cercanco molle ho trovato le prometeus che nn so come siano e in particolare mi ha colpito il fatto che viene specificato che sono non linear. mi sapete dare spiegazioni? le consigliate?
cercanco molle ho trovato le prometeus che nn so come siano e in particolare mi ha colpito il fatto che viene specificato che sono non linear. mi sapete dare spiegazioni? le consigliate?
passo non lineare ma variabile la maggior parte delle molle after market sono non lineari,prometheus,systema,guarder,km ecc..,le molle passo lineare hanno tutte la
stessa distanza tra una spira e l'altra, mentre le non lineari in genere dalla parte del
asta guidamolla e al centro hanno delle distanze ridotte tra una spira e l'altra.
ma cosa cambia? quali sono le migliori?
le non lineari dovrebbero diminuire la resistenza della molla in momenti particolarmente gravosi quali l'aggancio del pistone da parte del settoriale.

le prometheus sono delle ottime molle, come resa mi hanno sempre soddisfatto e spaccano il m/s dichiarato sia su canne lunghe (45-50cm) che medie (35-40cm).
allora super consigliate! ok am in quale senso si montano se non sbaglio hanno un lato con le spire piu fitte rispetto all'altro
le spire fitte nel guidamolla.
ho visto che le eta beta hanno lo stesso prezzo se non inferiore... meglio prendere una eta?
aho...ma dove le trovate le eta beta?devo rivolgermi a lui per caso?