ecco le foto del mio ultimo gingillo...a piace proprio tanto voi cosa ne pensate?
ecco le foto del mio ultimo gingillo...a piace proprio tanto voi cosa ne pensate?
il colore è molto deciso, belli i particolari dell'ottica neri, ma io avrei lasciato in nero qualche altra piccola minuteria sul guscio, peccato stonino un po' il calcio e l'impugnatura...
nel complesso un 3,2 / 5
calcio e impugnatura li avevo messi prima di decidere di pittarlo e ho provato a lasciarli cosi anche perche' sono le parti su cui la vernice si usura prima.....gia' che son tan!
le parti nere sull'ottica invece sono puramente funzionali....non volevo coprire le scale graduate delle regolazioni! la minuteria invece ti diro' mi ha sfiorato l'idea di lasciarla nera.....ma tanto arriva l'ambidestra e guardo come sta!
Ultima modifica di Midnight_BF; 20/02/2008 a 21:55
bel fucile, che marca e il fucile base?
all'inizio era un spr della d-boys...poi ho cambiato frontale, calcio,e grip....il gb e il bipiede e i gusci sono ancora i suoi.....![]()

bello, complimenti![]()
bella arma ma cosi lunga sarebbe stata meglio in 7.62 tipo sr 25.
bello davvero ma il calcio dole lo hai pescato? k nn trovo ancora dove li vendano....
odio i fucili pittati, ma per fortuna ogni tanto qualcuno li fà belli.. mi piaciono i colori che hai usato, però impugnatura e calcio non c'entrano proprio. metterei una grip nera e il calcio lo farei come il fucile magari mettendogli del paracord nero. sarebbe veramente il top.
ciao