Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 47

Discussione: Arma secondaria

  1. #11
    Bandito dal forum


    Club
    non affiliato
    Età
    51
    Iscritto il
    17 Aug 2007
    Messaggi
    2,736

    Predefinito

    fico il pompone!


    si si, pistola elettrica, o glock o usp. imho è utile, ma poi ti ci abitui troppo.

  2. #12
    Soldataccio

    L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Jan 2007
    Messaggi
    1,766

    Predefinito

    o un mp5k oppure, se si vuole minimo ingombro la pistola...una bella usp, magari col silenziatore (anche se è molto silenziosa già di suo)

  3. #13
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lucian_Lycan
    Club
    Lycan S.A.T.
    Età
    38
    Iscritto il
    13 Dec 2006
    Messaggi
    686

    Predefinito

    nn posso far altro che quotare shinobi perchè la usp l'ha sentita bene in squadra :d ce ne stanno 2 una silenziata e una no.
    te la straconsiglio

  4. #14
    teocrazia
    Visitatore

    Predefinito

    io uso o la glock 18 colc ar da 100 ( che pesca a culo)
    o la usp ( anche se poverina mi ha fatto un volo assurdo con annessa distruzione della batteria)
    entrambe ottime se hai casini ( car bloccato del fucile e sei sotto fuoco, batteria scarica sempre in situazioni che ti impossibilino il cambio veloce)

  5. #15
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di odan-urr
    Club
    Lupi del Carso
    Iscritto il
    10 Jan 2007
    Messaggi
    571

    Predefinito

    anch'io dico pistola elettrica: usp, glock o beretta 93r

  6. #16
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    37
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    7,794

    Predefinito

    viva le elettriche....davvero molto comode e versatili! e pesano poco

  7. #17
    Soldataccio
    L'avatar di modesto petacciato
    Club
    non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    07 Oct 2007
    Messaggi
    1,736

    Predefinito

    io ho sia il benelli shorty che la glock elettrica,alcune volte ho usato il benelli anche come arma primaria e' un po' faticoso,ma con un po' di attenzione tutto si puo' fare...
    x7even:spara 3 bb alla volta,ogni cartuccia ne contiene 30,si usa una cartuccia alla volta che poi si cambia manualmente(versione a molla)poi ci sono i modelli a gas che espellono i bossoli come quelli veri e sparano anche 5-6bb alla volta,ma la scomodita' aumenta...

  8. #18
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Kurz86
    Club
    Black Sheep
    Età
    39
    Iscritto il
    23 Aug 2007
    Messaggi
    520

    Predefinito

    dipende molto da cosa cerchi..
    se stai tutta la partita fermo ti consiglio un mp5-kurz che cmq io considero un'arma primaria con "basse" prestazioni.
    se ti muovi e hai bisogni di sparare 2 colpi giusto per toglierti dai quai.. ti consiglio una bella glock con raffica!

  9. #19
    Spina L'avatar di tafano85
    Club
    Snake Team
    Età
    40
    Iscritto il
    25 Sep 2007
    Messaggi
    9

    Predefinito

    non so voi ma io non vedo l'ora di provare la nuova smg marui mac 10...
    xd

  10. #20
    NEMO ME IMPUNE LACESSIT


    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria
    Età
    53
    Iscritto il
    09 Nov 2005
    Messaggi
    11,100

    Predefinito

    personalmente mi trovo da dio con la glock 18 elettrica marui.
    con 4 batterie, 4 caricatori da 100 bb, carrello in metallo e micro dot, la puoi anche usare come arma primaria (logicamente se non devi fare copertura.......:-d)
    fondina tornado al fianco e vai

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

secondaria

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.