salve, esiste un m14 low cost perfettamente compatibile marui? forse l agm?
salve, esiste un m14 low cost perfettamente compatibile marui? forse l agm?
no ho trovato niente sull' agm su quello della kart invece si è che non mi fido tanto.... a proposito qualcuno di voi ha quello della kart? fuziona bene?
Ultima modifica di bottaz; 14/06/2008 a 11:17
l'm14 mi pare ci sia pure della cyma....io avevo una mezza idea di prendere il socom....l'm14 normale e' troppo lungo per i miei gusti.
ciao
a me invece piace piu quello lungo... qualcuno sa dire qualcosa su quello della cyma?
Ultima modifica di bottaz; 14/06/2008 a 12:50
ho un socom della cyma da 2-3 settimane, preso da rsov.com esteticamente nn è affatto male, nn lo puoi paragonare a un marui o un g&g(come fattura intendo) però tira molto bn, ti arriva over quindi cabi la molla e sei a posto. cmq dovrebbe esserci una discussione simile sull'm-14 lowcost migliore, infatti prima di prenderlo mi sono informato lì e il migliore era quello della cyma.
spero di esserti stato d'aiuto![]()
vai di cyma, a detta di molti e il migliore, perche e anche 100% compatibile con i marui, dell'agm, c'e una recensione, che non e molto positiva.
l'agm recensito era il mio!
quanto ci ha dovuto faticare il povero alfafiltro, ma alla fine andava più che bene
io però ti consiglio il cyma, specialmente il socom perché la versione 'normale' è molto bella, ma davvero poco pratica come peso, equilibrio e lunghezza
ma a voi che avete quello della cyma non vi si è mai fuso il motorino?
io ho un m14 della kart socom, vernice effetto goccie d'acqua (fondo opaco cn macchioline di smalto lucido), abbastanza solido, clone marui ha l'unico problema che sparava 2 bb alla volta colpo di pistone sia in singolo che in auto, ma il mio è l'unico di quelli che sparava così in tutto il mio club che è costellato di m14 ebr kart e socom come il mio ( il solito fondo insomma).