per me l'ape in un bosco si ribalta
In attesa della conferma e-mail
per me l'ape in un bosco si ribalta
ma cosa c'è di meglio di una bella apecar col minigun montato dietro? io me la rischio
io avevo pensato di mettere davanti solo il guidatore, sulla cappotta saldare un bipiede così da attaccarci un fucile specie postazione fissa e poi magari un'altro uomo di scorta o porta munizioni, l'idea non sarebbe male, non ho il problema di rotolare giù dai boschi perchè il campo è abbastanza piano però l'ape non ha abbastanza potenza, basterebbe un ostacolo per bloccarsi.
mi piacerebbe vedere questa 126 completata, di potenza dovrebbe averne a sufficienza, tanto quando arrivi nei boschi a 30-40 kmh è sufficiente


In attesa della conferma e-mail
con l'ape alla prima sconnessione cominci a fare le capriole...
io metterei un bordo rivettato attorno alle due prese d'aria del motore, così per fichezza, mi ricorda molto le prese motore dei carri armati. stessa cosa davanti, taglierei dei riquadri per fare l'anteriore stile hummer, e per lo stesso motivo metterei una sbarra verticale rivettata al centro del vetro. questi sono consigli estetici.
le portiere potresti segarle lasciando solo il frame, rinforzarlo e saldare in basso un paio di tubi come quelli del roll bar, niente finestrini.
la torretta secondo me in un'auto così piccola non ci sta, mi piaceva l'idea di mettere un roll bar davanti dove ci sta il passeggero con un'arma fissa per sparare a 90° davanti e a destra, ma così dovresti togliere poi il vetro.
in alternativa potresti davvero scarnificarla e farla stile buggy dei seals...
-r-
che ne dici di questa
Ultima modifica di Capità; 13/11/2008 a 07:38






In attesa della conferma e-mail
e' vero che la potenza è nulla senza il controllo , ma fidatevi .... basta dell'erba alta e il vostro mezzo potrebbe "piantarsi" , vi suggerisco vivamente delle gomme da autocross , sicuramente avrete vicino una pista sterrata per questi veicoli...fateci un salto e fatevi regalare un treno di gomme con dei tacchetti saltati (loro li buttano) .
se non sbaglio ci sono anche dei 126 da autocross.
oltre alle gomme comunque si ha bisogno di una discreta potenza , non per la velocità ovviamente ma per superare pendenze e sterrati a volte fangosi.
altro consiglio : non appesantite troppo il veicolo , ma irrobustitelo soprattutto la parte bassa e al limite il telaio , altrimenti al primo dosso piagerete tutto il cibborio.
esempio : durante il nostro ultimo torneo , nonostate il paracoppa , una bella roccia nascosta nell'erba ci ha bucato la coppa dell'olio...senza paracoppa il motore l'avremmo lasciato attaccato alla roccietta.
se poi volete un mezzo stravagante ma fatto solo per apparire e non giocarci....allora potete anche usare una apecar !!!
![]()
allora secondo me l'apecar non va per niente !!! instabile nei terreni .... nei terreni servono 4 ruote e spesso altre 4 non farebbero male :d !!!! quosto alla grande il discorso di gomorra ... cmq.. ragazzi se comprate o se possedete una piccola jeep tipo vitara o altre sotto specie di jeep potete realizzare veramente qualcosa di carinonasce per le campagne quindi che mofiche dovete apportare scusa
le autovetture non sono buone per le campagne anche se si modificano ( oltre perche' se le modifichi ti conviene comprarti veramente una jeep tanto con 1000 euro oggi una vitara o simile la trovate , anche mezza fusa con meno !!! )
ciaooo
ragazzi i lavori sono un po rallentati per il caldo eccessivo, dato ke per il lavoro metto mani sul mio "hammer" dalle 14.00 alle 15.30....quindi ci lascierei le penne!!!ora si pittura anche l'interno!!!
poi si porta al lavaggio per lavare il motore e il sotto della car e si fanno i ritocchini per evitare problemi.
riguardo la vitara o altro...quest'auto la sto realizzando a mie spese, per il momento non eccesive ma a mie spese, quindi non potrei spendere una tale somma per prenderne una e poi fare i vari ritocchi!!!
a presto nuove foto!!![]()
