appena finito di vederlo. devo dire che mi è piaciuto molto, le scene di rambo, fmj, apocalypse now (senza dimenticare la marcetta fischiata presa, se non erro, da il ponte sul fiume kwai), accostate alle scene di gioco si sa, alle risate ed alle battute varie hanno, imho, prodotto solo l'effetto di rimarcare di più le differenze tra le scene di gioco con la guerra ed i film di guerra cruenti.
almeno, io l'ho vista così
unico punto leggermente dolente quello sui bb. era meglio dire che tutti aspettiamo dei pallini bio decenti per poterli usare piuttosto che citare il piombo (io più che a fmj ho pensato ai cacciatori).
oltre a quello, avrei evitato il saluto in marocchinense..
quindi, sempre imho, servizio divertente e con il pregio di far apparire il sa per il gioco che è, quindi tanto di cappello ai giornalisti che sono riusciti a far entrare nelle esigenze di produzione anche un po' di verità, mica come quei barboni che sparano a zero per far notizia.
bravi coloro i quali sono stati intervistati, dal "che ti dice la tua morosa quando ti vede così?" -> "lavati" (anche il giornalista si è fatto una bella risata :-d) al "pozzo di imbecillaggine"; oltre a coloro che hanno risposto seriamente, per aver messo in chiaro il più possibile cosa si intende con il nostro gioco ed il divertimento che ne è la componente fondamentale.

Portale
Lo staff