Visualizza i risultati del sondaggio: Mega Raduno di SAM - sondaggio

Chi ha votato
196. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si può fare

161 82.14%
  • Non si può fare

12 6.12%
  • E' una Ca***ta

23 11.73%
Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 133

Discussione: Mega raduno di SAM - sondaggio

Spina L'avatar di LC INFERNO
    Club
    Nona Legio Hispana

Predefinito

Quote Originariamente inviata da benjaminmartin Visualizza il messaggio
    si puo' fareee!!!!!

p.s. quacuno ha visto frankenstein junior?
    piaciuto il mio avatar??

mmm quale gobbaaa??

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

dalla provincia di brescia , tutto il mio ,anzi , parlo a nome dei jjf, tutto il nostro appoggio quantomeno per organizzare la trasferta con tutte le squadre della provinv
    cia...
    se lo fanno i motociclisti con i motoraduni tipo bikerfest di udine con circa 40000 dico quarantamila partecipanti nei tre giorni, non vedo perche' non protemmo farlo noi
    certo , l'idea e' ambiziosa ma vale la pena tentare...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Troll Special Force

Predefinito

Quote Originariamente inviata da benjaminmartin Visualizza il messaggio
    si puo' fareee!!!!!

p.s. quacuno ha visto frankenstein junior?
    ah! capolavoro!!! (mel brooks è un mito!!! )

l'idea di un megaraduno è veramente accattivante! purtroppo devo ammettere che io di questioni "logistiche" non me ne intendo per niente, però pensare a un macello di softgunner tutti riuniti mi stuzzica non poco. io ho partecipato per anni a raduni e feste storiche (rievocazioni medievali e celtiche) (ora con l'uni riesco ad andarci molto meno ) ma ogni volta è stata un'esperienza strepitosa: una full immersion in un ambiente in cui anche noi "poveri stupidi che pensano a solo a caxxate" (invece di stare tutta la domenica a casa a guardare una partita di calcio...) possiamo condividere le nostre idee e la nostre passioni senza essere visti come marziani viola (quelli verdi ormai sono una moda ).
    scusate la prolissità ma è un vizio che non mi toglierò mai

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

per me si continuerebbero i flame a mani nude!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berzerker Visualizza il messaggio
    e quoto mio compare

Recluta L'avatar di BenjaminMartin
    Club
    non affiliato

Predefinito

non credo... quando hai di fronte una persona fisica ti comporti in maniera diversa che quando interagisci solo tramite messaggi...

e poi di raduni se ne organizzano tantissimi e pochi finiscono in rissa...

per dirne una, sabato e domenica scorsa c'è stato un motoraduno, vicino casa mia, cui sono andato... e di tipi strani ce ne erano... ma non si è scatenato niente...

se poi dicevi per scherzo.....

Il sottonick? Eccotelo! Ma poi non ti lamentare...

L'avatar di Sickboy
    Club
    Il Branco

Predefinito

tutto sta nel buon senso delle persone. chi ha buon senso lo sa usare, sennò no.

*GH* volante con passioni gnoccolose... Tentato dal lato oscuro dello sforzo, resisterà? Votate mandando un sms al numero a pagamento... L'avatar di GLACIESFIRE
    Club
    X Airborne

Predefinito

qualcuno ha pensato di unire il raduno con un torneo a squadre o una serie di gare a specilaità?? secondo me attirerebbe molta più gente, dando la precedenza quelli di sam...

Recluta L'avatar di BenjaminMartin
    Club
    non affiliato

Predefinito

si, si è discusso prima se fosse o meno il caso di unire al raduno un torneo più o meno in grande stile...

personalmente sono dell' idea che sia una cosa positiva e fattibile... altri la pensano diversamente... ti rimando alla lettura delle pagine precedenti...

*GH* volante con passioni gnoccolose... Tentato dal lato oscuro dello sforzo, resisterà? Votate mandando un sms al numero a pagamento... L'avatar di GLACIESFIRE
    Club
    X Airborne

Predefinito

grazie benjamin ho visto i post precedenti e mi sono fatto l'idea che sarebbero diverse persone a parteciparvi (io con la squadra o senza)...
    cmq se si facesse il torneo sarebbe interessante organizzarlo in un luogo centrale della penisola (roma, perugia, ancona), con un considerevole numero di team locali disposti a fare da opfor a difesa e abbastanza gente da contrastarli e portare a termine svariati obbiettivi... il tutto farcito da musica, cibo e, perchè no, stand di qualche negozio di softair disposto a fare da sponsor e vendere i pallini alle "truppe" in campo...

Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.