Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39

Discussione: Backpack in Multicam, marche e dove trovarli??

Recluta L'avatar di Liut
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kraven Visualizza il messaggio
    ma questo è quello classico... dietro ha i passanti molle per ancorarlo alla schiena??
    no, il classico non ha le fettucce, lo attacchi alla schiena utilizzando il sistema dock 'n' lock, utilizzi i fastex delle cinghie di compressione aggangiandoli ai fastex femmina che fissi sulle fettucce molle del tattico, io ho sempre fatto così almeno.
    qui https://www.kifaru.net/mgd_l.htm puoi farti un'idea.

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da liut Visualizza il messaggio
    no, il classico non ha le fettucce, lo attacchi alla schiena utilizzando il sistema dock 'n' lock, utilizzi i fastex delle cinghie di compressione aggangiandoli ai fastex femmina che fissi sulle fettucce molle del tattico, io ho sempre fatto così almeno.
    qui https://www.kifaru.net/mgd_l.htm puoi farti un'idea.
    aaah, ok, ora è tutto più chiaro!!

tenkiù liut!

Recluta L'avatar di Liut
    Club
    non affiliato

Predefinito

aaah, ok, ora è tutto più chiaro!!

tenkiù liut!
    :-d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

grazie ragazzi delle informazioni davvero utili!! quello della kifaru, anche se di qualità eccelsa, non mi piace molto esteticamente e quindi ho cercato ancora il modello che più mi ispirava e l'ho trovato nel backpack della dbt(non vi dico quanto tempo ho impiegato a trovare il loro sito, visto ke non parlano di multicam, ma di cry e non sapevo che voleva dire la sigla!! ) https://www.diamondbacktactical.com/...ck-p748c0.aspx, che ha gli attacchi molle come voglio io e non costa manco troppo(costa meno di quello ops...strano??)!! l'unico dubbio è: scegliendo cry, si sceglie la colorazione multicam, giusto?? so che la cry fa solo quello(e anche qualcosa in nero), ma non so perché mi è venuto il dubbio!!

Kraven
    Visitatore

Predefinito

non è cry (piangere) ma bensì crye... è cmq, sì, è il loro modo di dire multicam...

Spina

Club
    The Dirty Dozen SAT

Predefinito

sinceramente il classico e&e (non ho mai visto una versione ad una sola bretella... ) ha un sistema di aggancio che non amo troppo. anche bello pieno e con le cinghie tirate quando si è in movimento tende a scivolare verso il basso... il modo migliore per fissarlo seccondo me è il classico speigato da liut ma con l'aggiunta di due cinghie (piggybacking wrap kit) da attaccare ai due loop superiori. questo assicura una maggiore stabilità ma consente comunque di liberarsi velocemente dello zaino all'occorenza. o semplicemente di sganciarlo...

molto interessante il nuovo kit di spllacci opzionali. anche se devo dire che quelli standard sono più che sufficenti, sarebbe interessante invece avere una cintura lombare da agganciare... ma al momento non è prevista.

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chavez_ding Visualizza il messaggio
    l'ultimo che ho visto su ebay (era uno spine backplate, lo schienale con map integrato) ha chiuso a 1200 dollari...

un po' troppo anche per un collezionista medio... avrà vinto un fanatico jappo
    non stavolta!!

Spina

L'avatar di desperados
    Club
    Strategic Games - Mantova

Predefinito

come è possibile confrontare un e&e (escape&evade).....
    con un map (modular assault pack)......

solo dal nome si capisce che sono stati studiati per due ruoli diversi!!!

sono un felice possessore di e&e, vi assicuro che lo zaino in questione non è uno zaino ma semplicemente una grossa tasca che all'occorenza (appunto in casi escape&evade può diventare zaino)... per questo non gli hanno messo la cintura lombare e che comunque non sarebbe difficile da integrare costruendola!

credo che attaccato ad uno zaino o ad un tattico usando il sistema dock 'n' lock sia il giusto modo di impiego di questa tasca(grande) di sicuro non è un assault pack!
    quindi se stai cercando un assault pack questo non fa al caso tuo, molto meglio il map!

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    non stavolta!!
    cacca gigante ... ecco chi era ...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

non è cry (piangere) ma bensì crye... è cmq, sì, è il loro modo di dire multicam...
    hai ragione kraven, scusate lo sbaglio!!
    cmq mi sa che lo prendo lì, insieme ad un paio di tasche gustose! :d a quanto ho capito sono di qualità molto buona, livello della eagle, giusto??
    ps: se qualcuno dovesse fare qualche acquisto sul sito della dbt sappia che io sono interessato e a breve provvederò, quindi chi si vuole aggregare è il ben venuto!

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.