........oh my gooooooold....................sembra un video amatoriale...........
ripeto................oh my goooooooold..........
una domanda ma voi vi sentite un po rambo?????
![]()
![]()
![]()
........oh my gooooooold....................sembra un video amatoriale...........
ripeto................oh my goooooooold..........
una domanda ma voi vi sentite un po rambo?????
![]()
![]()
![]()

In attesa della conferma e-mail
oh mio dio.....andate al minuto 8.02, chiama il red dot "red hot"!!!bwahahah.

la descrizione del vest è penosa e poi ha detto red hot.... sicuramente non era audio in presa diretta, altrimenti chi era sul posto avrebbe reagito prendendolo a botte col calcio del fucile![]()
dopo averlo visto, penso che difficilmente un servizio televisivo - che ha ritmi ed esigenze interne di spettacolarizzazione e di richiami codificati - possa essere molto meglio di questo. certo vi sono errori, imprecisioni e semplificazioni, ma il reportage rientrava in un contenitore generalista ed è stato fatto da un giornalista che non aveva nessuna pretesa. lo stile è volutamente leggero e ironico, in linea con le cose leggere e autoironiche dette dagli intervistati. in definitiva, mi pare onesto e veritiero. certo si può sempre far meglio, ma...
l'unica cosa che non mi è garbata affatto è stata la parola guerra e paramilitari...e sorpattutto i spezzoni di fmj e rambo...per il resto non mi è dispiaciuto molto...ma quei spezzoni hanno fatto cadere 1 pò la mia attenzione...
molto, molto grazioso.
senza pretese, con l'atteggiamento di chi vuole raccontarti solo una storia, non una filosofia.
spesso invece in queste cose, i giornalisti pensano con 15 minuti di servizio di poterti raccontare vita morte e miracoli del softgunner medio.
i tagli su rambo, su fmj sono cultura pop. dovevano rendere il servizio "frizzante" e i parallelismi con i film sono sempre molto usati.
bravi ragazzi! sopratutto complimenti agli intervistati, avete detto il giusto!
davvero.. belle risposte.. ma una domanda.. ma negli ingaggi ma che minchia ve strillate??? cosi' davvero famo la figura dei fomentati...
comunque una riflessione.. il tizio con basco nato vegetata e occhiali balistici neri... ha risposto che non c'entra niente con la guerra.. ma se una persona esterna al nostro ambiente.. vede la copia esatta di un soldato.. con tanto di mimetica originale e arma fedele al 100%.. non vi pare che qualche parallelismo gli salta in mente?? detto cosi' sembra quasi negare l'evidenza spudoratamente...
quotone per tikkun ed herbal, avete centrato la questione.
raga, la cosa ci è caduta sul groppone all'ultimo minuto, niente di preparato, nessun controllo su quel che poteva venir detto o quel che poteva succedere, la telecamera piantata in faccia a sorpresa o peggio non ti accorgevi di essere filmato... direi che ne usciamo bene.
ciauz
ps questo è il mio fucile... hanno insistito per farcelo dire
pps comunicare (strillare) con i compagni è l'abc del softair 8)
Ultima modifica di falco; 26/05/2008 a 15:48