Pagina 51 di 60 primaprima ... 414950515253 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 599

Discussione: Fucili Ir

Spina L'avatar di ire-dobermann
    Club
    lasergamesalerno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da goliath Visualizza il messaggio
    potresti essere un pò più preciso? scusami :-d
    domani ti spiego............sai l'ora........

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    www.lasertagitalia.com

Predefinito

Quote Originariamente inviata da goliath Visualizza il messaggio
    potresti essere un pò più preciso? scusami :-d
    anticipo io il caro dobermann.

c'è una funzione che si chiama ir boost on/off, abbassa la potenza sul led infrarosso.
    si può anche abbassare il duty cycle, (sempre altra funzione in menù) con il quale su può impostare 10 - 20 - 30 - 40 - 50 % di segnale sul led i.r.

mica pizza e fichi!!!!

ora vado in ufficio ciaoooo

Spina
    Club
    LaserTagItalia Team

Predefinito

quoto gli amici doberman e laser.

aggiungo che un qualsiasi specchio rinfrange il raggio ir come un qualsiasi raggio di luce... ma non penso che vi mettiate a fare l'indor nella casa degli specchi del lunapark... dico bene?

sono abituato allo champagne non posso mica bere il tavernello

L'avatar di andreamarz
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

no fobya certo che no, ma il problema è ben diverso le prove sono state fatte in casa in una stanza con muri bianchi senza specchi e abbiamo notato che il raggio una volta "sparato" carambola irregolarmente rimbalzando sui muri tanto da colpirci da soli.

non abbiamo provato in ambienti con muri grezzi per cui non vi sappiamo dire.

certo che pensandoci bene è normale che si siano queste riflessioni in fin dei conti è luce, proviamo a puntare una torcia contro un muro in una stanza... bè vedremo oltre il punto in cui è stata puntata direttamente la torcia.

forse diminuendo la potenza dell'ir si può migliorare questo aspetto e voi che già lo avete provato credo ne siate le prove.

Club
    nessuno

Predefinito

un piccolo intermezzo...

ho letto diverse volte che all' mp5 viene assegnata una raffica piu veloce dell' m4..
    i dati piu o meno ufficiali sono:

m4a1: 700/850 colpi al minuto
    mp5: 600/700 colpi al minuto
    minimi: 700/1000 colpi al minuto (agendo sulla valvola del gas)

Club
    www.lasertagitalia.com

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andreamarz Visualizza il messaggio
    no fobya certo che no, ma il problema è ben diverso le prove sono state fatte in casa in una stanza con muri bianchi senza specchi e abbiamo notato che il raggio una volta "sparato" carambola irregolarmente rimbalzando sui muri tanto da colpirci da soli.

non abbiamo provato in ambienti con muri grezzi per cui non vi sappiamo dire.

certo che pensandoci bene è normale che si siano queste riflessioni in fin dei conti è luce, proviamo a puntare una torcia contro un muro in una stanza... bè vedremo oltre il punto in cui è stata puntata direttamente la torcia.

forse diminuendo la potenza dell'ir si può migliorare questo aspetto e voi che già lo avete provato credo ne siate le prove.

il sistema milestag non ti fa autoeliminare da solo se spari per esempio sul tuo sensore o spari su una sup. riflettente, ma colpiresti un avversario o un amico se il fuoco amico è attivato.
    e comunque la potenza regolabile è fatta apposta per gli indoor poi si può giocare anche con il led ir al max. fate vobis

Spina L'avatar di ire-dobermann
    Club
    lasergamesalerno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da laser Visualizza il messaggio
    il sistema milestag non ti fa autoeliminare da solo se spari per esempio sul tuo sensore o spari su una sup. riflettente, ma colpiresti un avversario o un amico se il fuoco amico è attivato.
    e comunque la potenza regolabile è fatta apposta per gli indoor poi si può giocare anche con il led ir al max. fate vobis
    io aggiungo, ma chi mamma fa giocare nella vostra stanza a lasertag? e se si quale mimetica utilizzate, la scegliete in base all'arredamento oppure in coordianto con le lenzuola? sono curioso perchè vorrei organizzare un combat sul mio pianerotto durante una riunione di condominio....................lollissimo

ps. il pallino bb di rimbalzo colpisce tutti, ma nei tornei vale? e chi determina il rimbalzo o colpo diretto? forse un arbitro in casa spalanca gli occhi o guarda in moviola?
    Ultima modifica di ire-dobermann; 05/03/2008 a 12:55

Club
    www.lasertagitalia.com

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ire-dobermann Visualizza il messaggio
    io aggiungo, ma chi mamma fa giocare nella vostra stanza a lasertag? e se si quale mimetica utilizzate, la scegliete in base all'arredamento oppure in coordianto con le lenzuola? sono curioso perchè vorrei organizzare un combat sul mio pianerotto durante una riunione di condominio....................lollissimo

ps. il pallino bb di rimbalzo colpisce tutti, ma nei tornei vale? e chi determina il rimbalzo o colpo diretto? forse un arbitro in casa spalanca gli occhi o guarda in moviola?
    era sottointeso ambiente indoor........... dobermann mi sa che sei stato tu a fottere il tuo apple!!!!

Club
    IR Evolution Legion

Predefinito

ciao andreamarz
    io non conosco il circuito che stai utilizzando, cmq il circuito miles ha un mosfet (impulsato e quindi abilitato quando si configura “ir basso” per impostazione indor) che inserisce una resistenza in parallelo al circuito del led infrarosso, riducendo drasticamente la corrente che attraversa il led ,oltre la regolazione pwm (come laser ha già spiegato). ti assicuro che in ambiente indor se non miri al sensore non colpisci e i rimbalzi si hanno solo se sei effettivamente vicino ad un muro (quindi penso realistico) . se sei al centro della stanza non sortisci nessun effetto. questa configurazione ossia “ir basso” l'abbiamo anche utilizzata per i combat notturni.
    per i colpi a te stesso, ti assicuro che il firmware (per necessità di esecuzioni delle istruzioni) quando premi il grilletto della tua arma non è in grado di gestire l'interrupt proveniente da segnali esterni e quindi il fascio luminoso emesso da te stesso non viene proprio considerato (parliamo di velocità della luce ). inoltre è in grado di riconoscere un pacchetto luminoso che ha i tuoi stessi codici (prova ad usare due armi con lo stesso settaggio e ti accorgi che puoi giocare ugualmente) consentendo di utilizzare granate (subiscono danni tutti compreso chi le ha attivate), ma non è in grado di sentire un fascio luminoso emesso da te stesso.
    miles già aveva pensato a tutto questo quindi non posso far altro che rinforzare quanto detto precedentemente, che il sistema è valido per tutti tipi di ambientazioni .
    Ultima modifica di rancor; 05/03/2008 a 15:17

Club
    IR Evolution Legion

Predefinito

Quote Originariamente inviata da azraeel Visualizza il messaggio
    un piccolo intermezzo...

ho letto diverse volte che all' mp5 viene assegnata una raffica piu veloce dell' m4..
    i dati piu o meno ufficiali sono:

m4a1: 700/850 colpi al minuto
    mp5: 600/700 colpi al minuto
    minimi: 700/1000 colpi al minuto (agendo sulla valvola del gas)
    nelle configurazioni di default (tutto può essere modificato) del sistema, l'm4 e l'mp5 hanno la stessa cadenza di fuoco,l'unica differenza è che l'm4 è impostato con raffica controllata di 3 colpi mentre l'mp5 ha il fullauto.
    :-d su queste impostazioni all'interno del mio club si è aperta una discussione.... ma io penso che le due armi con questi settaggi siano bilanciate visto che hanno fattore di danno diverso.
    Ultima modifica di rancor; 05/03/2008 a 15:16

Pagina 51 di 60 primaprima ... 414950515253 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.lasertagitalia.com

http:www.softairmania.itthreads29439-Fucili-Irpage20

zinzolone

lasertagitalia

lzbattlegrounds

http:www.softairmania.itthreads29439-Fucili-Irpage30

eprom

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.