Originariamente inviata da
bronco
complimenti per le foto.
vi sarete accorti in molto che spesso ci sono casini quando scrivo o altri utenti scrivono.
succede quando si toccano tasti dolenti o si vuole semplicemente essere critici (e criticare non significa essere negativi se l'intendo e' quello di costruire) nei confronti di qualcosa. ma dove voglio arrivare? saro' breve.
ho visto dei bei posti dove sicuramente vi divertite una disastro.
e con questo post mi riferisco non solo a malusblade ma a tutti in generale.
ho visto della robaccia per terra nella foto. sarebbe bello comunciare sempre un'immagine pulita di noi softgunner dato che lo siamo. sarebbe bello che dove giochiamo il campo fosse pulito (anche se capisco che non siete stati voi a buttare quelle cose sul campo spero ed e' un posto abbandonato..e chissa quante altre cose ci sono che non abbiamo visto..frigoriferi etc...)
credo sia soprattutto un fatto di sensibilita', quindi io non per rompere i marons, ma solo perche sono interessato in questo ambito invito gentilmente tutti a pulire i propri campi almeno dalle bottiglie, gia spargiamo pallini ovunque se in piu c'e' dell' altro in giro giocheremo sulla plastica.
quindi sia ben chiaro non e' per fare una sana rompiscatole polemica, ma solo per disquisire di tali argomenti tanti importanti per noi per i futuri softgunner e per chi con l' air soft non centra niente, teniamo pulito facciamo qualcosa per l'ambiente.
in modo che tutto sia piu bello anche le nostre foto!
in quest'ottica non dimenticamo mai che si puo organizzare una giornata all'anno dove si tiene pulito il campo o un qualsiasi spazio, (proprio perche spargiamo pallini e proprio perche ce lo possiamo permettere dato che siamo tutti forunati - e lo dico laicamente parlando - sarebbe giusto come cotnrappeso fare un'opera di bene ogni tanto in questo senso - ambientale si intende).
nelle pagine vecchie tra l'altro sono presenti delle foto di un gruppo che al posto che giocare ha rimosso di tutto dal campo oltre che un frigo. e ricordo molto bene.
dovremmo farlo tutti dovrebbe essere una pratica attuata in ogni club di softair.
io sono un appassionato di robe militari ma sono anche una persona che odia le ingiustizie, cerchiamo di essere giusti con l'ambiente...cerchiamo di farlo.
non e' polemica e non vedo perche dovrebbe esserlo, non e' critica, e' solo un commento come gli altri che tocca un importante punto, non e' un modo per apparire come "dredd, la legge sono io" (film di silvester stallone per chi non lo sapesse). e' solo perche voglio condividere la passione per l'ambiente.
ok qualcuno se non tutti possono dire : " ma chiudi la bocca" ma che te ne frega ma perche devi rompere...non sto rompendo non apro la bocca per nulla. a me frega.
sia ben inteso che non voglio sapere nemmeno che ci sia gente che dice " ah quello e' il sud quello e' qui e' li" perche e' lo stesso sia al nord che al sud che al centro che a destra a sinistra a est a ovest nelle isole tutti hanno robaccia buttata in giro nelle proprie aree ovunque ci sono delle eccezioni... e se non avete nulla di questo provate ad andare in mare allora (anche se in mare non giochiamo :-d:-d...)