Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: aiuto per batteria

Spina L'avatar di Mirosław
    Club
    Non affiliato

Predefinito aiuto per batteria

salve ho una batteria 9.6 1400.......l' ho caricata per circa 10 ore a 140 sul carica batteria ma non mi sembra molto carica...sapreste dirmi se per caso si può caricare con un amperaggio + alto ?senza rovinarla.....

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

mmmm... se si stratta di una batteria nimh (controlla la sigla sugli elementi) devi avere un caricabatterie apposito (a impulsi). controlla anche che il caricabatterie eventualmente possa caricarle (se c'e' scritto solo nicd non va bene).

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non serve un caricabatterie a impulsi. è più efficiente ma non obbligatorio: a corrente costante va comunque bene.

sicuro che il caricabatterie funzioni bene? prova a caricarla per 14 ore complessive circa.

Spina L'avatar di Mirosław
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok grazie .....altri suggerimenti sono molto bene acetti xd

agors
    Visitatore

Predefinito

le 1400 dovrebbero essere le intellect ni-mh giusto?
    se si, puoi caricarle anche ad amperaggi molto alti, sono arrivato a caricarle anche a 2,5a in modellismo e vanno a meraviglia(anche se ormai in commercio cè di molto meglio!se trovate le east power 1600 provatele, autoscarica bassissima e caricano 2000mah caricate a 1,5 a!!)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ecco...ho già capito che fanno cagare queste intellect 9,6 1400 mini!!!! infatti ne ho appena presa una anche io ma non sono soddisfatto...ha pochissimo spunto e non mi sembra molto prestante!!!! mah...proverò a caricarla con corrente un po piu alta allora..
    oltretutto ho scoperto che queste sono quelle che dopo pochi giorni si scaricano da sole!!!! uff...che sfiga!!! dovevo informarmi meglio prima di prenderla...però avevo urgenza di una 9,6 perchè l'altra si era bruciata!!! uff...vabbè..ora sto aspettando una race 9,6 2000(prima avevo una race 2400 9,6!)...sicuramente è molto meglio di questa intellect che usero di scorta.. ..poi non ho capito nemmeno perchè mi sono comprato una mini quando ho un calcio fisso...mah...sarò stato ubriaco!!! muahauahuahuahqa
    Ultima modifica di wolz; 08/07/2008 a 11:48

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da oscar Visualizza il messaggio
    salve ho una batteria 9.6 1400.......l' ho caricata per circa 10 ore a 140 sul carica batteria ma non mi sembra molto carica...sapreste dirmi se per caso si può caricare con un amperaggio + alto ?senza rovinarla.....
    perché gli mancano altre 6 ore per essere carica usando quel'amperaggio

Club
    non affiliato

Predefinito

x le ni-mh vale sempre la regoletta delle ni-cd?? perchè mi pareva che bisognava moltiplicare x 1,6 invece di 1,4...o sbaglio??? cioè ad esempio: 1400/140 x 1,6???=16 ore?? invece con le ni-cd ad esempio 2400/240 x 1,4..=14 ore...giusto??

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wolz Visualizza il messaggio
    x le ni-mh vale sempre la regoletta delle ni-cd?? perchè mi pareva che bisognava moltiplicare x 1,6 invece di 1,4...o sbaglio??? cioè ad esempio: 1400/140 x 1,6???=16 ore?? invece con le ni-cd ad esempio 2400/240 x 1,4..=14 ore...giusto??
    esatto

Club
    non affiliato

Predefinito

thank you!!!!:-d

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.