino 530HCX

Spina L'avatar di Spectre
    Club
    Fight For Freedom

Predefinito

... dovrebbero arrivarmi dei modelli per le prove assieme ai triton di magellan...
    sempre e tutto va per il verso giusto...
    con garmin è sempre una lotta.

saluti spectre.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Giampi
    Club
    ASSOCIAZIONE SPORTIVA IENA KORPS - BOLOGNA

Predefinito

se non mi sbaglio le frequenze usate da questi apparati sono le stesse usate dalle nostre forze dell'ordine ?

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da allen Visualizza il messaggio
    la radio è inutilizzabile in italia, usa frequenze non adottabili da noi, ma a me questo non interessa ho già una radio
    per i satelliti anch' io sono rimasto basito, ma l' antenna che ha è veramente una cosa eccezzionale, all' aperto dopo 8/10 secondi puoi già navigare!!! e' veramente un gps valido
    ciao bello, notevole il rino!!!
    se ho capito bene, a quanto pare le frequenze su cui trasmette (come radio) sono "proibite" qui da noi (...mi piacerebbe sapere se il divieto resta anche per chi ha il patentino radio!!??); comunque il problema anche per me è assolutamente inesistente in quanto uso altra radio e non ho intenzione di cambiarla.
    le funzioni e soprattutto la capacità di ricezione sembrano eccellenti....a meno che casa tua non abbia tetti e muri in cartongesso!!:-d
    però, come si fa ad usare la funzione di "localizzazione" senza trasmettere via radio?? il segnale è trasmesso via satellite??
    se è buona la seconda ipotesi...allora non sarebbe male se garmin mettesse in vendita un modello solo gps. viceversa, non sarebbe male un modello per l'europa su frequenze lpd/pmr...o qualsiasi altra frequenza legalmente utilizzabile. peccato che in questo caso i prezzi lieviterebbero alla grande rispetto ai modelli usa reperibili su e-bay et simili...

p.s. quanto hai sborsato il coso????

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

x giampi: non lo so, siccome non uso la radio
    x paco:carissimo, veramente notevole il rino, la localizzazione usa la radio, ma trasmette solo un pacchetto dati per una frazione di secondo, basta premere un tasto e il dato è inviato, quindi la trasmissione è limitatissima, quasi inesistente
    pagato sui 360€ con quasi 65€ di dogana

Spina L'avatar di tino
    Club
    Pirati Soft Air Team

Predefinito

complimenti, interessante recensione

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

grazie

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante

L'avatar di Cpt. Steele
    Club
    S.O.Com. Softair

Predefinito

sto valutanto di prendere un garmin... ma un 60csx, un colorado o un rino (dall'america)?

questo sembra molto fico.... il 60 l'ho provato e va bene... il colorado sembra figo....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Skyzik
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

io stavo puntando un rino dagli states :d

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante

L'avatar di Cpt. Steele
    Club
    S.O.Com. Softair

Predefinito

ma vale effettivamente la pena?

Spina
    L'avatar di I PERA
    Club
    Elfi

Predefinito

allen bellissima recenzione da quando la hai aperta e so che qualcun altro lo usa non mi perdo un messaggio.
    ragazzi per quello che pùo valere io ho provato il rino me lo hanno portato dagli states ed e effettivamente un oggetto completissimo però per me un pò troppo ingombrante infatto ho deciso di passare agli etrex sopratutto la serie h sembra molto buona e più compatta, sapete se la ricezione è al livello del rino?

ps se qualcuno fosse interessato stò vendendo il rino nel mercatino del forum.

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.