bandit, ma nelle ultime foto della pagina precedente, chi è quello dei vostri con il cap blu che tenta di "far male" al povero mal capitato? :-d
Ultima modifica di noodles; 12/05/2008 a 17:55

io so chi è...
anche a me sembra di conoscerli...eheh

bhe...gli avrei arrivato una sprangata prima o poi
grazie moreno...![]()
da parte mia un grazie immenso innanzitutto a teschio e gli argoanuti per aver organizzato ancora una volta "l'evento dell'anno"
grazie a stoppino per averci recuperato dagli obj a tempo di record
grazie a swat (turi) per aver organizzato la grigliata
grazie ai miei compari lupi per il fantastico barbeque da campo approntato di notte in pochi minuti
grazie a spettro, i legionari, ding e gli altri dell'hq white che ci hanno reso più divertenti i turni di arbitraggio
grazie agli orange che hanno attaccato l'hq white rendendo ancora più divertenti i turni di arbitraggio
grazie agli autisti che ci hanno scorrazzato su e giù per i campi (quanta polvere, coff coff)
grazie a tutti quelli (whitw e orange) con cui ci siamo impallinati in allegria
grazie alla zuppa dell'agriturismo
e grazie anche alle "simpatiche" zanzare.....
infine un saluto di cuore a kamchaaka, grigio, red fox, rebel, allen, byby, schianto, ciomo, heidi, e tutti gli altri che ho incontrato e che ora mi sto dimenticando
vorrei infine sottolineare anch'io la grande correttezza e sportività che ha contraddistinto questa manifestazione, i "furbi" davvero si contavano sulle dita di una mano (e su oltre 300 partecipanti mi pare un ottimo risultato)
bravi, continuamo così
e naturalmente appuntamento con tutti all'abm 2009!!!!
ciao ciao