Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 94

Discussione: PTW un po custom

"Ragazzi, occhio perché io bevo per lavoro!"

L'avatar di Mr. Nebbia
    Club
    N.B.C.

Predefinito

dai wally mettigli un piccolo silenziatore tanto da non renderlo mozzato............e togli il cilindro rosso da quella foto.......
    bella l'impugnatura issued da dove arriva...

Recluta L'avatar di WALLY
    Club
    Six sat

Predefinito

come ho gia detto il cilindro rosso serve per la foto sul forum europeo se ho tempo lo cancello con paint e riposto la foto.... avevo anche scritto di far finta di non vederlo
    i silenzitori a parte sul fucile sd non ce li metto.... li odio e poi il suono col noveske è piu secco
    l'impugnatura?... segreto proffessionale

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

ti ho già detto quanto mi piace il tocco di stile dell'impugnatura blu... ma l'hai dipinta con le bombolette "faitu!", vero wally? altro che segreto professionale! :d
    la mia modesta opinione è che così, diciamo "troncato" abbia un grandissimo fascino... gli da quel qualcosa di particolare che lo rende diverso dal solito colt.

butto lì una pazzia, ma in od tutto in od (compreso il porco) con il ras in nero potrebbe essere sconvolgente... ma penso che il pdw sia bello per il suo realismo.

Soldataccio L'avatar di GIRO
    Club
    ROS

Predefinito

nn è malvagio..anche se come hanno detto altri ci starebbe meglio una semplicissima canna

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lucian_Lycan
    Club
    Lycan S.A.T.

Predefinito

comunque mi piace molto molto molto anche senza canna

Club
    Six sat

Predefinito

Quote Originariamente inviata da herbal Visualizza il messaggio
    ti ho già detto quanto mi piace il tocco di stile dell'impugnatura blu... ma l'hai dipinta con le bombolette "faitu!", vero wally? altro che segreto professionale! :d
    azz..... fregato alla grande!!!
    ......cmq ho usato i colori dei warhammer!!!
    questo lo lascio nero.... forse l' m4 lo faro (se riusciro ad accaparrarmelo) pitturato come quelli che si vedono in alcune foto di usmc... la mia intenzione sarebbe farlo = a quello usato dagli usmc recon in iraq

avevo intenzioe di fare una modifichina al ras...
    praticamente fare un taglio obliquo che parte dall' estremità superiore del ras e con un inclinazione di 30° scende verso la parte posteriore del fucile... cosi si vede il porcho che rutta

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

quotando attila sullo "sparabolle" anche io metterei qualcosa per finire quel frontale.
    certo che se a te piace lascialo cosi, sicuramente sarà una cosa personale e unica.
    l'impugnatura blu per distinguerla dall'arma vera.... tu hai il colt vero? :-p

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

il noveske non esce 3 o 4 cm..sarà al max 1cm dalla parte finale del ras.
    se fossero 3 o 4 starebbe meglio.

Club
    Six sat

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raptor_ Visualizza il messaggio
    l'impugnatura blu per distinguerla dall'arma vera.... tu hai il colt vero? :-p
    no è over j

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

un up al grido di tozzo é bello!

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.