francamente in certi punti si distingue a malapena il gioco dal film data la qualità degli equipaggiamenti dei nostri softgunners.. ma poi nel film ci stava anche meno bordello delle nostre partite.. quindi non capisco dove sta il cattivo gusto...
francamente in certi punti si distingue a malapena il gioco dal film data la qualità degli equipaggiamenti dei nostri softgunners.. ma poi nel film ci stava anche meno bordello delle nostre partite.. quindi non capisco dove sta il cattivo gusto...
la devi vedere dall'ottica del cittadino medio: il continuo rimando a rambo e co. porta ad una associazione secondo me troppo stretta con la guerra![]()
Ultima modifica di lorenzo19823; 26/05/2008 a 19:44
personalmente non ho apprezzato come alcuni di voi i troppi "accostamenti" con i film di guerra,apparte questo non è male
...e poi...il giornalista o chi ha montato il filmato non si è lasciato scappare un "saluto arabo"!! cazzarola le cercano con il lanternino le cose poco simpatiche da associare a noi.

un mito, chi alla domanda "dimmi la verità non vi sentite un po' rambo" e ha riso in faccia al giornalista...un mito...sintetico ed efficace...
sinceramente a me è piaciuto.....non ci illudiamo...i profani ci paragoneranno sempre a rambo.....mettetevi l'anima in pace :-d:-d
p.s. a me hanno preoccupato più le domande sui pallini......poi i biodegradabili di ultima generazione vanno bene...costano di più...ma mannaggia e spendete sti 10€ in più al mese....
bulo ! diciamo che hanno raccontato in maniera sufficiente le cose essenziali del softair
ps però è red dot non red hot :d
mah dai non è andata malisimo pensavo peggio
cmq non mi è piaciuto il costante riferimento alla guerra e i filmati di famosi film(d'altronde c'era da aspettarselo)
fortissimo chi gli ha sparato nel sedere..uauaua
la musichetta topolino alla fine è pietosa..x il resto non male poteva andarci peggio!!
quoto in toto, anche per mè le parti di fmj e rambo, anche se ritengo siano stati messi piu per sdrammatizare erano inadatte..sentire delta e falco descriverci..beh quello è impagabile!!
solo il saluto arabo e i baschi azzurri onu, mi hanno lasciato un pò basito...evitare era impossibile, certi giornalisti ci vanno a nozze con certe cose!
Ultima modifica di kamchaaka; 26/05/2008 a 21:11