
Originariamente inviata da
ire-dobermann
ogni volta incominciamo sempre dal principio..............
estetica appagante? scusate ma noi usiamo asg con silenziatore. punto. l'estetica è quella di una asg!!! realistico sono i pallini di plastica ? scusa ma il mio concetto di realistico è diverso, quando penso realistico penso ad un tiro utile di 200m e non ad una parabola di 40 metri di un arma comq. giocattolo con micro pallini, o no? senza polemica ma sembra di parlare a vuoto. aspetta fine mese ti metto online un giocattolino che poi mi dirai........
https://dobermannblog.blogspot.com/
https://www.lasergamesalerno.com/home.html