mi sa prorpio di aver sbagliato ad incollare il link...
però dai ti immagini ke figata averlo attaccato al fucile? sicuro si dichiarano tutti
ecco il link che volevo mettere
https://cgi.ebay.it/solarforce-l600m...qqcmdzviewitem
attendo consigli
mi sa prorpio di aver sbagliato ad incollare il link...
però dai ti immagini ke figata averlo attaccato al fucile? sicuro si dichiarano tutti
ecco il link che volevo mettere
https://cgi.ebay.it/solarforce-l600m...qqcmdzviewitem
attendo consigli
ma loool 600 lumen???
io ti consiglio una surefire nitrolon g2 anche con ilsolo bulbo da 65 lumen...funzione benissimo garantito.
se poi non ti và a genio puoi cambiare il bulbo e avere una torcia da 120 lumen
ma avevo letto i consigli anke in altri post, però ho proprio voglia di fare lo sborone e levarmi lo spinno di avere un faretto :d
l'unica cosa che un pò mi trattiene è l'estetica che non riesco proprio a immaginare come venga il mio m4 con 30 cm di torcia sul lato sinistro :d
guarda anche io volevo come te una bella torcia potente etc, pero alla fine ho preso la surefire g2, leggera, solida, impermeabile, tosta e ti posso garantire che con 65lm o se proprio vuoi con un q4 led da 170/200 e sei apposto, di giorno gia con 65ln da ben fastidio, ieri sera e mancata la corrente e illuminavo le case a 20mt. esagerata. :-d
surefire 6p (ma una g2 va altrettanto bene) col nuovo bulbo cree r2 da 290 lumen dichiarati: nessun ingombro e di notte fai paura!
per la navigazione photon micro light con intensità regolabile
scharker i lumen dichiarati sono assolutamente falsi ... ovvero ... sono reali si, ma saranno misurati ad 1 mm dalla parabola quindi sono un valore assolutamente fuorviante.
ora non so quanto costano le torce che avete postato ... io ho comprato una olight t20-q5 da 200 lumen con led q5 (quindi viste le prestazioni medie del q5 i lumen indicati sono più o meno quelli reali) ... 50€ (da negozio italiano) ed ha un facio luminoso impressionante, illumina ben oltre la portata dei pallini.
![]()
credo sia equivalente alla skorpion g&p.
devo dire che fa una bella luce potente, ma secondo me il fascio è troppo aperto a causa della parabola molto grande, quindi alla fine fa luce come tante altre torce da 200 lumen.
inoltre okkio alle torce molto potenti perchè le batterie (di solito ricaricabili) durano 2 o 3 ore max. quindi rischi di restare a piedi se ti ritrovi a fare la difesa in qualche 24 ore.
originalmente inviato da tino![]()
ma se fosse solo per l'estetica...passerebbe.guarda anche io volevo come te una bella torcia potente etc, pero alla fine ho preso la surefire g2, leggera, solida, impermeabile, tosta e ti posso garantire che con 65lm o se proprio vuoi con un q4 led da 170/200 e sei apposto, di giorno gia con 65ln da ben fastidio, ieri sera e mancata la corrente e illuminavo le case a 20mt. esagerata. :-d
forse è anche un tantino ingombrante e troppo pesante