Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: cercasi giocatori e club foggia e prov

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito cercasi giocatori e club foggia e prov

salve raga,sono di foggia.... con il mio club cerchiamo un po di gente ke abbia voglia di fare una bella partita domenicale......fatemi sapere

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

ciao tsfonn,
    ti ho risposto sull'altro topic che hai aperto.
    vai su www.defconuno.com
    è un club di foggia città, c'è anche il forum e tutti i numeri di telefono dei responsabili! ti sapranno certamente aiutarti.
    ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di sbirinculo
    Club
    Foggia DefCon1

Predefinito

:::ecco i cani sciolti!!...contattatemi al piu presto che faremo un bel gioco!!...ma sicuramente gia mi conoscete, vero??

Club
    Foggia DefCon1

Predefinito

e poi il tuo club!!...quale club se a foggia non esiste nessun'altro club legalmente regolarizzato se non la foggia defcon1???!!!...perche ti spacci per una cosa che non sei mettendo in cattiva luce gli altri che per ben 11 anni hanno sudato per far valere i diritti di questa attività sportiva nella nostra citta???
    ...giocando in zone in cui non hai neanche uno straccio di autorizzazione???...facendoci rompere le palle dalla mattina alla sera dagli assessori comunali dei loro continui allarmismi???
    sai benissimo che ci sono gia delle nostre denuncie agli enti di competenza nei confronti di gente che come voi gode del lavoro degli altri!!!
    se siete chi penso, vi ho già avvertito di regolarizzarvi e di seguire tutte le procedure per svolgere questa attività sportiva in maniera legale!!
    il soft-air è uno sport serio!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Capo oro
    Club
    Corsari ASG Team Genova Socio Fondatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sbirinculo Visualizza il messaggio
    e poi il tuo club!!...quale club se a foggia non esiste nessun'altro club legalmente regolarizzato se non la foggia defcon1???!!!...perche ti spacci per una cosa che non sei mettendo in cattiva luce gli altri che per ben 11 anni hanno sudato per far valere i diritti di questa attività sportiva nella nostra citta???
    ...giocando in zone in cui non hai neanche uno straccio di autorizzazione???...facendoci rompere le palle dalla mattina alla sera dagli assessori comunali dei loro continui allarmismi???
    sai benissimo che ci sono gia delle nostre denuncie agli enti di competenza nei confronti di gente che come voi gode del lavoro degli altri!!!
    se siete chi penso, vi ho già avvertito di regolarizzarvi e di seguire tutte le procedure per svolgere questa attività sportiva in maniera legale!!
    il soft-air è uno sport serio!!!
    ecco lì, ti sei fatto prendere dall'adrenalina e dalla rabbia ed invece di aspettare di averlo bene a tiro hai tirato troppo presto e l'hai mancato.
    ho il sospetto che questo ormai si è dato e ti aspetta nell'erba alta.
    dopo l'avviso che gli hai dato sarà difficile beccarlo.
    forse era meglio invitarlo a giocare e poi a quattr'occhi spiegargli cosa è bene e cosa è male.
    ti capisco e comprendo, siamo passati anche noi in situazioni simili alla tua.
    in bocca al lupo.

max

Spina
    Club
    FOGGIA DEFCON 1

Predefinito

purtroppo sbiri si è lasciato prendere dalla rabbia, ma cmq e purtroppo le cose stanno così, speriamo al piu' presto di risolvere questa spiacevole situazione soprattutto per evitare che qualcuno possa farsi e fare male giocando in luoghi non autorizzati.

Club
    Foggia DefCon1

Predefinito

il discorso e che a voce di persona ho gia parlato e sono stato mandato a quel paese!!!...sicuramente è bastata la dicitura "defcon1" per farlo nascondere!!...dato che sanno che sono braccati!!...ma dove scappano!!...hanno addirittura pubblicato un articolo di giornale dove dichiarano apertamente di essere una nuova associazione sportiva e cio non è affatto vero!!
    la mia rabbia e quella del mio team va oltre a quello che avete letto!!

e cmq tanta fretta di trovare club e ora dove??...scappa??!!
    Ultima modifica di sbirinculo; 30/01/2008 a 15:01

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

tsfonn... potresti gentilmente chiarire la questione?

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

senti testa di kazzo......1 ti ho kiesto kon molto rispetto di fare una partita domenikale sapendo ke avete molta più esperienza dinoi,volevo kiedervi dei konsigli su kome regolarizzare la mia squadra ecc.ma dato ke siete dei pingoni di merda vattelo a prendere da tuo padre testa di klazzo........e poi a ki fai paura ke se ti prendoti apro frocio di merda mokk a mamt.........un altra kosa............ki kome noi non ha un autorizazazione gioka x il semplice gusto e divertimento di farlo,voike fate parte di squadre autorizaate non dovete fare kome questi gay della defcon1...spiegate a noi "ignoranti del mestiere" cosa dobbiamo fare.......un altra kosa....defcon vafamokk a kitemurt

Club
    Foggia DefCon1

Predefinito

pirla che non sei altro!!...dietro ad un monitor sono tutti forti!!
    ...per tutto il resto siete stati gia invitati a giocare con noi ma non ci avete mai contattato e ogni volta che vi incontro e vi dico sempre la solita pappardella nmi rispondi solo con stronzate!!...e poi so benissimo dove giocate, vi ha anche incontrato il nostro legale!!
    e cmq il mio numero di telefono lo sai puoi anche chiamare se hai di questa intenzioni!!!...ma logicamente!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

foggia

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.