fico il pompone!
si si, pistola elettrica, o glock o usp. imho è utile, ma poi ti ci abitui troppo.


fico il pompone!
si si, pistola elettrica, o glock o usp. imho è utile, ma poi ti ci abitui troppo.
o un mp5k oppure, se si vuole minimo ingombro la pistola...una bella usp, magari col silenziatore (anche se è molto silenziosa già di suo)![]()
nn posso far altro che quotare shinobi perchè la usp l'ha sentita bene in squadra :d ce ne stanno 2 una silenziata e una no.
te la straconsiglio
io uso o la glock 18 colc ar da 100 ( che pesca a culo)
o la usp ( anche se poverina mi ha fatto un volo assurdo con annessa distruzione della batteria)
entrambe ottime se hai casini ( car bloccato del fucile e sei sotto fuoco, batteria scarica sempre in situazioni che ti impossibilino il cambio veloce)
In attesa della conferma e-mail
anch'io dico pistola elettrica: usp, glock o beretta 93r
viva le elettriche....davvero molto comode e versatili! e pesano poco
io ho sia il benelli shorty che la glock elettrica,alcune volte ho usato il benelli anche come arma primaria e' un po' faticoso,ma con un po' di attenzione tutto si puo' fare...
x7even:spara 3 bb alla volta,ogni cartuccia ne contiene 30,si usa una cartuccia alla volta che poi si cambia manualmente(versione a molla)poi ci sono i modelli a gas che espellono i bossoli come quelli veri e sparano anche 5-6bb alla volta,ma la scomodita' aumenta...
dipende molto da cosa cerchi..
se stai tutta la partita fermo ti consiglio un mp5-kurz che cmq io considero un'arma primaria con "basse" prestazioni.
se ti muovi e hai bisogni di sparare 2 colpi giusto per toglierti dai quai.. ti consiglio una bella glock con raffica!
non so voi ma io non vedo l'ora di provare la nuova smg marui mac 10...
xd



In attesa della conferma e-mail
personalmente mi trovo da dio con la glock 18 elettrica marui.
con 4 batterie, 4 caricatori da 100 bb, carrello in metallo e micro dot, la puoi anche usare come arma primaria (logicamente se non devi fare copertura.......:-d)
fondina tornado al fianco e vai![]()
