Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 45

Discussione: Buon Fucile Da Torneo

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

mio figlio mi ha appena fatto un filmato col cellulare e lo ha messo su you tube.
    e' relativo alla smontaggio ed ala rimontaggio a cui facefvo riferimento prima.
    tempo di esecuzione 22 secondi.
    quello che ci portiamo dietro e' la parte inferiore completa di tubo che vedete nel filmanto..
    personalmente trovo piu' impegnativo il cambio batteria su certi fucili...
    https://it.youtube.com/watch?v=ntyui-dlazm

L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    beh, provare per credere...
    voi akkappisti non potete nanche concepire certe comodita'...inoltre avendo iltubo gia montato devi solo sfilare il crane e rinfilarlo.
    se per smontare intendete un' intervento di 30 secondi .. beh allora e' un'altro discorso...
    guarda che forse è l'ak che è veloce da smontare, almeno fino a togliere il gb. il fatto che abbia motore intergrato con la gabbiatta gli dà un vantaggio enorme. ti volgio vedere a cambiare un gb ad un colt, vite dietro, impugnatura, perni centrali, viti tra grip e gb, sgancio car. per l'ak c'è una vite nei gusci, il selettore, una vite nell'impugnatura e togli tutto...

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raptor_ Visualizza il messaggio
    guarda che forse è l'ak che è veloce da smontare, almeno fino a togliere il gb. il fatto che abbia motore intergrato con la gabbiatta gli dà un vantaggio enorme. ti volgio vedere a cambiare un gb ad un colt, vite dietro, impugnatura, perni centrali, viti tra grip e gb, sgancio car. per l'ak c'è una vite nei gusci, il selettore, una vite nell'impugnatura e togli tutto...

evidentemente proprio non riesco a spiegarmi.
    io mi porto dietro il lower completo di grip g box montore e tubo. il tutto gia montato.
    azz ma lo avete mai visto?? guarda il filmato e vedrai che avrai un' illuminazione.
    ma che mi prendi per matto che mi metto a smontare il fucile in un torneo?????
    boh??
    ma cecl'avete presente come e' fatto un colt. se hai il lower completo non devi svitare proprio nulla . c'e' un perno e punto.
    continuo cosi ad usare il mio fucile , il mio eotech , i miei caricatori e non mi devo adattare ad un fucile diverso e quai certamente inferiore per prestazioni...
    Ultima modifica di caligola; 14/06/2008 a 14:37

"Ragazzi, occhio perché io bevo per lavoro!"

L'avatar di Mr. Nebbia
    Club
    N.B.C.

Predefinito

ptw systema m4a1 cqb e non sbagli un colpo

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

beh, provare per credere...
    voi akkappisti non potete nanche concepire certe comodita'...inoltre avendo iltubo gia montato devi solo sfilare il crane e rinfilarlo.
    se per smontare intendete un' intervento di 30 secondi .. beh allora e' un'altro discorso...
    voi coltisti non potete concepire la robustezza e la cattiveria degli ak,troppo tosta, la puoi maltrattare, ma non ti lascera' mai a piedi.e poi i caricatori da 600 ti danno una sicurezza notevole.

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

:-dquesto e' vero. infatti personalmente odiando gli ak avevo consigliato un bel g3 mc51... il cugino occidentale del tuo amatissimo... robusto a manetta con caricatori capienti, facie da smontare ed economico al massimo..... insomma un mulo stile ak.
    non per nulla ne ho 2..

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

1) max 99 m/s con 0,20
    2) rof elevato
    3) affidabilita' eccellente
    4) caricatori capienti
    5) possibilita' di alloggiare batterie ad alta capacita'
    6) leggerezza e solidita' strutturale
    7) precisione
    8) compattezza
    insomma prendi una vulcan, gli seghi a flessibile le canne e te la giri con la tua "stulcan", la prima vulcan-stubby da softair :-d

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    insomma prendi una vulcan, gli seghi a flessibile le canne e te la giri con la tua "stulcan", la prima vulcan-stubby da softair :-d
    hai letto bene?!?!?!

un punto era"leggerezza"....

ora la vulcan anche se corta.....resta pesantuccia!!:-d:-d:-d:-d:-d

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

eh, la vulcan e' di per se un monumento all'inutilita' ed un' ode al consumismo ( di bb).. ma e' una figata.
    se mi mandi una vulcan te la trasformo in stulcan e ti regalo anche caddy elettrico, quel carrellino motorizzato per portare la sacca da golf sul campo...
    poi mi racconti le tue impressioni di gioco

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

:-dquesto e' vero. infatti personalmente odiando gli ak avevo consigliato un bel g3 mc51... il cugino occidentale del tuo amatissimo... robusto a manetta con caricatori capienti, facie da smontare ed economico al massimo..... insomma un mulo stile ak.
    non per nulla ne ho 2..
    ma garda che a me piace molto la serie g3, sono stato possessore(una dei pochi in italia) di un 51 carabine, ed ho in mente di acquistare almeno 2 repliche di questa serie.

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.