che mi dite di star e ics?
che mi dite di star e ics?
lo star e bello seondo me, ha la funzione bolt catch, ed e piuttosto ''economico'', peccato che in italia si trova solo la versione senza loghi, meccanicamente su un'altro forum avevo trovato la recensione dell'm4, che internamente e simile.
per l'ics, io ho avuto un m4, e devo dire che le plastiche esteticamente sono brutte e danno un senso di giocattoloso se confrontate a quelle classic army, inoltre, la canna non e monopezzo.
meccanicamente io ho avuto una pessima esperienza, ma considera che avevo la versione 2005 e l'ho presa usata.
io ad ogni modo ti consiglio il classic army.
se belva è d'accordo mi accodo con lui su la richiesta di info m16 ma in particolare qualcuno di voi sa darmi un parere sull'm15 a4 rfle spr della ca visto che come gli altri m16 non ha recensione qui su sam? in parole povere è un m16 ris esteticamente mi piace e qualcono lo spaccia per un cqb lungo ( nel senso che monta la stessa meccanica, gruppo aria, motore ecc..) è vero?
grazie
per dio: lo scopo del post è trovare il 16 "lungo" migliore al momento...
vai sui ca! sono veramente ottimi (io ho un m15a4 tactical carabine) e se vuoi migliorarlo ulteriormente gli cambi il gommino hu con uno systema!
grazie belva ........ merito del tuo post sto scoprendo che non siamo solo in due a cui piaciono gli m16 ...... meno male
lm4 della star cm va?
per belva guarda mi sono fatto coraggio (ed anche un bel regalo visto il prezzo) ho preso m15 a4 rifle spr appena mi arriva provo farti una piccola recensione ......
io ho il g&p con m203. lo alimento con una sanyo race 8,4 2400mh e va come un treno. ho cambiato il gommino hop-up con uno della systema, ma poi al chrono mi sforava il j, quindi ho dovuto "calmarlo" con una molla più tranquilla.
l'unica cosa che non mi piace sono i loghi usmc sui gusci, ma appena mi avanzano due lire in tasca, ho intenzione di sostituirli con i guarder con i loghi diemaco c7 "canada force"...
altra pecca è il peso: kg 4,5 senza batteria, caricatore, e granata.
per il resto niente da dire: una signora asg.
ma nel classic army o nel g&p se nn si cambia hop up che succede?