dai wally mettigli un piccolo silenziatore tanto da non renderlo mozzato............e togli il cilindro rosso da quella foto.......
bella l'impugnatura issued da dove arriva...
dai wally mettigli un piccolo silenziatore tanto da non renderlo mozzato............e togli il cilindro rosso da quella foto.......
bella l'impugnatura issued da dove arriva...
come ho gia detto il cilindro rosso serve per la foto sul forum europeo se ho tempo lo cancello con paint e riposto la foto.... avevo anche scritto di far finta di non vederlo
i silenzitori a parte sul fucile sd non ce li metto.... li odio e poi il suono col noveske è piu secco
l'impugnatura?... segreto proffessionale![]()
ti ho già detto quanto mi piace il tocco di stile dell'impugnatura blu... ma l'hai dipinta con le bombolette "faitu!", vero wally? altro che segreto professionale!:d
la mia modesta opinione è che così, diciamo "troncato" abbia un grandissimo fascino... gli da quel qualcosa di particolare che lo rende diverso dal solito colt.
butto lì una pazzia, ma in od tutto in od (compreso il porco) con il ras in nero potrebbe essere sconvolgente... ma penso che il pdw sia bello per il suo realismo.
![]()
nn è malvagio..anche se come hanno detto altri ci starebbe meglio una semplicissima canna
![]()
comunque mi piace molto molto molto anche senza canna
azz..... fregato alla grande!!!![]()
......cmq ho usato i colori dei warhammer!!!
questo lo lascio nero.... forse l' m4 lo faro (se riusciro ad accaparrarmelo) pitturato come quelli che si vedono in alcune foto di usmc... la mia intenzione sarebbe farlo = a quello usato dagli usmc recon in iraq
avevo intenzioe di fare una modifichina al ras...
praticamente fare un taglio obliquo che parte dall' estremità superiore del ras e con un inclinazione di 30° scende verso la parte posteriore del fucile... cosi si vede il porcho che rutta
quotando attila sullo "sparabolle" anche io metterei qualcosa per finire quel frontale.
certo che se a te piace lascialo cosi, sicuramente sarà una cosa personale e unica.
l'impugnatura blu per distinguerla dall'arma vera.... tu hai il colt vero? :-p
il noveske non esce 3 o 4 cm..sarà al max 1cm dalla parte finale del ras.
se fossero 3 o 4 starebbe meglio.
un up al grido di tozzo é bello!