Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 112

Discussione: Finale Operazione Biancaneve [Ruviano (CE) Campania, 02-03 febbraio 2008]

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante ed adoratore del Mouse di fuoco In attesa della conferma e-mail L'avatar di Cpt. Reinard
    Club
    S.O.Com Softair

Predefinito

.....già vedo la scena...

"il vento tira forte spazzando via le fronde degli alberi...la pioggia incalza mentre dentro lo stabile gli ostili oziano beatamente...gli incursori sono pronti in posizione, il tempo di levarsi i visori per riabituare la vista alla fiamma schioppetante del fuoco e....ectiuuuuuuuuuuuuuu....na camboggia!!!"

salute!!!!:-d

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante

L'avatar di Cpt. Steele
    Club
    S.O.Com. Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da neozen Visualizza il messaggio
    ottima la pioggia, mentre i narcos staranno al calduccio ad oziare noi saremo lì pronti all'improvviso a eeeeeeetccciuuu'.... ops... ci hanno scoperti....pioggia del ca**o... fuocoooooo!!!! :-d

a sabato, vado a preparare la mimetica ralph lauren per il paesino...
    portati il gel per capelli... non si sa mai

Spina
    Club
    IDV S.A.T.

Predefinito

pufhuahahahahahhaa..................

quoto pure per il gel !!!!

Spina L'avatar di Sig. Wolf
    Club
    Pirates

Predefinito

un chiarimento veloce veloce...
    durante l'infiltrazione nel paese in abiti civili teoricamente, per gli eventuali ingaggi, sarebbe meglio portare gli occhiali, ma così si rovinerebbe il gusto della "mimetizzazione" tra i civili... quindi?
    poi gli obbiettivi si possono attaccare a qualsiasi ora, anche di notte cioé? questo per avere un'attrezzatura adatta e non portasi peso inutilmente.
    vi ringrazio fin d'ora per le risposte!

Spina L'avatar di vieffe79
    Club
    Club Apache (Salerno)

Predefinito

attendo commenti dell'evento

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Ragno Incursore
    Club
    Mercenari del Gargano

Predefinito Il primo commento lo posto io

ora sto meglio. dopo una sana dormita ed un bagno caldo ho già dimenticato i 39,9 km di percorso che mi ha segnato il gps.
    quello che non ho dimenticato è l'atmosfera di cordialità e simpatia dimostrata da tutti sul campo di gioco e nella sede organizzativa.
    notevole lo sforzo organizzativo, qualche problemino c'è stato ma, quale gara è esente da imprevisti ?

da oggi ho un fratello in meno (l'accoltellatore), ho pensato bene di sopprimerlo dopo che ci ha fatto perdere il primo posto con il suo gesto istintivo.

complimenti ai taz, davvero tosti, e complimenti ai mast di battipaglia anche loro una squadra fortissima.
    peccato per le altre squadre che hanno avuto imprevisti come i simpaticissimi socom, a parer mio anche loro squadra in ascesa.

ci siamo divertiti, questo è quello che conta.

grazie ancora a giovanni, antonio, salvatore, antonio (il radioamatore), gli ufficiali in concedo e tutta la compagnia che ha fatto di tutto per farci divertite; spero di ricambiare quando vi inviterò al torneo che sto organizzando per il mese di maggio a manfredonia - il sole scotta a cipro.

grazie ancora di tutto da ragno e la sua squadra, compreso jack lo squartatore (bruno-tormento).
    Ultima modifica di Ragno Incursore; 04/02/2008 a 09:40

Spina
    Club
    F.D. 44 S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ragno incursore Visualizza il messaggio
    ora sto meglio. dopo una sana dormita ed un bagno caldo ho già dimenticato i 39,9 km di percorso che mi ha segnato il gps.
    quello che non ho dimenticato è l'atmosfera di cordialità e simpatia dimostrata da tutti sul campo di gioco e nella sede organizzativa.
    notevole lo sforzo organizzativo, qualche problemino c'è stato ma, quale gara è esente da imprevisti ?

da oggi ho un fratello in meno (l'accoltellatore), ho pensato bene di sopprimerlo dopo che ci ha fatto perdere il primo posto con il suo gesto istintivo.

complimenti ai taz, davvero tosti, e complimenti ai mast di battipaglia anche loro una squadra fortissima.
    peccato per le altre squadre che hanno avuto imprevisti come i simpaticissimi socom, a parer mio anche loro squadra in ascesa.

ci siamo divertiti, questo è quello che conta.

grazie ancora a giovanni, antonio, salvatore, antonio (il radioamatore), gli ufficiali in concedo e tutta la compagnia che ha fatto di tutto per farci divertite; spero di ricambiare quando vi inviterò al torneo che sto organizzando per il mese di maggio a manfredonia - il sole scotta a cipro.

grazie ancora di tutto da ragno e la sua squadra, compreso jack lo squartatore (bruno-tormento).

dottore è sempre un piacere avere a che fare con lei ... ottimo prigioniero

In attesa di conferma
    Club
    Mercenari del Gargano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scr3am Visualizza il messaggio
    dottore è sempre un piacere avere a che fare con lei ... ottimo prigioniero
    ciao simpaticissimo. siete troppo forti.
    spero di rivedervi presto, però dovrai darmi sempre del lei .

In attesa di conferma

L'avatar di gomorra
    Club
    A.S.D. Taz Aprilia

Predefinito

fisicamente non stò affatto bene... sono un tantino distrutto. moralmente sono alle stelle :-d... non avremmo scommesso sulla vittoria ma è arrivata (anche se i vincitori morali sono i mercenari), questa vittoria ce la sentiamo tutta sul groppone, il gps mi segna 24,8 ,meno strada dovuta a un attraversamento strategico di un area boschiva in notturna, il risultato è stato: meno km ma un operatore in meno dovuto esfiltrare per infortunio.
    a questo proposito voglio ringraziare tutti gli organizzatori che non ci hanno mai abbandonati , a partire da giovanni e tutta la sua equipe al club 4x4 , alla pro loco , gli apache , gli fo 44 , unuci e tutta la cittadinanza di ruviano (talmente cordiali che una signora ci ha offerto il pranzo prima di arrampicaesi sugli obj2 e obj3 , pane casereccio,formaggio di pecora e vino rosso...spettacolo ) .
    per noi è stata un esperienza veramente indimenticabile...e le mie stanche ossa le dedico a tutti coloro che in quest'evento non hanno mollato.

In attesa di conferma
    Club
    Mercenari del Gargano

Predefinito

nessun vincitore morale, siete stati bravi e la vittoria l'avete meritata tutta.
    l'errore lo abbiamo commesso ed è giusto che sia andata così.

aver fatto tutti quei punti vuol dire solo una cosa: siete davvero bravi.
    e poi, bisogna considerare un'altra cosa: l'età media del gruppo che a me è sembrata abbastanza elevata, come la nostra che varia dai 30 ai 41 anni. questo particolare da un valore aggiunto all'ottimo piazzamento, per non parlare della coppa disciplina che spesso non accompagna i vincitori ma, nel vostro caso, è andata cosi, ergo bravi e onesti.

sto spesso dalle vostre parti per lavoro, se mi mandi un recapito telefonico, ti chiamo quando sono in zona.

saluta tutti i membri della squadra.

ciao
    marco guerra

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

fd44

Pulmino

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.