Quote Originariamente inviata da anticib Visualizza il messaggio
si abbiam fatto ordine di team! già 2 avevano un ephod e alla fine sembra la soluzione migliore per le partite medio lunghe, solido, vestibilità ottima, distribuzione dei pesi molto buona e poi ottima capacità di carico!
il mio dubbio era solo il camelback che infatti si è rivelato giusto!
il camelback che ci han dato è un tipico 3litri, stile il source o un normale camelbak, però è + lungo di tutte le tasche quindi si dovrebbe tenere non pieno per poi piegarlo e non mi sembra una gran soluzione!
speravo dunque di ricevere qualche informazione sui source da 2 litri quadrati, sperando in oltre di non dovermi giocare parte della tasca zaino!
dovrebbe starci tranquillamente nella tasca bassa sulla schiena e pensandoci bene anche nalla tasca interna, altrimenti non trovo un senso a questa tasca e visto che tutto è studiato con molta cura mi sembra cosa strana!

vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto!
ciao,hai risolto il problema del camelback?anche io ce l'ho,siccome devo giocare una 24h mi toglierebbe molto spazio nella tasca sup. volevo sapere come hai ovviato al problema,ti ringrazio anticipatamente