raga domanda da niubbo , ma sto' ancora sperimentando ...
la molla influisce di quanto sulla potenza fucile ? praticamente e' possibile calcolare un potenza? non vorrei passare il joule montandola
raga domanda da niubbo , ma sto' ancora sperimentando ...
la molla influisce di quanto sulla potenza fucile ? praticamente e' possibile calcolare un potenza? non vorrei passare il joule montandola

...ehmmm... ma quale modello di molla esattamente?
opps mi son dimenticato quella m 100

mmm... dipende da vari fattori allora. l'aesseggiologia infatti non e' una scienza esatta e quindi i risultati di alcune operazioni sono spesso imprevedibili... in linea di massima, con una m100 montata su un m16 marui, senza cambiare altro, ti porta la potenza di uscita molto a filo del joule (oltre ad aumentare il rischio che si rompa qualcosa).
magari dicci dove la vuoi montare e vediamo di darti qualche info in piu'...

m100 sei al joule, se tenuta d'aria perfetta vai over.... montala e tienila in compressione una notte dovrebbe calarti di poco e rientrare nel j.
io ormai uso questa visto che le sp90 fanno a malapena 85 ms....
volevo montarla sul cqb ca che ho appena preso
ora ha questa configurazione..a detta dell'ex proprietario
gearbox da 7mm
boccole piene...
meccanica rinforzata systema
hop up sistema
batteria sanyo fly 9.6v

prima di metterci le mani perchè non lo chroni?
potrebbe essere già soddisfacente!
non occorre che spari a 0,99j per andare bene... va benissimo anche a 0,85.
il cqb spara bene .. era solo per renderlo piu' afidabile.. o per scrupolo..i lavori mi piace farli bene...

...figurati, c'e' uno che gioca con me che per un anno e' andato avanti con un'asg che sparava a 0,49 (giocando sempre in urbano...). :d
il cqb ca originale esce già a filo j, l'unica cosa che potresti dover cambiare è l'astina spingipallino, unico punto debole di ca