Pagina 9 di 18 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 174

Discussione: Carabinieri

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito

x almagesto: io in gran parte dei teatri operativi ho visto carabinieri (come nelle barzellette) e carabinieri (professionisti). purtroppo i professionisti son pochi. (questo è un mio punto di vista, nessuno se ne abbia a male).

Spina L'avatar di Almagesto
    Club
    FOLLETTI S.A.T.

Predefinito

allora non solo l'unico .....

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi spero diciamo di andare in ot ma siccome chi ha fatto il posto a detto ke questo ultimo è anke per le info volevo sapere se sapete darmi qualche informazione su come diventare ufficiale dei carabinieri?

Recluta L'avatar di paraca
    Club
    OttoNero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rickyra Visualizza il messaggio
    ragazzi spero diciamo di andare in ot ma siccome chi ha fatto il posto a detto ke questo ultimo è anke per le info volevo sapere se sapete darmi qualche informazione su come diventare ufficiale dei carabinieri?
    accademia militare ed essere il primo del corso....semplice...

Club
    FOLLETTI S.A.T.

Predefinito

accademia militare selezionando la casellina "carabinieri" invece che "esercito" o "veterinario/coing". non c'entra niente il primo del corso.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

si ma nn ho cpt il primo di quale corso?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rickyra Visualizza il messaggio
    si ma nn ho cpt il primo di quale corso?
    appena entri in accademia si fa parte del corso di quell'anno accademico , ogni anno che passa si aggiunge un corso nuovo (tipo 250° corso ecc) spero che l'abbia spiegato in modo chiaro
    comunque non c'entra essere il primo del corso, l'importante è laurearsi all'accademia (in scienze strategiche se non sbaglio) quando esci dall'accademia sei automaticamente ufficiale (sottotenente) per l'esercito poi c'è la scuola d'applicazione a torino per salire di grado a tenente...ma comunque superata l'accademia, anche se sei l'ultimo del corso, esci ufficiale..

Club
    FOLLETTI S.A.T.

Predefinito

fai il concorso ( il bando esce sulla gazzetta ufficiale ) per ufficiale dei carabinieri, se entri in accademia, quando esci sei sottotenente dei carabinieri e vai a roma altri 3 anni per terminare gli studi.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ah ora è tutto più chiaro!grazie mille

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato

Predefinito

approfitto del topic per farvi una domanda deccisamente stupida...io ci provo...
    allora, vorrei sapere se una volta entrati nei carabinieri (o perchè no anche esercito) è obbligatorio (magari per un certo periodo) dormire in caserma, cioè io vorrei avere la possibilità di poter andare a fine turno (mettiamo caso di pomeriggio) a casa mia, senza dover avere la rottura di palle di dover stare per forza in caserma...è possibile??
    altra domanda:
    è possibile richiedere di essere assegnati ad un comando dei cc nella propria zona? oppure c'è il rischio che ti mandano da tutt'altra parte...
    so che sono domande stupide e decisamente scontate, ma io vedo questo possibile lavoro anche in vista di metter su famiglia, quindi vorrei avere il + chiaro possibile certe cose..grazie in anticipo

Pagina 9 di 18 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

6

9

3

2

4

8

tuscania

10

15

carabinieri

cacciatoricalabria391720http:www.softairmania.itthreads25482-Carabinieripagesoftair19berlusconicarabinieir1113http:www.softairmania.itthreads25482-Carabinierihedgetalebano21
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.