Pagina 10 di 15 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 149

Discussione: La7 Reality

Recluta
    L'avatar di red.devil
    Club
    i Mercenari Lecco

Predefinito

appena finito di vederlo. devo dire che mi è piaciuto molto, le scene di rambo, fmj, apocalypse now (senza dimenticare la marcetta fischiata presa, se non erro, da il ponte sul fiume kwai), accostate alle scene di gioco si sa, alle risate ed alle battute varie hanno, imho, prodotto solo l'effetto di rimarcare di più le differenze tra le scene di gioco con la guerra ed i film di guerra cruenti.
    almeno, io l'ho vista così

unico punto leggermente dolente quello sui bb. era meglio dire che tutti aspettiamo dei pallini bio decenti per poterli usare piuttosto che citare il piombo (io più che a fmj ho pensato ai cacciatori).
    oltre a quello, avrei evitato il saluto in marocchinense..

quindi, sempre imho, servizio divertente e con il pregio di far apparire il sa per il gioco che è, quindi tanto di cappello ai giornalisti che sono riusciti a far entrare nelle esigenze di produzione anche un po' di verità, mica come quei barboni che sparano a zero per far notizia.
    bravi coloro i quali sono stati intervistati, dal "che ti dice la tua morosa quando ti vede così?" -> "lavati" (anche il giornalista si è fatto una bella risata :-d) al "pozzo di imbecillaggine"; oltre a coloro che hanno risposto seriamente, per aver messo in chiaro il più possibile cosa si intende con il nostro gioco ed il divertimento che ne è la componente fondamentale.

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

la musica di topolino è ripresa da fmj...e cavoli...dopo aver infarcito con mezzo film il servizio vuoi che lasciano indietro la parte più strana di quel film li?!
    la battuta del piombo inquina di più...credo che si rivolgesse ai cacciatori...e se il ragazzo intervistato passa di qua mi piacerebbe sapere se ha finito la frase così o è stata tagliata (in un intervista sul soft air o parlato male degli ultrà che si picchiano allo stadio e me l'hanno tagliata).
    sarebbe stato meglio far presente che ci sono pallini biocompatibili e biodegradabili...invece che dire plastica...ma se non è stata preparata...era impossibile sperare che tutti evitassero di dire plastica.

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

ma infatti vengono nominati i pallini biodegradabili.. e il ragazzo aggiunge pure che sono di bassa qualità...

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da akus rm Visualizza il messaggio
    secondo me qualcuno potrebbe iniziare a fare softair credendo di poter agire come i protagonisti dei film.:-d
    tipo me?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Skyzik
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

secondo me non é male , la scene di rambo mi fanno piegare perché definirlo "film di guerra" mi sembra troppo :rotfl:
    cmq ha trasmesso che questo sport alla fine dei conti su basa molto sullo stare insieme ,farsi 4 risate e passare una domenica all aria aperta

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gato Visualizza il messaggio
    ecco qui il video.

in avi per circa 76 mb

in wmv per circa 37 mb

buona visione
    scusate l'ignoranza,ma su wmediaplayer me lo da come file audio...son curioso di vederlo anche perchè ci son 2 del mio club

Recluta L'avatar di WALLY
    Club
    Six sat

Predefinito

stupendo!! veramente bello.... e poi c'è kus

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da skyzik Visualizza il messaggio
    secondo me non é male , la scene di rambo mi fanno piegare perché definirlo "film di guerra" mi sembra troppo :rotfl:
    cmq ha trasmesso che questo sport alla fine dei conti su basa molto sullo stare insieme ,farsi 4 risate e passare una domenica all aria aperta
    e sopratutto chi è giocatore di softair e non è appassionato di film di guerra alzi la mano che jela monco subito!!!

Spina L'avatar di DarkAngel
    Club
    Goblins PG

Predefinito

visto... anche secondo me non è andata male. ci hanno dipinto come gente un po' esaltata (e lo siamo...) ma sempre pronti alla battuta e a non prenderci troppo sul serio.

ma... che sono quegli ingaggi a mezzo metro uno dall'altro e a urlare come ossessi??? chi avevate davanti, il mostro di cloverfield??? :d:d:d:d:d:d

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

ottica red hot..... male la7 male....

trionfo di testosterone no!
    Ultima modifica di Kurnikoff; 27/05/2008 a 08:59

Pagina 10 di 15 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.