mi sa che verrò anch'io in dpm domenica... ma stammi lontano con quel basco ( = faro nella notte)
mi sa che verrò anch'io in dpm domenica... ma stammi lontano con quel basco ( = faro nella notte)
ihihih.....
ho pure messo la spilletta del brevetto!!! poi cmq il basco è comodo....non ti si appannano mai gli occhiali e poi fà stile![]()
eheheh ma sbaglio o mancano le union jack?
non avrai mica il camo-wrap o come cavolo si chiama addosso vero? è orripilante...vai giù di trucco se proprio vuoi mascherare la faccia![]()
lo stile sarà lo stile, ma un basco amaranto o i flash regimentali, io nel bosco non li voglio addosso... puoi diventare un autentico magnete attira-pallini...
prendo lo spunto per lanciare una discussione: fra noi del bsfc, quanto è lo spirito softgunner e quanto quello re-enactor...?
voglio dire, cosa si sacrifica e cosa si esalta...? esempio: io metto sopra a tutto il gioco. non andrei a giocare con un mk6, perchè non serve a niente, è peso in più da portare, falsa la percezione auditiva. stesso discorso per simulacri di baionetta o simili. il basco non ripara dal freddo nè dal caldo, fa sudare e basta. mi piace l'equipaggiamento brit, perchè innanzitutto lo reputo efficace e funzionale allo scopo (tranne i fastex del plce vest), ma sicuramente non mi metto addosso qualcosa solo perchè "fa stile"... se fa "anche" stile, bene, ma prima di tutto il set-up deve fare bene il suo lavoro...
i vostri pareri...?
mi ha appena chiamato mia moglie da casa. il cane mi ha fatto a brandelli il mio nuovissimo boonie a falda corta... posso bestemmiare...?
dipende. se devo fare una 24h o comunque qualcosa di impegnativo, prediligo la praticità/comodità/funzionalità, e quindi limito al minimo peso e accessori.
per la giocata della domenica magari posso anche portarmi qualcosa di meno utile ma più bello, tipo il basco o il lancia granate. anche se, tendenzialmente, cerco di giocare sempre con una dotazione da torneo, per abituarmi ad avere addosso un certo peso e per essere già pratico di dove sono le cose quando le userò in quel contesto
In attesa della conferma e-mail
se ne era già parlato...personalmento cerco di utilizzare il setup coerente alla giocata in funzione di cosa indosserebbere nella realtà i veri soldati di sua maestà:-d ovvio che poi si può essere più vicini allo stile dei reenactor o più da torneisti. io lo ripeto faccio prima rievocazione e poi softair anche se penso alle due cose come collegate...ma ripeto questa e una mia visione.
x il ragazzo che ha messo le ultime foto... tutto perfetto ma ti prego, leva quella retina dalla faccia...sembra un sacco di patate:d:d piuttosto prendi accendino e sughero e truccati con quello...:d
infatti bw il bello è quello: giocare, ma giocare con una certa coerenza nell'equipaggiamento, anche se io prediligo la praticità all'aspetto rievocativo. tu comunque nel tuo campo sei un fuoriclasse... il woolly-pully con la cravatta sotto è un tocco da maestro...!
il discorso reenactment-softair è mooolto soggettivo. dipende secondo me molto dall'impronta che si vuol dare all'attività softairistica.
ho giocato qualche volta in "assetto completo", con paraschegge, mk6 e plce (senza ancora l85 purtroppo) assieme al compagno fox, anch'egli cultore del british style, ma ormai del tutto assorbito dall'attività calcistica: vedere davanti a se un altro giocatore così conciato è veramente uno spettacolo :d
alla fine l'unico accessorio veramente "dannoso" è proprio l'mk6: al primo abm provai a tenerlo in capo il più a lungo possibile, ma arrivato a sera lo randellai bellamente in tenda![]()