Pagina 424 di 787 primaprima ... 324374414422423424425426434474524 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,231 a 4,240 su 7866

Discussione: SAM - Foto in Action

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da red fox Visualizza il messaggio
    ecco alcune foto mie e di grigio stattate a fine giornata questa domenica...

finalmente qualche foto seria fox :-d (peccato l'assenza di ginocchiere)
    fantastica quella di paolo con la "cacciola" (tipico cappello da pescatore della laguna veneziana :-d)
    un giorno mi devo fare un training con grigio per le espressioni da macho incazzato :-d :-d :-d

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

aspetta spettro non e' solo lo sguardo di grigio che in uno piu che incazzatura mostra stanchezza, imo. ma come impubna l'arma la stretta del palmo la posizione del polso, quello fa molto rambo oltre al viso.

secondo be se ti metti allo specchio a provare riesci

Recluta

L'avatar di Red Fox
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spettro legionario Visualizza il messaggio
    ma a parte le ginocchiere per il resto può andare?

e comunque io è quà che ti volevo...

...le ginocchiere ci sono ma non si vedono, anzi diciamo che nella seconda foto di intravedono. ho montato le ginocchiere quelle morbide interne originali dell'acu! devo dire che il loro lavoro lo fanno egreggiamente e poi almeno non si spostano. :d

stavolta t'ho fregato spettraccio!

:-d

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

e vabbè ... lo spettro non ha mica la vista araggi x :-d

scherzi a parte non sono male ma secondo me alla terza volta che ti inginocchi trovi la mimetica bucata.
    a questo punto, senza andare sui combat, per delle ginocchiere ottime che non si spostano vai su quelle da parà usa

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spettro legionario Visualizza il messaggio
    fantastica quella di paolo con la "cacciola" (tipico cappello da pescatore della laguna veneziana :-d)
    un giorno mi devo fare un training con grigio per le espressioni da macho incazzato :-d :-d :-d
    guarda che quella non una cacciola, ma il sanisssssimo jungle, boonie, delle sf consiglieri us in vietnam..mitica, se era bianco e nero, e con un compagno degno, invece del neolaureato.........sarebbe stata perfetta....

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

grigio come ai così alto il cinturone?
    ok che non sei carico, ma non ti da noia sulla pancia?

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

il cinturone la e' il rambo style...e troppo comodo per correre cosi e poi secondo me l'ha messo bello largo non e' stretto. grigio non metterebbe mai una cosa che gli da noia.
    sta li solo per tenere i caricatori non per stringere qualcosa.

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bronco Visualizza il messaggio
    sta li solo per tenere i caricatori non per stringere qualcosa.
    nessuno è perfetto.

ma, metti un m56 male (troppo alto o troppo largo) e passerai la giornata a nominare il signore invano...
    cmq, si, sembra un pò alto, ma se vi faccio vedere le foto di quando facevo reenacting usa vietnam ed usavo il gibernaggio fornito dalla squadra (prima di acquistarlo dal mitico locomotiva!!), vi piglia un coccolone... mi faceva da reggiseno tanto era corto...

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

e' vero che se non è carico si può tenere più alto senza grossi problemi (e forse da meno noia che stringerlo alla vita) il peso viene sorretto dagli spallacci...ma così è davvero alto, e visto che grigio le cose le fa percè c'è un motivo volevo sapere il perchè?
    probabilmente è per reenacting.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bronco Visualizza il messaggio
    complimenti per le foto.
    vi sarete accorti in molto che spesso ci sono casini quando scrivo o altri utenti scrivono.
    succede quando si toccano tasti dolenti o si vuole semplicemente essere critici (e criticare non significa essere negativi se l'intendo e' quello di costruire) nei confronti di qualcosa. ma dove voglio arrivare? saro' breve.

ho visto dei bei posti dove sicuramente vi divertite una disastro.
    e con questo post mi riferisco non solo a malusblade ma a tutti in generale.
    ho visto della robaccia per terra nella foto. sarebbe bello comunciare sempre un'immagine pulita di noi softgunner dato che lo siamo. sarebbe bello che dove giochiamo il campo fosse pulito (anche se capisco che non siete stati voi a buttare quelle cose sul campo spero ed e' un posto abbandonato..e chissa quante altre cose ci sono che non abbiamo visto..frigoriferi etc...)

credo sia soprattutto un fatto di sensibilita', quindi io non per rompere i marons, ma solo perche sono interessato in questo ambito invito gentilmente tutti a pulire i propri campi almeno dalle bottiglie, gia spargiamo pallini ovunque se in piu c'e' dell' altro in giro giocheremo sulla plastica.
    quindi sia ben chiaro non e' per fare una sana rompiscatole polemica, ma solo per disquisire di tali argomenti tanti importanti per noi per i futuri softgunner e per chi con l' air soft non centra niente, teniamo pulito facciamo qualcosa per l'ambiente. in modo che tutto sia piu bello anche le nostre foto!

in quest'ottica non dimenticamo mai che si puo organizzare una giornata all'anno dove si tiene pulito il campo o un qualsiasi spazio, (proprio perche spargiamo pallini e proprio perche ce lo possiamo permettere dato che siamo tutti forunati - e lo dico laicamente parlando - sarebbe giusto come cotnrappeso fare un'opera di bene ogni tanto in questo senso - ambientale si intende).

nelle pagine vecchie tra l'altro sono presenti delle foto di un gruppo che al posto che giocare ha rimosso di tutto dal campo oltre che un frigo. e ricordo molto bene.
    dovremmo farlo tutti dovrebbe essere una pratica attuata in ogni club di softair.
    io sono un appassionato di robe militari ma sono anche una persona che odia le ingiustizie, cerchiamo di essere giusti con l'ambiente...cerchiamo di farlo.

non e' polemica e non vedo perche dovrebbe esserlo, non e' critica, e' solo un commento come gli altri che tocca un importante punto, non e' un modo per apparire come "dredd, la legge sono io" (film di silvester stallone per chi non lo sapesse). e' solo perche voglio condividere la passione per l'ambiente.
    ok qualcuno se non tutti possono dire : " ma chiudi la bocca" ma che te ne frega ma perche devi rompere...non sto rompendo non apro la bocca per nulla. a me frega.

sia ben inteso che non voglio sapere nemmeno che ci sia gente che dice " ah quello e' il sud quello e' qui e' li" perche e' lo stesso sia al nord che al sud che al centro che a destra a sinistra a est a ovest nelle isole tutti hanno robaccia buttata in giro nelle proprie aree ovunque ci sono delle eccezioni... e se non avete nulla di questo provate ad andare in mare allora (anche se in mare non giochiamo :-d:-d...)
    hai ragione bronco, solo che in questo caso eravamo ospiti e tutto quello sporco non era dovuto al menefreghismo del padrone di casa(se vedi il buncker era tutto spazzato dentro!! :d), ma, al contrario a tutta quella gente che ci va a fare i pic nic e lascia tutto a terra...purtroppo accanto al parcheggio c'è una cava che viene usata come discarica ed il comune non se ne cura!! noi ci siamo dovuti passare in mezzo per acquisire un obbiettivo e non ti dico lo spavento di sprofondare o di tagliarmi! davvero pericoloso!

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

evilzek

10

mimetizzarsi

evilmilitia

softairinternational

solengo

comunisteeeen

6

2

gibbernaggio

kadmillos

samfoto.luca

screener

emilianotroiani@libero.it

softairmania

mp40

pretoriani

12

nitruzzo

8

9

undefined

softgunner

cazzo
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.