Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 68

Discussione: Visori Termici A Buon Mercato.

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

qella riportata qua sotto e' l' immaggine ottenuta con una termocamera a scansione in libera vendita in italia normalmente utilizzata per scopi industriali. il suo prezzo e' di circa 6000 euro.
    se nella casa ripresa ci fossero persone sarebbe facile individuarne la posizione anche attraverso i muri......

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rebel yell Visualizza il messaggio
    beh, superati gli aspetti legali (per i quali ci sono cmq pene assai severe e sui quali ti pregherei di non proseguire illustrando metodi per aggirare i controlli regolamentari posti da istituzioni governative straniere), direi di si... c'e' il rischio di "rovinare" qualcosa.
    .. chiedo scusa

Recluta L'avatar di bapax
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da herbal Visualizza il messaggio
    immagino già la risposta, ma preferisco chiedere per esserne sicuro.

come mai sono illegali?

storie di pubblica sicurezza o altro che non so?
    ti rispondo io, visto che è il mio lavoro.

io da anni uso termocamere con ccd a scansione continua.
    quel sensore in particolare ha una risoluzione di 0.000001°c al massimo della sua capacità. in pratica sono in grado di individuare tutte le tue vene della faccia, per capirci.
    il sensore urato per realizzare tale macchina, è lo stesso usato per i missili a ricerca calorica, quindi tecnologia militare.
    prova a immaginare se un sensore come quello fosse montato su un missile ....
    una telecamera come quella la importa solo la nikon di firenze, e per averla devi fare una licenza particolare, denunciarla alla questura, e mandarla in revisione ogni 6 mesi. senza contare il costo 15000€.

vedi un po tu!!!

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bapax Visualizza il messaggio
    in pratica sono in grado di individuare tutte le tue vene della faccia, per capirci.
    ...ma se faccio una loffa si vede pure la nuvoletta? :d

Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    qella riportata qua sotto e' l' immaggine ottenuta con una termocamera a scansione in libera vendita in italia normalmente utilizzata per scopi industriali. il suo prezzo e' di circa 6000 euro.
    se nella casa ripresa ci fossero persone sarebbe facile individuarne la posizione anche attraverso i muri......
    grosso errore!!!!

le termocamere lavorano con gli infrarossi emessi da corpi caldi.
    ora una persona dietro un muro, è invisibile!! per 2 morivi:
    1° il calore umano non è sufficiente a scaldare il muro stesso, quindi invisibile
    2° non tutti i materiali sono permeabili ai raggi infrarossi, esempio un foglio di plexiglas, è tutalmente impermeabile agli infrarossi, cosa vuol dire: che in teoria potresti nascondere una fornace per la fusione della ghisa dietro a una lastra di plexiglas, che nessuna termocamera la troverebbe.

per poter trovare persone dietro a paratie "rigide" tipo muri, o cose similari, si usano tecnologie combinate ad ultrasuoni.

Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rebel yell Visualizza il messaggio
    ...ma se faccio una loffa si vede pure la nuvoletta? :d
    se i vapori sono sufficientemente caldi si!!
    non ho mai provato su quelle, ma il caldo del sudore si vede, il vapore acqueo si vede, l'alito in una giornata fredda si vede.

ho fatto un sacco di prove, se trovo le immagini ve le posto(sempre se la mia ditta mi da il permesso) , perché molte immagini sono protette da segreto industriale .... e altre menate varie ...

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

senza dubbio è una figata....però il gioco va a morire...diventa una cosa x pochi eletti...non tutti hanno 6000 euro da investire in un gioco....basta considerare il fatto che tanta gente si avvicina a questo sport perchè sono venuti fuori i lowcost....si verrebbe a creare una sproporzione pazzesca a favore di chi lo possiede...per la serie: "ti piace vincere facile??"
    Ultima modifica di sam_ fisher; 09/04/2008 a 00:43

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

il discorso e' molti interessante. sinceramente non capisco perche caligola ha il cartellino rosso ovvero " non si comporta molto bene " parla in modo apprezzaibile di un tema molto interessante attirando tanti pareri importanti ed interessanti tra cui quello di one shot e di bapax etc...
    e' un discorso, mi farete ripetere per la terza volta, interessante, ma la domanda e' non se si reisce a vincere nei giochi domenicali e non, la domanda non e' nemmeno, "i club modificheranno le regole per bandirli dalle "gare", il discorso e' invece questo:

ci divertiremo di piu o di meno con questa cosa senza danneggiare il divertimento e l'incolumita' degli altri? - il dicorso e' il divertimento.
    io confido nella buona fede di tutti e sono sicuro che questo sport perche sport deve essere rimanga bello com'e' e tutti possano entrarci rispettando le regole, tutti senza limitare l'accesso a chi ha piu soldi o a chi e' piu intellligente o piu grande o piu piccolo, purche si rispettino le regole perche nel softair a differenza di altre attivita' le regole sono fondamentali, ed una regola fondamentale e' divertirsi altrimenti e' obbligatorio non praticarlo.

io credo che possano svilupparsi in un futuro vicino, e lo si vede gia adesso, gare o comunque tornei o "scontri" tra team che hanno lo stesso livello di equipaggiamento o idea di softair. gia oggi, come dicevo, succede : infatti tanti team non partecipano a gare e competizioni, ma partecipano a eventi a tema o si iscrivono a manifestazioni dove sanno di trovare un certo tipo di standard.

io credo che il visore termico come tutte le cose possa essere usato perche no, se vuoi spendere soldi o il tuo team vuole farlo e ritiene talmente serio l'attivita del softair da usarlo in gioco perche no.

io sono per il realismo, per le novita' per il divertimento e per la simulazione, io non amo spendere tanti soldi per questo, ma dall'altra parte amo ricostruire certi setup che vedo in foto e video di forze speciali o film (che ci devo fare?).

un conto e' un fucile modificato oltre joule che non e' legale e che puo fare "veramente male" e per legge e' considerato arma.

un conto e' un visore notturno o termico i quali hanno leggi diverse che ne regolano l'uso immagino, e che come ho letto sono in ogni caso illegali per quanto riguarda la i generazione.

l'italia e' famosa ma non e' la sola composta da una popolazione che e' capace di "aggirare le regole legalmente", io credo che si possa fare ma sempre rispettando.

spero che il futuro riservi sorprese positive per questo attivita' che tutti pratichiamo e itnendiamo in modo diverso e che io che intendo continuare a lungo.
    spero che saremo sempre liberi, liberi, come oggi se non di piu, di praticare quest' attivita' a differenza di tanti paesi nella nostra europa stessa che sono impossibilitati, germania per esempio...

bella idea.

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sam_ fisher Visualizza il messaggio
    senza dubbio è una figata....però il gioco va a morire...diventa una cosa x pochi eletti...non tutti hanno 6000 euro da investire in un gioco....basta considerare il fatto che tanta gente si avvicina a questo sport perchè sono venuti fuori i lowcost....si verrebbe a creare una sproporzione pazzesca a favore di chi lo possiede...per la serie: "ti piace vincere facile??"
    e gia caro sam....d'altronde non e' quello che succede oggi quando si gioca in notturno tra squadre con diverso equipaggiamento? magari tu albui con una mini mag attaccata col nastro alla canna e dall' altra parte uno " " con un seconda gen ed una surfire da 1000 lumen che quando la accende ti abbronza?? essendo uno sport dove ' equipaggiamento e' importante, ci sara' sempore questo problema... e' come quando correvo in pista da privato con una moto da 20000 euro e nella mia categoria correvano team con moto il cui solo impianto frenante costava 20000 euro.... che gli vuoi dire???andavano piu' forte , non c'e' ne sono di banane....

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

per bronco:
    ti ringrazio ma evidentemente non sono tutti del tuo stesso parere riguardo la mia reputazione ...:-d

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

termocamera

termico

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.