Pagina 45 di 60 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 599

Discussione: Fucili Ir

  1. #441
    Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari
    Età
    40
    Iscritto il
    02 Feb 2006
    Messaggi
    1,389

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ire-dobermann Visualizza il messaggio
    ogni volta incominciamo sempre dal principio..............
    estetica appagante? scusate ma noi usiamo asg con silenziatore. punto. l'estetica è quella di una asg!!! realistico sono i pallini di plastica ? scusa ma il mio concetto di realistico è diverso, quando penso realistico penso ad un tiro utile di 200m e non ad una parabola di 40 metri di un arma comq. giocattolo con micro pallini, o no? senza polemica ma sembra di parlare a vuoto. aspetta fine mese ti metto online un giocattolino che poi mi dirai........

    https://dobermannblog.blogspot.com/

    https://www.lasergamesalerno.com/home.html

    stavamo parlando del sistema dei caricatori , dell'audio probabilmente migliore e dello wireless , sicuramente un aggiunta piu' appetibile per il laser tag , non del realismo generale in confronto ma di come si puo' "migliorare" il tutto...

    edit: la base di partenza e' per l'appunto una ex asg e non uno scatolone di lamiera come molti all'estero fanno , e' questo quello che volevo dire.
    Ultima modifica di Plucco; 22/02/2008 a 14:15

  2. #442
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    www.lasertagitalia.com
    Età
    63
    Iscritto il
    19 Dec 2007
    Messaggi
    566

    Predefinito

    scusa plucca se per caso sono stato un po eccessivo nel rimarcare alcuni punti della tua!
    comunque caricatori estraibili e wireless sono caratterisctiche che prevediamo possano far parte quanto prima di questa disciplina, chissa mai che un giorno collaborando, un tecnico di qua, un ingeniere di la qualcosa uscirà dal cilindro.
    spero un giorno di conoscervi sul campo e dopo una bella giocata, davanti a pane e salame e vino, discutere dei pro e dei contro!

  3. #443
    Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari
    Età
    40
    Iscritto il
    02 Feb 2006
    Messaggi
    1,389

    Predefinito

    pane salame e vino non hanno contro ! :d

  4. #444
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    www.lasertagitalia.com
    Età
    63
    Iscritto il
    19 Dec 2007
    Messaggi
    566

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da plucco Visualizza il messaggio
    pane salame e vino non hanno contro ! :d
    indiscutibile :-d

  5. #445
    sono abituato allo champagne non posso mica bere il tavernello

    L'avatar di andreamarz
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag
    Età
    40
    Iscritto il
    16 Sep 2007
    Messaggi
    3,938

    Predefinito

    quoto alla grande!!!

  6. #446
    Spina L'avatar di ire-dobermann
    Club
    lasergamesalerno
    Iscritto il
    29 Jan 2008
    Messaggi
    197

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andreamarz Visualizza il messaggio
    quoto alla grande!!!
    anche io!!!!!! ma io vado per la pizza dato ke sono a salerno margheritona con bocconcini di bufala e basilico................
    il wirless, gps etc...ci potrebbero già essere se non fosse per i costi,

  7. #447
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    www.lasertagitalia.com
    Età
    63
    Iscritto il
    19 Dec 2007
    Messaggi
    566

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ire-dobermann Visualizza il messaggio
    anche io!!!!!! ma io vado per la pizza dato ke sono a salerno margheritona con bocconcini di bufala e basilico................
    il wirless, gps etc...ci potrebbero già essere se non fosse per i costi,
    domanda su lasertag!!!!!!!!!!!!!!!

    carissmo dobberman come faccio ad avere a milano qualche bocconcino di ottima mozzarella di bufala????
    che da voi sarà sicuramente buona!!! pagando ovviamente!!!!
    però qualcosa di nostrano perchè la trovo al esselunga o altri magazzini ma voi sicuramente ne sapete di più!!!
    Ultima modifica di laser; 23/02/2008 a 11:31

  8. #448
    Spina L'avatar di ire-dobermann
    Club
    lasergamesalerno
    Iscritto il
    29 Jan 2008
    Messaggi
    197

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da laser Visualizza il messaggio
    domanda su lasertag!!!!!!!!!!!!!!!

    carissmo dobberman come faccio ad avere a milano qualche bocconcino di ottima mozzarella di bufala????
    che da voi sarà sicuramente buona!!! pagando ovviamente!!!!
    però qualcosa di nostrano perchè la trovo al esselunga o altri magazzini ma voi sicuramente ne sapete di più!!!
    si possono spedire..................

  9. #449
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Vincent_D
    Club
    Go Devils
    Età
    39
    Iscritto il
    29 Nov 2005
    Messaggi
    132

    Predefinito

    la precisione e la gittata dell'ottica dipende, da quello che ho capito :-d, dalle caratteristiche/dimensioni del led ir e dalla lente....

    però vorrei comprendere meglio in che modo le varie caratteristiche dei 2 componenti influenzano precisione e gittata...


    ad esempio: xchè nn si utilizza per creare l'ottica la configurazione della prima riga della tab.?????

    (cioè una lente con diametro 19mm, focale di 55mm e led da 20 deg)

    in questo modo si otterrebbe un ottica + piccola..............

    non si ulilizza l'ottica con la configurazione della prima riga forse xchè ha meno gittata?? è meno precisa???

    illuminatemi

    grazie

    l'immagine e la tab le ho prese da questo sito: https://www.lasertagparts.com/mtoptics.htm

  10. #450
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    www.lasertagitalia.com
    Età
    63
    Iscritto il
    19 Dec 2007
    Messaggi
    566

    Predefinito Ottica focalizzazione

    in effetti è così, + piccola è l'ottica più precisione di tiro richiede.
    abbiamo iniziato con le 50mm e siamo passati alle 30 mm.

    come dice jim è un campo da sperimentare poi se volete un parere personale usate 30 o 50mm.

    un altro valore è anche quanto potenza dai al diodo ir, cioè quanto lo illumini, puoi portarlo al limite tipo 2 a e vedere la resa, ovviamente si accorcia la vita del led ir.
    io tengo il tsal6100 intorno a 1 a 1,5a da un anno e va che è un piacere, l'ho portato anche a 2 a senza problemi.
    Ultima modifica di laser; 26/02/2008 a 15:26

Pagina 45 di 60 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.lasertagitalia.com

http:www.softairmania.itthreads29439-Fucili-Irpage20

zinzolone

lasertagitalia

lzbattlegrounds

http:www.softairmania.itthreads29439-Fucili-Irpage30

eprom

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.