Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Il mio commando ha la tosse..

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dreamer
    Club
    89° Col Roncon

Predefinito Il mio commando ha la tosse..

ciao a tutti! eccomi in sta triste sezione per chiedere aiuto!!

il mio fucile è un commando g&p 2007. appena arrivato accusava dei tiri in singolo a pochi metri, per poi alternarli con tiri decenti. per sopperire a sto problema ritornai il fucile al negozio. al che mi venne ritornato indietro con la frase: e' perfetto! (naturalmente si parla del pippirappa).

idea: cambio gommino g&p con un marui e lascio quel pressore.

il problema sembra sparire per poi ripresentarsi aggravato in sti giorni. praticamente se adesso prendo il fucile e tiro a colpo singolo, ho buona probabilita che i primi 3 bb vengan tirati a 2-3 metri. poi inizia a lavorare bene (soprattutto quando poi metto in raffica, in quanto sembra si "spurghi").

son sicuro che al 99% non c'entra l'hop up (dato che lo fa anche con l'hop up a zero)..
    un ragazzo guardandomelo lavorare senza caricatore ha visto che lo spingipallino non si ferma sempre a riposo nella stessa posizione. a volte lascia libero tutto il buco di pescaggio, altre lo ostruisce a meta..magari c'è qualcosa che non va nello spingi pallino? bo..

grazie a tutti
    Ultima modifica di Dreamer; 06/04/2008 a 20:00

Spina L'avatar di snorky
    Club
    Iron Horse

Predefinito

piripà? adesso l interno del gear,da g&p, ti sarà diventato marui
    per il fatto dello spingipallino è normale che una volta torni in un modo e una in un altra...
    per il resto c è solo da smontare e vedere..

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

sembra un problema di tenuta nel gruppo aria.
    hai provato a smontarlo e a fare la "prova siringa"?

Club
    89° Col Roncon

Predefinito

no mai provato a smontarlo. ho sentito che quando tira faloppe fa un'orribile sdeengg! vabbe che sto fucile ed il commando g&p in genere ha un rumore di molla ma sto qua esagera adesso..altre idee? stasera lo smonto!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    XI° legione brixia

Predefinito

anke il mio m15 ris aveva un problema simile cioè quando rafficavo iniziava 3-4 metri e poi pian piano andava avanti era un problema al pistone sfiatava + precisamente la guarnizione allora lo cambiato e mi sn compratoun pistone e una testa antivuoto systema in acciaio e ho risolto il problema...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

l'idea migliore di tutte è sempre quella di cronografarlo.
    vediamo a quanto spara e poi facciamo le dovute conclusioni!

Club
    89° Col Roncon

Predefinito

dio ..quando va bene fa i 0,93 fissi solo che ora, ogni dieci pallini tirati bene solitamente i primi tre hanno sicuro meta potenza. cambia anche il rumore interno. il fatto del rumore che cambia quando non spara al top penso che sia sintomo evidente di qualcosa...qualcuno lo sa??

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

se fa 0.93 vuol dire che perdite dal gruppo aria e hu non ce ne sono, o almeno non cosi gravi da dare problemi del genere.
    quando spara male, il rumore che senti è sordo, ovattato, quasi silenziato?

Club
    89° Col Roncon

Predefinito

che palle adesso per provarlo giusto per irritarmi ha tirato tutti i 50 pallini perfettamente..forche il primo comunque che dopo che sta fermo lo tira sempre di mexda..adesso faro delle prove per sentire se il rumore è piu acuto o piu basso. comunque cambia

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

è per capire!
    se pa un rumore sordo puo essere che la nanna e il gommino siano troppo infondo nell hu e quindi lo spingipallino lavora male.
    prova a verificare cha sia il gommino che la canna siano posizionati in maniera corretta dentro le rispettive sedi.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.