In attesa della conferma e-mail
dalla provincia di brescia , tutto il mio ,anzi , parlo a nome dei jjf, tutto il nostro appoggio quantomeno per organizzare la trasferta con tutte le squadre della provinv
cia...
se lo fanno i motociclisti con i motoraduni tipo bikerfest di udine con circa 40000 dico quarantamila partecipanti nei tre giorni, non vedo perche' non protemmo farlo noi
certo , l'idea e' ambiziosa ma vale la pena tentare...
ah! capolavoro!!! (mel brooks è un mito!!!)
l'idea di un megaraduno è veramente accattivante! purtroppo devo ammettere che io di questioni "logistiche" non me ne intendo per niente, però pensare a un macello di softgunner tutti riuniti mi stuzzica non poco. io ho partecipato per anni a raduni e feste storiche (rievocazioni medievali e celtiche) (ora con l'uni riesco ad andarci molto meno) ma ogni volta è stata un'esperienza strepitosa: una full immersion in un ambiente in cui anche noi "poveri stupidi che pensano a solo a caxxate" (invece di stare tutta la domenica a casa a guardare una partita di calcio...) possiamo condividere le nostre idee e la nostre passioni senza essere visti come marziani viola (quelli verdi ormai sono una moda
).
scusate la prolissità ma è un vizio che non mi toglierò mai![]()
per me si continuerebbero i flame a mani nude!!!
non credo... quando hai di fronte una persona fisica ti comporti in maniera diversa che quando interagisci solo tramite messaggi...per me si continuerebbero i flame a mani nude!!!
e poi di raduni se ne organizzano tantissimi e pochi finiscono in rissa...
per dirne una, sabato e domenica scorsa c'è stato un motoraduno, vicino casa mia, cui sono andato... e di tipi strani ce ne erano... ma non si è scatenato niente...
se poi dicevi per scherzo.....

tutto sta nel buon senso delle persone. chi ha buon senso lo sa usare, sennò no.
qualcuno ha pensato di unire il raduno con un torneo a squadre o una serie di gare a specilaità?? secondo me attirerebbe molta più gente, dando la precedenza quelli di sam...
si, si è discusso prima se fosse o meno il caso di unire al raduno un torneo più o meno in grande stile...
personalmente sono dell' idea che sia una cosa positiva e fattibile... altri la pensano diversamente... ti rimando alla lettura delle pagine precedenti...
grazie benjamin ho visto i post precedenti e mi sono fatto l'idea che sarebbero diverse persone a parteciparvi (io con la squadra o senza)...
cmq se si facesse il torneo sarebbe interessante organizzarlo in un luogo centrale della penisola (roma, perugia, ancona), con un considerevole numero di team locali disposti a fare da opfor a difesa e abbastanza gente da contrastarli e portare a termine svariati obbiettivi... il tutto farcito da musica, cibo e, perchè no, stand di qualche negozio di softair disposto a fare da sponsor e vendere i pallini alle "truppe" in campo...