per scurire un pò i colori basta lasciar asciugare bene il lavoro e dopodiche ridare una passatina da lontano col color marrone .. e il tutto diventa piu' scuro
per scurire un pò i colori basta lasciar asciugare bene il lavoro e dopodiche ridare una passatina da lontano col color marrone .. e il tutto diventa piu' scuro
il metodo delle garze a mio avviso renderebbe meglio con qualche "frangia" tipo le ghille dei cecchini.![]()
ottima guida, io al posto della garza ho provato ad utilizzare una striscia di juta ricavata da un sacco, ecco il risultato:
forse i colori sono un pò sbiaditi...
invece a me le garza hanno preso un colore tipo muschio che va benissimo per dove giochiamo noi!![]()
sono contento che l'idea vi sia piaciuta!
benvengano ulteriori sistemi e materiali per mimetizzare i "bimbi" =)
In attesa della conferma e-mail
ottima idea...
si potrebbe provare a dare il colore di base alla garza per immersione...se la si lascia asciugare senza stenderla del tutto ,ma lasciando fare delle grinze l'effetto è notevole...poi finire il lavoro con bomboletta per dar quelle sfumature finali.
se riesco vi posto delle immagini.
beh garza e juta alla fine bene o male come materiali si somigliano molto
magari lo juta e' più resistente ma anche un pochino più ingombrante e difficile da impostare .. la garza meno resistente ma una volta fissata nn si sposta
raga mi raccomando .. usate vernici resistenti all'acqua .. perche' altrimenti se giocate con pioggia ce il rischio che il colore coli sul vostro asg .. anyway se cola dovrebbe anche lavarsi facilmente dal vostro fucile cmq =)
c:\a1.jpg
ecco la mia idea....